Lo ammetto, l'episodio 12 di Baka Monogatari e' piaciuto anche a me:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Lo ammetto, l'episodio 12 di Baka Monogatari e' piaciuto anche a me:sisi:
Katanagatari :eek:
Canaan è finito come doveva finire:
Spoiler:
Concordo:sisi:
La fine di canaan :pippotto:
Spoiler:
Zan Zetsubou 11
Chiri che fa gli scherzi telefonici a futsuu? :rotfl:
Rin che compra tutto il vicinato per arrivare dal venditore di ramen. :rotfl:
Hm è finita un bel po' di roba sto giro.
Canaan 12 END
Santo cielo. Esigo che quei 20 minuti di vita mi vengano rimborsati.
Bakemonogatari 12 END*
*mancano tre puntate in realtà
Migliore scena in assoluto: le narici di Araragi-kun che hanno le palpitazioni; vince di misura sulla sua faccia disperata che guarda fuori dal finestrino :asd:
Baseball girls just want to have fun 12 END
Quando pensavo che nessuno potesse fare peggio di Canaan.. nessuno effettivamente ci riesce (:asd:), ma Taishou Yakyuu Musume (l'avrò scritto bene?), bisogna dargliene atto, ci prova davvero con tutte le sue forze. Pensate a un qualsiasi clichè da finale, beh potete star certi che c'è.
Tutto sommato la serie mi ha deluso, nonostante mi avesse divertito inizialmente. Occasione sprecata imho, e vi risparmio il wall of text sul perchè.
Scusatemi che cosa ha di male il finale di canaan? :uhm: è finito bona, non mi pare sta tragedia di puntata anzi, almeno la parte con la sparatoria m'è piaciuta parecchio :pippotto:
PS: argomentate non scrivete catzate tipo "tutto".
FMA BROTHERHOOD 25
Babba bia che meraviglia.
Non riesco più a trovare un difetto in questo anime.
E la parte migliore deve ancora arrivare.
Nanaya e Tiger :uhoh:
btw FMA :rullezza:ma voi seguite i sub ufficiali della panini su youtube oppure andate di fansub? io seguo quelli panini e vanno più che bene.
Non per dire, ma alla fine Needless è uno dei meno peggio.
Come siamo caduti in basso :cattivo:
o mio dio il "finale" di bakemonogatari :o fantastico!
Spoiler:
Vero, anche perché la fanno parlare di continuo e di ogni cosa :asd: è una macchinetta.
Finito Phantom...
...e' deprimente come abbiano trasformato una serie ricca di potenziale in un incredibile immondezzaio...
Ho sperato fino all'ultimo in qualcosa di buono...
...inutilmente.
Molto meglio i tre vecchi OVA.
Phantom non è piaciuto molto neanche a me (poi il finale ha dato pure un colpo di grazia :bua:), però c'è di peggio imho :sisi:
Saki 25 END
Finito pure Saki.
La parte migliore dell'ultima puntata è la carrellata finale che anticipa cosa accadrà dopo: poteri paranormali a gogo. Uffa avrei voluto vederlo il "colpo" funereo della sorella di Saki. Che storia. Un momento: questo vorrebbe dire che ci sarà una seconda serie?
Ugh, sarebbe stato meglio avessero ammassato tutto in una.
Comunque dopo tanti finali negativi finalmente uno positivo: Nodoka conclude imbattuta, nessuna con le tette più grosse di lei.
http://dailymotion.virgilio.it/video...ailer_creation
Preview di Omni se vi siete persi qualche trailer: http://randomc.animeblogger.net/2009...-2009-preview/
stagione non proprio stellare, ma con punti positivi; mi ricorderò con piacere l'ostinata dolcezza di umi monogatari e la freschezza ed gli stimolanti dialoghi di bakemonogatari, nonchè - ahimè - la fine di eve no jikan.
E non dimentichiamo Taishou yakyuu musume! :mad:
Bakemonogatari 12
Bello, bello, bello & bello :o
Spoiler:
Troveremo un compromesso: un giorno a me Ellino e un giorno a te Hitagi, e viceversa :sisi:
nuuuu shin, la firma con koyomi disperato :vojo:
i <3 hitagi
:no:
Quali sono le nuove serie iniziate questa settimana?
tra ieri e oggi sono segnate Nyankoi, Kämpfer, The Book of Bantorra e TO. Però ce ne sono vari in cui non è indicato il giorno
Sì, mi sono scordato di aggiornarla, tanto ormai fottesega :uhm:
Bisogna fare affidamento al mio calendario su Google :snob: che segna pure l'ora.
La prima di Kampfer :uhoh:
TO ARU KAGAKU NO RAILGUN 1
http://img16.imageshack.us/img16/9760/94397061.gif
Serve altro? :asd:
A parte gli scherzi, prendete To aru majutsu no Index, levate le chiacchiere da 20 minuti, aggiungete molta più azione, infilate ogni tanto un super ganassa Touma e voilaT, un gustoso anime è servito.