La formazione non mi dispiace :sisi:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
La formazione non mi dispiace :sisi:
Jovetic comunque prima di aver fatto almeno 2 dribbling non la passa
Biabiacosoooooooooo!
Lo stavo insultando pesantemente prima del goal :bua:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Murillo best acquisto ever
:rullezza:
Bella partita, però insomma l'avversario è stato veramente poca cosa.
Cerchiamo di non perdere ora a Napulè :alesisi:
bello il minilitigio tra mauro e bergomi :lol:
Liajic e Jovetic devono giocare sempre insieme cacchio...se uno non è in giornata (tipo Jovetic oggi) almeno c'è l'altro che combina qualcosa in attacco.
:alesisi::alesisi:
posto solo per dire che non ho internet e vistonulla :alesisi:
se tutto va bene ci risentiamo venerdì
Adesso vediamo col Napoli, si cerca la conferma.
Ovviamente, come dice Bergomi, dubito riproporrà i 3 dietro Icardi
sbagliando account dico che mazzarri sarebbe a punteggio pieno
In effetti è un bel problema :uhm:
A logica mi aspetterei il catenaccione brevettato, però poi rischiamo di non manco fare mezzo tiro.
E alla fine il Napoli ha preso un solo gol più di noi, mi pare, e nessuno lo dice in giro.
Fosse per me giocherei senza Icardi, con Jovetic-Liajc e Perisic (o Biabiany) pronti per ripartire a razzo.
EDIT: sbagliato topic :bua:
vabbè...Inter merda :snob:
Comunque sto godendo per Hernanes :fag:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...42997494.shtml
Certo che detto da quello che giocando di merda (ma aiutatemi a dire di merda) ha quasi vinto un mondiale... :uhm:
Deve ringraziare solo Baggio per quel mondiale altroché :asd:
Cmq io sta fissa del bel gioco a tutti i costi "sennò non vale" non l'ho mai capita.
E se io mi attizzassi di più a vedere 11 Gattuso in campo piuttosto che 11 noiose fighette tipo il Barca?
So pure gusti alla fine :asd:
il problema non è il bel gioco (che poi bisognerebbe prima mettersi d'accordo con cosa voglia dire bel gioco) ma le occasioni create, se giochi di merda (qualsiasi cosa voglia dire) e tiri due volte in porta come ci è successo in più di un'occasione non va bene, se giochi di merda e fai quattro goal e ne sbagli altri tre come col frosinone fottesega.
Poi vabbè il problema di sacchi non è che ci critichi, giustamente, ma che casualmente esca da sotto il sasso per criticare solo noi :fag: vuol dire che per natale gli regaleranno una fornitura di maalox.
Per quanto riguarda il napoli, vincere è improbabile (anche solo giocare al s.paolo fa una bella differenza) ma non impossibile IMHO.
E cmq non abbiamo nulla da perdere. Se perdiamo andiamo a -1 dalla vetta, quindi... mentre se dovessimo vincere...
PS: qualcuno sa se l'importantissimo triangolare con le due squadre di serie B di oggi lo fan vedere da qualche parte?