-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Hai dimenticato il pezzo in cui arrivi col treno e ti accorgi che il campeggio è a 5 km dalla stazione, e siccome sei genovese con amici genovesi di taxi non se ne parla...:bua:
Dai poi ci ripensi e ti fai due risate, no? Dov'è il tuo spirito bohemien, avventuroso e romantico?:uhm:
:asd:
Non esiste il mio spirito avventuroso e bohemiene, sono un freddo e lucido calcolatore, non faccio mai niente se non ho almeno tre mosse in avanti previste e ben delineate :asd:
EDIT: Preceduto dal Somax :chebotta:
Poi mi rendo conto che a tutta l'umanità piace "viaggiare" e stare ignudo fra i nudisti .cit tranne me, quindi sicuramente il problema è mio ma continuo a non trovarci niente di rilassante :asd:
-
il tuo massimo spirito di avventura è andare ad aprire il frigorifero per vedere che cosa c'è rimasto :asd:
-
No, lui SA GIA' cosa c'è nel frigorifero.
Così va lì, apre, piglia una spuma nera a colpo sicuro e torna al pc pensando "keikaku doori" :sisi:
-
si ok lo stress da viaggio ( bho ) ma qui si parla di una pizza a Napoli ( davvero 2h di autostrada, max 2 e mezza se cantiamo Masini insomma! ), toccata e fuga! Michele è venuto fino a Roma per passarci poche ore..e noi??
...senza contare che c'ho 3 posti disponibili!
Sly? Altri? :o
-
Quello che piace a me, sbagliato o no, è avere un punto di riferimento fisso e ben delinato in ogni momento in caso di qualsiasi eventualità.
Che può essere casa, può essere na persona da poter chiamare in una città che non conosci o qualsiasi altra cosa, un piano di fuga, un punto di appoggio, qualcosa di simile.
In "viaggio" fondamentalmente sei slegato da ogni sicurezza "propria" e stai nelle mani del sistema, a tutti gli effetti, e a me non piace troppo stare nelle mani del sistema :asd:
-
Citazione:
Nevade
Non esiste il mio spirito avventuroso e bohemiene, sono un freddo e lucido calcolatore, non faccio mai niente se non ho almeno tre mosse in avanti previste e ben delineate :asd:
EDIT: Preceduto dal Somax :chebotta:
Poi mi rendo conto che a tutta l'umanità piace "viaggiare" e stare ignudo fra i nudisti .cit tranne me, quindi sicuramente il problema è mio ma continuo a non trovarci niente di rilassante :asd:
Inutile che mi citi Elio per indorare la pillola :tsk:
Rimani comunque una delusione, io già mi ti immaginavo pronto a partire all'avventura come se non ci fosse un domani...:no:
:asd:
-
Citazione:
sava73
ma qui si parla di una pizza a Napoli ( davvero 2h di autostrada, max 2 e mezza se cantiamo Masini insomma! )
:rotfl:
-
Boh, fortunato io che due dei miei migliori amici fortunamente la pensano così e se non altro parte dell'estate la posso passare con loro in totale fancazzismo dove si fa pure a turno per alzarsi a prendere da bere che "no cazzo unchovoja"
Sta cosa dei viaggi, la cultura, i musei, il vedere posti nuovi, non fa per me grazie, a me datemi il silenzio e la tranquillità e sarò soddisfatto :asd:
-
Citazione:
Nevade
Quello che piace a me, sbagliato o no, è avere un punto di riferimento fisso e ben delinato in ogni momento in caso di qualsiasi eventualità.
Che può essere casa, può essere na persona da poter chiamare in una città che non conosci o qualsiasi altra cosa, un piano di fuga, un punto di appoggio, qualcosa di simile.
In "viaggio" fondamentalmente sei slegato da ogni sicurezza "propria" e stai nelle mani del sistema, a tutti gli effetti, e a me non piace troppo stare nelle mani del sistema :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=0dRdToiQdtQ
Citazione:
sava73
( davvero 2h di autostrada, max 2 e mezza se cantiamo Masini insomma! ),
:rotfl:
-
Sapevo di attirarmi addosso tante ire con sta cosa :asd:
-
Però non disdegno il tuo stile di vacanza, eh. Del resto, l'anno scorso ho passato una settimana in montagna con amici, nella villetta di uno di loro, facendo come cosa più impegnativa d&d e come cosa meno impegnativa 100 metri per andare a vedere i prati verdi :asd:
Solo che non disprezzo nemmeno il viaggio alla cazzo di cane.
-
Ma si ognuno si avvacanzi come meglio sta a me la cosa di "partire alla cazzo di cane" mette più ansia che rilassamento addosso ecco :asd:
Fermo restando che per me l'Estate arriva veramente quando i miei se ne vanno in vacanza e mi ritrovo solo a casa, ad annaffiare i gerani, cucinarmi qualcosa e farmi una birra ghiacciata al giardino bello tranquillo e sereno :cattivo:
-
WEEEEEEEEEEeeeeeeeee
AUGURI IMMIK! :alesisi: :alesisi:
-
Per la serie "viaggi alla cazzo di cane" parto e vado alla laurea del loke :alesisi:
A domani :alesisi:
-
:asd: Bella somax, fagli gli auguri.
-
Citazione:
Il Somax
Però non disdegno il tuo stile di vacanza, eh. Del resto, l'anno scorso ho passato una settimana in montagna con amici, nella villetta di uno di loro, facendo come cosa più impegnativa d&d e come cosa meno impegnativa 100 metri per andare a vedere i prati verdi :asd:
Solo che non disprezzo nemmeno il viaggio alla cazzo di cane.
Eh, madonna, arrivare fino alla villetta in montagna, sai quante cose possono capitarti nel frattempo? :tsk:
-
oh occhio quando si va al bagno che il viaggio potrebbe nascondere insidie eh :look:
:D
-
-
-
immagina uno degli scrittori di drwho all'opera sui batman e robin londinesi :alesisi:
-
Citazione:
Il Somax
Per la serie "viaggi alla cazzo di cane" parto e vado alla laurea del loke :alesisi:
A domani :alesisi:
eeeeeeeEEEEEEEEEEE(cit.)
portagli le mie angurie :alesisi:
-
-
Citazione:
sava73
bhè sta Spagna? :look:
banniamola dalla combriccola :cattivo:
Mi fa troppo male il pensiero :sad:
Antares sputa a qualcuno :cattivo:
Mi ero scordato di fare gli auguri a Mik :snob: Auguri Mik.
-
Credo si riferisse al viaggio di Antares :pippotto: ?
-
Lo so ma l'associazione è inevitabile :chebotta: