http://www.tuttomercatoweb.com/lazio...idnotizia=7245
Quasi a fine articolo
Visualizzazione Stampabile
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio...idnotizia=7245
Quasi a fine articolo
Spero che veniate estromessi immediatamente dalla champions per concentrarvi sul campionato :sisi:
Premetto non ho visto la partita ma tanto anche con quel gol avremmo vinto lo stesso:sisi:inutile smenarla con un gol inesistente.L'importante è che siamo lassù in cima alla classifica a bottino pieno alla faccia di chi cè la gufa;)
solo5minuti togli quella sign che fai bella figura :rotfl:
Ti riferisci al "regolarissimo" goal di Thiago Motta a Genova? Goal che una volta assegnato in una federazione normale avrebbe dovuto comportare la ripetizione della partita e la radiazione dell'arbitro per manifesta incapacità e invece fu fatto "onestamente" passare tutto sotto silenzio con la complicità della Birigenza? :sisi: se ti riferisci a quello allora sono d'accordo :sisi:
brasa come è andato il fanta ? Io le ho prese da ti gi gi !
Anche tu hai perso contro tgg? ??? ? ?? ?
:asd:
Avrete un topic per sta roba spero..
Su Venom, non diciamo vaccate.... chi è che sta sputando sulla maglia della juventus? :roll:
Tifo juventus con tutto il cuore, sono contentissimo delle 3 vittorie su 3 e, dopo il pastrocchio calciopoli, se vincessimo il campionato Rubbbando (con la R maiuscola e 3 b) 20 partite su 38 sarei felicissimo lo stesso.
Però per me il fuorigioco di diakite non c'era, e non sono sicuro al 100% del fallo di cruz. Si poteva fischiare come anche no... e se l'arbitro ha detto di aver fischiato un fallo di mano, allora ha sicuramente visto male.
Se questo per te significa sputare sulla maglia per cui tifo, non ci posso fare nulla... e non mi interessa farci nulla, perchè stai vedendo cose che non esistono.
Sono sempre stato contento di riuscire a mantenere una certa obiettività nonostante il tifo... e non ho intenzione di cambiare adesso.
E riguardo ai 5 o 6 secondi di fire... beh ragazzi, 5 o 6 secondi sono un'eternità.
Se avesse davvero fermato il gioco così tanto prima del gol, la metà dei giocatori si sarebbe fermata...
No, perchè dire "non si può parlare di gol annullato, perchè l'arbitro ha fermato il gioco 6 secondi prima che mauri tirasse", si traduce moooolto facilmente con: "il gioco era fermo, i nostri si erano fermati, non si può sapere se mauri avrebbe davvero segnato".
Che, lasciatemelo dire, è una boiata.
L'arbitro ha fischiato un paio di secondi prima del gol. Nessuno si è fermato.
Se non avesse fischiato, quel pallone sarebbe entrato dentro.
Possiamo puntalizzare il fatto che tecnicamente non si possa parlare di gol annullato, ma resta il fatto che al 99% senza il fischio quel pallone sarebbe entrato comunque.
Detto questo, forza Juve, e speriamo di fare 3 punti anche coi cuginetti francesi :sisi:
Vai Alex :sisi:Citazione:
Juve, parte la missione Champions League
http://www.tuttosport.com/images/70/...immagine_l.jpg
I bianconeri devono dimenticare subito il successo di Roma: martedì c'è il debutto in Champions contro il Bordeaux. Diego ko, ma c'è Del Piero
TORINO, 13 settembre - Non c'è tempo per gioire ancora. La Juve archivia subito la felice serata romana e ricomincia a lavorare. C'è un appuntamento importante, c'è la Champions. I bianconeri debutteranno martedì sera a Torino contro il Bordeaux, partita valevole per il Girone A.
DIEGO - L'impegno è di quelli da non sottovalutare. La squadra francese non è certo il Bayern Monaco, ma è lanciatissima in vetta alla Ligue 1, con un Gourcuff in grande spolvero. A complicare i piani bianconeri, il ko di Diego. Il brasiliano ne avrà per due settimane, domani ulteriori esami per capire meglio l'entità del suo infortunio. Il fantasista oggi è arrivato alle 10 a Vinovo, accompagnato da Cannavaro e dai suoi bambini, e ha salutato i compagni.
DEL PIERO - Ferrara, però, potrebbe avere a disposizione Del Piero. Il capitano ha saltato la trasferta di Roma proprio per cercare di recuperare al meglio per la sfida di Champions. La sua presenza sarebbe importante: Alex quando sente profumo di Europa si esalta sempre.
MISSIONE CHAMPIONS - Il programma di domani prevede un allenamento in mattinata, a partire dalle 10.30. Alle 12.30 Ferrara in conferenza stampa presenterà la sfida, che per lui rappresenta il debutto in Europa. La missione Champions è cominciata.
La cosa - quasi - mi spaventa...
ma cosa vuol dire sarebbe entrato comunque senza il fischio? :rotfl: non ho seguito tutta la catena di quote perfavore spiegami sta frase :bua:
Ha fischiato 1 secondo circa prima, e allora? il gioco era fermo, non ci sono gol annullati da gioco fermo questo è un fatto, altro che obiettività alla pisellum canis... :asd:
Discutiamo sul fuorigioco passivo, sul fatto che Cruz non commette fallo, ma se l'arbitrio fischia, eventualmente ha sbagliato a fischiare, ma il gioco è FERMO, dai Bobo neanche fatti di acidi si può contestare questo.