-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyo Kusanagi
E' in pieno regresso senile e si diletta con i giochi del passato aka subbuteo, per cui c' è poco da aspettare :asd:
Un collega di Andro m'ha detto che venerdi' l'hanno trovato nel cortile mentre disegnava strani segni a terra.... :look:
-
Citazione:
Kaiman
Vorrei che anche Andro si capacitasse del suo stato in equal modo. :sisi: :asd: ;)
P.s. Ieri mi sono alzato con un dolore all'anca degno di un 70enne con problemi di osteoporosi. Solo per aver corso 4 o 5 giorni di fila.
mi basta la seconda parte del post :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Dan vieni su per 'sta cosa?!
-
Citazione:
andro
mi basta la seconda parte del post :asd:
in effetti :bua:
-
Vabbe'...l'ho scritto apposta per tirarlo su di morale. :asd: Altrimenti me lo sarei tenuto per me. :D
-
Citazione:
Dan Hero
tales of monkey island non è affatto male...gli enigmi quasi si risolvono da soli ma il feeling originale è possente...sono sorpreso :uhm:
Ma è già uscito?
Per PC?
Certo che dai filmati che ho visto, il primo alone in the dark è più bello graficamente :jfs2:
-
Citazione:
Kaiman
Vabbe'...l'ho scritto apposta per tirarlo su di morale. :asd: Altrimenti me lo sarei tenuto per me. :D
qui dentro non sono quello messo peggio a salute e ad età :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
Dan vieni su per 'sta cosa?!
se troviamo un pò di tempo vengo su giovedì pomeriggio :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Scusa Sommo Dio Gaul
ecco finalmente il dovuto rispetto :asd:
(ora aspetto il gabbi al varco, il doom no, se ne uscirebbe con qualcosa di scontato)
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
E' in pieno regresso senile e si diletta con i giochi del passato aka subbuteo, per cui c' è poco da aspettare :asd:
sshhht che mi sta tornando una minima voglia di giocare :look:
-
Citazione:
Kaiman
Un collega di Andro m'ha detto che venerdi' l'hanno trovato nel cortile mentre disegnava strani segni a terra.... :look:
ahhh meno male, per un momento ho pensato che si trattasse di cerchi nel grano :asd:
-
-
asd great doom, ma il tipo che torace e che braccia ha? peserà 15 kg...cioè, beato lui che non ha problemi di peso ma Ax=Battler era un armadio :asd:
-
Al prox raduno la facciamo pure noi una cosa simile, pensiamo al gioco (tipo kai fa il big daddy e gaul una little sister :jfs2:) :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Al prox raduno la facciamo pure noi una cosa simile, pensiamo al gioco (tipo kai fa il big daddy e gaul una little sister )
tu invece pensa un pò nemmeno parteciperai :jfs2::asd:
-
ho superato uno scritto con riserva la settimana prossima vado a farmi sfondare all'orale :bua: stasera l'ultima partita a sf4 di settimana e poi vado nella stanza dello spirito e del tempo :snob:
-
una tizia si Sky mi ha chiamato per le offerte che fanno ora solo che è partito dicendo: "per legge gli italiani dovranno comprarsi il digitale terrestre"
per legge???? ma dove se voglio me lo prendo altrimenti no
cmq mi chiede "lei ha il digitale terrestre?" ed io "no al momento"
ok dice lei "quindi deve adeguarsi altrimenti tra un mese non potrà più vedere la tv"
ma dove??? so che stanno cambiando il segnale ma non in lombardia, non ancora"
cmq le dico "guardi il digitale terrestre non mi interessa" e volevo continuare con un la tv la uso per film serie e sport che normalmente non danno sui canali "normali" il che per lei sarebbe stato perfetto, solo che ha iniziato ad incalzarmi con un "non guarda la tv? allora vive isolato dal mondo" come è possibile? nemmeno a natale, ma non può" e via di cendo, con un cipiglio incazzato concludendo con un "buon per lei" seccatissimo
e mi ha chiuso il telefono in faccia, bene sky tolto che non avevo intenzione di darti cmq i miei soldi, se hai del personale che lavora così perderai molti clienti
:asd:
-
ma gabbi che fine ha fatto? non leggo di lui da un po, anche su msn.
proverò ad attirarlo mettendo un link ad un film di mèrda
-
stick ufficiale del lezard:
http://daviddino.com/pedostickte1.jpg
:jfs2: :jfs2: :rotfl:
-
Citazione:
GauL2077
una tizia si Sky mi ha chiamato per le offerte che fanno ora solo che è partito dicendo: "per legge gli italiani dovranno comprarsi il digitale terrestre"
per legge???? ma dove se voglio me lo prendo altrimenti no
cmq mi chiede "lei ha il digitale terrestre?" ed io "no al momento"
ok dice lei "quindi deve adeguarsi altrimenti tra un mese non potrà più vedere la tv"
ma dove??? so che stanno cambiando il segnale ma non in lombardia, non ancora"
cmq le dico "guardi il digitale terrestre non mi interessa" e volevo continuare con un la tv la uso per film serie e sport che normalmente non danno sui canali "normali" il che per lei sarebbe stato perfetto, solo che ha iniziato ad incalzarmi con un "non guarda la tv? allora vive isolato dal mondo" come è possibile? nemmeno a natale, ma non può" e via di cendo, con un cipiglio incazzato concludendo con un "buon per lei" seccatissimo
e mi ha chiuso il telefono in faccia, bene sky tolto che non avevo intenzione di darti cmq i miei soldi, se hai del personale che lavora così perderai molti clienti
:asd:
Potevi dirgli che sei abbonato al digitale torrente.
Alta definizione, gamma infinita, comodamente a casa, canone mensile vantaggiosissimo (una flat)
:jfs2:
Cosi ti arrivavano i carramba a casa!
:D
-
Citazione:
windwolfx
ho superato uno scritto con riserva la settimana prossima vado a farmi sfondare all'orale :bua: stasera l'ultima partita a sf4 di settimana e poi vado nella stanza dello spirito e del tempo :snob:
:jfs2:
Buona fortuna Wind, spera che non ti capiti il professor Mandingo!! :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
Al prox raduno la facciamo pure noi una cosa simile, pensiamo al gioco (tipo kai fa il big daddy e gaul una little sister :jfs2:) :asd:
Vedo già l'immagine del Dan che sculaccia Gaul e gli fa "Who is your Daddy?? Ehhh!!!" :asd:
:look:
-
Citazione:
windwolfx
ho superato uno scritto con riserva la settimana prossima vado a farmi sfondare all'anale :bua: stasera l'ultima partita a sf4 di settimana e poi vado nella stanza dello spirito e del tempo :snob:
Provi la fusion con la montalcini???
-
Citazione:
Dan Hero
ma gabbi che fine ha fatto? non leggo di lui da un po, anche su msn.
proverò ad attirarlo mettendo un
link ad un film di mèrda
PUFF!
eccomi. mai avuto msn, però :nono:
fra un mesetto esce quel gran capolavoro di kyuketsu shojo tai shojo furanken, che cosa desiderare di più nell'attesa di robogeisha?
http://www.youtube.com/watch?v=8kOlZ9TvlsA
-
Citazione:
Gabbi
fra un mesetto esce quel gran capolavoro di kyuketsu shojo tai shojo furanken, che cosa desiderare di più nell'attesa di robogeisha?
Mi hai tolto le parole di bocca!
Stai parlando del film dove la nonna viene posseduta dagli alieni vero?