NO...ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Certo non sono il top, ma non costano neanche un'enormità
Visualizzazione Stampabile
Quoto dario! :sisi:
Sai di che serie è? (6,7,8...)
Controlla la serie, xké le serie alte di Samsung sono pessime: costano uno sproposito e sono identiche ai modelli di due serie antecedenti e magari di 5 anni prima, che costano esattamente la metà.
Se devi spendere un 1300 euro buttati su un Sony.
Domani vi faccio sapere il modello, cmq il prezzo mi sembra un po' basso...800€ mi pare di ricordare.
Domani vi confermo.
EDIT:
Mi sa che è il "LE40A536" con CAM inclusa (che cazz'è?) e Garanzia pixel zero...749€ da expert.
Le caratteristiche che so sono queste (anche se so che servono a 'na fava):
Risoluzione: 1920x1080
Contrasto dinamico 35.000:1
3 HDIM, ingresso PC e poi sta ***** di CAM che non so cosa sia :bua:
LE40A536 ... quel "5" indica la serie, adesso se non sbaglio sono alla 8 ... comunque come ha ricordato kanjar non significa necessariamente che sia peggio di un modello più recente ...
la CAM non è altro che un adattatore per le varie tessere della ppv (mediaset premium, la7 carta+, ...) ... da sola dovrebbe costare sui 60 euro :bua:, quindi se è inclusa tanto meglio
l'imperativo comunque per una TV è andarsele a vedere in un centro commerciale magari (a patto di trovare un commesso disponibile) valutando il comportamento dello schermo con le diverse fonti, analogico, digggitale, alta definizione, ecc... :sisi:
... fare confronti o dare giudizi con le sole specifiche di un volantino o del produttore è tempo perso :asd:
ora vò :ciaociao:
La CAM serve per il digitale terrestre, ottimo che ci sia.
La serie 5 è ottima, praticamente la migliore come rapporto prezzo/prestazioni. Il FullHD su 40" poi sta perfetto, per una lunga serie di ragioni.
La serie 6 è una Serie 5 più Stilish, quindi costa di più. La serie 7 in più ha qualche connessione (4hdmi anziché 3, così puoi collegare Play, Botolo e 2 lettori Blueray contemporaneamente, FIGATA!) ed uno stile ancora più stiloso, oltre alla possibilità di vedere i video direttamente da una usbpen (da soli 4gb però...); ovviamente costa di più. La serie 8 è una serie 7 in versione ultraslim, cioè praticamente una serie 5 che costa 1400euro :fag: (hanno imparato dalla Apple, eh?).
La vera differenza è con la serie 9, che ha la retroilluminazione a LED ed è tutta un'altra storia, un'altro tipo di televisore insomma (sto sbavando :D).
Questo LE40A536 è un ottimo televisore, sappi che in rete lo trovi anche a 100 euro in meno di quel prezzo (spese di spedizione escluse!!) e che quindi il prezzo al quale lo hai trovato è onestissimo (anzi ottimo per essere il prezzo di un negozio non-net!).
Praticamente è la stessa cosa un vecchio serie M8 come lo ho io, con la differenza che questo A5 ha anche il supporto ufficiale per il 24p (puoi vederti i film in blue ray con cadenza cinematografica originale a 24 frames al secondo! col mio invece non è garantito che funzioni).
Secondo me per quel prezzo è ottimo, soprattutto se ci attacchi vicino una bella PS3 collegata in HDMI (per giocare e vedere film in bluray! basta a scaricà sti divx, barboni che non siete altri!). Però ti avverto: passare ad TV un lcd è traumatico, perché il segnale upscalato è godibile solo da lontano, da vicino fa un effetto "macchia di pomodoro" insopportabile :P
Scendono sempre più i televisori lcd :bua:
Giorno :sisi:
Grazie mille fioli, vi lovvo. :timido:
Allora oggi vedo il da farsi, magari per una volta riesco a godermi il GP. :schiuma:
@nere: io sono stato contro ai tv lcd, sempre. Ma in questo momento sarebbe anacronistico comprare un catodico flat di quella grandezza. (ammettendo di riuscire a trovarlo nei negozi).
Giorno... :bua:
Piove, governo ladro! :mad:
Giorno...
'giorno!
Col digitale c'è un leggero miglioramento ma semore un segnale sd rimane... :sisi:
Dipende anche molto dalla qualità con cui trasmettono, mi ricordo che gli ultimi europei venivano trasmessi in alta qualità (sempre segnale sd) ed effetivamente si vedano molto bene, sembrava quasi hd... :bua:
Allora ti ci dovrai abituare... :bua:
Buonanotte allora :bua:
Ma si vede tanto male?...ouch
Se dovete prendere tv delle marche giapponesi quali samsung, panasonic e sony, cercateli ora, perchè entro metà aprile, per colpa della crescita dello Yen, mi sono arrivati listini ufficiali per tlevisori, videocamere e prodotti home video, mediamente superiori del 10% rispetto al mese di marzo.
Questo almeno è quello che mi è arrivato da un'informazione diretta con il mio venditore di materiale video professionale.
Logico che le offerte permangono, ma io ne approfitterei comunque. Non si sa mai.