Roma, ma abitando a Parma mi dispiace se va in B :stress:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Samanosuke, ci sono state novità oggi su Soros? qualche notizia che non trapela dai soliti notiziari fantasiosi?
Sto lavorando con alcuni americani e non vi dico quante me ne stanno dicendo, sono diventato oggetto delle loro burla quasi.
I giallorossi interessati a Kameni, portiere dell'Espanyol.
L'ala dell'Atalanta è finalemte tornata sui suoi livelli dopo qualche annata in sordina. Roma ed Udinese pronte a tentare l'assalto.
Ma che avete preso Secco a farvi il mercato? :bua:
sono panzane, dai...:caffe:
Allora, da quel che mi risulta la Sensi stà tentando un piano B, cessione di un asset più mutuo ventennale..e non ha trovato NESSUNO.
Fra gli imprenditori contattati udite udite risulterebbe addirittura LOTITO!!!!!!
Sostanzialmente si aspetta solo l'epilogo di questa vicenda che a tutt'oggi non vede altro risultato se non la cessione...tutta via mi sono sbilanciato troppe volte(intanto mi hanno confermato che il 18 aprlie Horowits era con la penna in mano a firmare l'acquisto...saltato :| ) usando la logica..la logica non c'è e Dio solo sà come finirà stà storia..
Taddei lo rivediamo la prossima stagione, secondo le ultime; non salterà solo la Samp x(
Non si sa niente su Soros e compagnia bella?
avrà dato il decimo ultimatum alla Sensi: o vende o va a comprare la Solbiatese :asd:
Allora, mi sono arrivate voci che non vi posso confermare, secondo le quali nelle prossime 72 ore dovrebbe accadere qualcosa di molto positivo.
Vi dico subito che non sò cos'è perchè non m'è stato detto poichè la persona che me ne ha parlato ha fatto una sorta di voto del silenzio, forse per scaramanzia..
Ad ogni modo le uniche informazioni certe che posso darvi sono quelle che leggete sui giornali, con l'aggiunta però che oggi sembra(anche quì ho ricevuto solo 3 conferme per la sicurezza me ne servono 5) che 2 advisor di Soros fossero a Milano da Unicredit.
cmq raga solo buone nuove...lo ripeto..solo buone nuove.
(editato poichè ho dovuto, scusatemi)
vedete di vincere eh ***** domani
Mao ti prego vienimi a dare il tuo aggiornamento nefasto :)....stanotte NON DORMO :)
Basta che la facciano finita...Citazione:
4/5/2008 - 09:27
Cessione Roma, ecco gli alleati di Soros
ROMA - La vicenda Roma-Soros continua a vivere attorno ad un gioco d'indiscrezioni e smentite che non accenna a placarsi. In base agli ultimi rumors provenienti da ambienti finanziari, Banca Unicredit starebbe meditando di scendere in campo direttamente e di incontrare gli advisor italiani di Soros (Banca Rotschild e lo studio legale Tonucci), nella speranza di ottenere maggiore chiarezza sull'offerta americana. Giovedì è fissata l'assemblea dei soci di Unicredit, quindi è plausibile che, se incontro ci sarà, questo possa avvenire nei primi giorni della prossima settimana. Qualora l'istituto di credito non dovesse riscontrare anomalie nell'offerta di Soros, è molto verosimile che possa far valere più di adesso la propria voce in capitolo.
(D.T.)
Sampdoriaaaa :schiuma:
:roll:Citazione:
Roma Rilancio di Soros
10:16 del 03 maggio
L'offerta del miliardario: 190 mln ai Sensi, 90 agli azionisti di minoranza. La Roma pretende una proposta ufficiale dal magnate americano e così la Italpetroli lavora su un piano alternativo. (Corriere dello sport)
e vediamo che annuncio deve arrivà mao ;)
un buono annuncio se spera :D
speriamo nn vendano civitavecchia, sennò è la fine
gioca gassano?
mi sa di :sisi:
dai allora :fag:
Quanta amarezza... ( la Roma ha appena segnato e l' Inter è sotto di due )... :no:
"c'è antonio la? si mo te lo passo...antò antò sei tu? Si ciao albè...PPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRR, alla faccia tua e di mancini antò!" - cit con lincenza poetica -
3 pareggi giusti giusti...
Che peccato, questa stagione si dovrebbe intitolare:
"Come perdere uno scudetto"
Quanto rammarico...
vero :sisi: