Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meggy
Per distruzione ambienti e fisica realistica insieme, c'è ancora da aspettare (l'hardware, mica la capacità di realizzarle)
Per ora tutto bene, ma se tiro una granata per strada, macerie al suolo, veicoli e oggetti devono risentire dell'onda d'urto. Devo poter smontare una jeep a fucilate, ribaltare casse, rompere roba.
La giocabilità per me è data anche in gran parte da questi elementi, e ora che alcuni giochi hanno rotto il ghiaccio, non posso rinunciarvi.
Cioè ci rinuncio anche, ma per me automaticamente è un voto in meno.
Manca l'hardware? Qualcuno ha detto PhysX? :look:
-
Citazione:
terrornoize
Bon vado a casa, vedo se stasera riesco a giocare a baioscioc per almeno mezzora... :bua:
Al demo? Voglio il gioco... :bua:
-
Citazione:
NaKa
Manca l'hardware? Qualcuno ha detto PhysX? :look:
Ah non lo , potrebbe essere s' uno di quei giochi (odio) che oggi sembra di moda programmare con fisica bloccata se vai in software, e sbloccata se hai la Ageia
Ma se X ha detto che è totalmente ferma, io non credo sia cosi'.
Comq sono già a casa e già attaccata al link che il bellissimo Harry-Lime ha fornito, vedremo (usti.... 1303 Mb di robba :asd:)
Diceva il vero, il link è velocissimo, ho mezza banda occupata da altre robe eppure scende in picchiata a 202 K/sec
-
Citazione:
Harry_Lime
Guarda, quando io monto, la correzione colore la facciamo su un monitor broadcast da 4000 euro proprio per evitare questo. La questione è che per giocare, su oggetti in movemento al massimo puoi vedere un pò sfocato, ma ancora mi chiedo quanto questo influisca sul modo di giocare e sulle emozioni.
Infatti non si parlava di emozioni, ma di grafica...
Citazione:
Harry_Lime
Figurati che tutti voi siete convinti che non ci sia questa grossa differenza da vedere un film in pal e vedere un film in hd.
Veramente io non ho mai detto una ca22ata di tali dimensioni, la differenza tra pal e high definition si vede eccome, solo che al momento i player standalone costano ancora troppo per i miei gusti :sisi:
-
Ma infatty Harry, perchè avremmo detto questo?
La differenza HD/SD è pesante, troppo temo: il mio incubo è che tra un paio d'anni, con il palato ormai abituato all'HD, guarderemo schifati i nostri DVD SD, come oggi guardiamo un Divx a paragone di un DVD.
Sarebbe una beffa, anni per farsi una videoteca e poi esce la cazzatella nuova che te la rende obsoleta in un amen.
-
Uei ciao Ollo. Boing boing. Ma non vai via?
-
Ho finito la demo di Airborne, spettacolo :eek2:
Fotte sega della fisica, mi piace troppo :schiuma:
-
Citazione:
Meggy
Ma infatty Harry, perchè avremmo detto questo?
La differenza HD/SD è pesante, troppo temo: il mio incubo è che tra un paio d'anni, con il palato ormai abituato all'HD, guarderemo schifati i nostri DVD SD, come oggi guardiamo un Divx a paragone di un DVD.
Sarebbe una beffa, anni per farsi una videoteca e poi esce la cazzatella nuova che te la rende obsoleta in un amen.
hai inquadrato il problema purtroppo :bua:
-
Scarico la Demo di Air :sisi:
-
Forse potrei prendere questo sui 200€
http://shoponline.euronics.it/prod/i...702000877.aspx
Ha 5ms, moolto meglio dei miei 12ms, e poi ha il glare se non ho capito male!
-
Citazione:
x119
Nn farti trarre in inganno dalla velocità di refresh, spesso è solo fumo negli occhi. Cioè fanno 2ms nelle transizioni grey to grey...e grazie al piffero! :asd:
-
ho graw, 7€ :jfs3:
adesso nell'ordine finisco la demo di biossiokk
installo e gioco la demo di airbornez
-
Citazione:
x119
Ottimo prodotto, io ho puntato gli occhi sul modello da 22" :sisi:
Solo l'effetto glare non mi convince, è bello a vedersi perchè i colori sono più profondi però ho paura dei riflessi :uhm:
-
Citazione:
©oco
Ottimo prodotto, io ho puntato gli occhi sul modello da 22" :sisi:
Solo l'effetto glare non mi convince, è bello a vedersi perchè i colori sono più profondi però ho paura dei riflessi :uhm:
C'ho paura pure io eh :bua:
-
Citazione:
x119
C'ho paura pure io eh :bua:
I pochi che ho visto nei vari centri commerciali riflettevano l'illuminazione (seppur eccessiva) come uno specchio :stress:
-
Citazione:
©oco
I pochi che ho visto nei vari centri commerciali riflettevano l'illuminazione (seppur eccessiva) come uno specchio :stress:
Sono sconsigliati con quel tipo d'illuminazione infatti :sisi:
Al max, io sposto la mia lampada, finche trovo il posto ideale :sisi:
-
mah imho un 19'' wide è piccolo inzierei a guardare un 20''
-
All'inizio mi ero concentrato sui Samsung 226bw e 226cw ma girando un po' per hwupgrade ho sentito troppe rogne con i pannelli di tipo diverso e di un'assistenza (contro tutte le mie aspettative) pietosa.
vado a cena :sisi:
-
Citazione:
BazookA
mah imho un 19'' wide è piccolo inzierei a guardare un 20''
Quoto, minimo una 1680*1050... :sisi:
-
E io che ho ancora il 17" LCD? :look:
RS di 25ms tra l'altro :asd: .
L'effeto scia l'ho notato solo in GTA 3, altri giochi no. Devo dire che non ho mai fatto giochi particolarmente veloci come i NfS. PES 5 si però, ma nessun problema. Comunque la mia 360 è attaccata d una bella tv lcd 26" hd ready della Samsung :sisi: .
-
finito la demo di bioshock :)
adesso cena succulenta :schiuma:
Citazione:
©oco
...però ho paura dei riflessi :uhm:
se hai una finestra alle spalle sei praticamente condannato a vederti perennemente riflesso sullo schermo :bua:
-
Citazione:
lorka
se hai una finestra alle spalle sei praticamente condannato a vederti perennemente riflesso sullo schermo :bua:
Ce l'ho esattamente alla mia destra, niente glare, non vorrei pentirmene :nono:
-
Citazione:
Spz80
Sono ufficialmente un anno più vecchio...:no:
AUGURI! :D
..e buon giorno a tutti gli altri :ciaociao:
Per la questione HD/SD.. anche io ho una paura simile.. e il fatto che considereremo i DVD SD come oggi i DivX sara' gia' un bene :asd: l'importante e' che non facciano la fine delle videocassette :bua: che ormai oggi non si toccano nemmeno con un bastone lungo 7 metri :asd:
-
finito di cenare :raffag:
mangiato beneeeeeeeeee :sbav:
da domani sera sono ancora a casa da solo per qualche giorno :raffag:
-
Sto scaricando la demo di Airborne ma su Gamespot è capped a 90kb/s. :bua: