Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Azrael-
quindi i giochi wii USA vanno bene sulla console pal? :look:
NO, ci vuole un disco (il freeloader datel già citato) apposta (tipo il vecchio swap magic per ps2) oppure uno Zelda TP ed una scheda SD con un freeware per fare un hacking per far girare gli import (fanno solo girare import, non backup)
cmq dalla prossima release del firmware bios (quindi >3.2E) nintendo ha detto che bloccherà la trucha sign (il sistema su cui si basa il datel) di conseguenza rimane il zelda TP Hack
Citazione:
-Azrael-
visto che già ci sono, è vero che la versione italiana/europea di no more heroes ha il sangue censurato? se è così vado di USA :sisi:
Sì solo l'usa ha il sangue
-
Citazione:
GauL2077
cmq dalla prossima release del firmware bios (quindi >3.2E) nintendo ha detto che bloccherà la trucha sign (il sistema su cui si basa il datel) di conseguenza rimane il zelda TP Hack
infatti per ora io non aggiorno un razzo.
e intanto osserviamo gli sviluppi di gecko.. :sisi:
(anche se già reputo scomodo il freeloader, figuriamoci l' hack... :no:)
-
ma un saldatore e 6 fili e non fate prima?
-
Citazione:
InsaneWarriors
per il Wii? :mah:
-
Citazione:
InsaneWarriors
modchip? non mi pare se ne possa parlare e poi non mi va
-
Citazione:
Gabbi
infatti per ora io non aggiorno un razzo.
e intanto osserviamo gli sviluppi di gecko.. :sisi:
(anche se già reputo scomodo il freeloader, figuriamoci l' hack... :no:)
la fregatura è che prima o poi un gioco (vedi ssbm) ti obbliga ad aggiornare e ti frega
per il gecko c'è solo da sperare che facciano la versione channel così poi è comodissimo
-
perchè uno parla di saldatore e saltano fuori i modchip? io parlavo del meccano :sisi: :D
-
Citazione:
GauL2077
la fregatura è che prima o poi un gioco (vedi ssbm) ti obbliga ad aggiornare e ti frega
vedremo. intanto, se mi fanno davvero incazzare con sta mania del region lock, magari decido di passare completamente al lato oscuro (:jfs3:).
ho un amico che ha montato un modchip, gioca tutto di qualsiasi regione, e non ha problemi con gli aggiornamenti, perché le iso non ne hanno bisogno. ed è sempre la solita storia: io che vorrei solo giocare legalmente con import originali, ho un sacco di menate; mentre chi pirata davvero glielo butta nel c*lo come e quando vuole :no:
-
purtroppo gabbi hai perfettamente ragione
-
Presa Megadrive Collection per PSP :rullezza:
Quanti ricordi...
-
vado un filo fuori argomento... sto andando a newyork, domanda... ma i giochi che mi compro li per 360 poi qui mi vanno? sono multilingua? e se mi comprassi anche la psp o il ds? cosa succede quando lho qui in italia?
tnx in advance
-
per psp e ds vai tranquillo sono tutti region free tranno gli UMD quindi niente film poi.
Per 360 dipende la console è region free i giochi alle volte fatti prima un giro su play-asia.com c'è tutta la lista con le compatibilità tra NTSC region free e non.
Buon viaggio :)
-
Citazione:
Swuopa
domanda... ma i giochi che mi compro li per 360 poi qui mi vanno?
alcuni si, altri no. cerca una lista dei titoli regionfree, tipo su play-asia come ti ha detto Insane.
Citazione:
sono multilingua?
direi proprio di no.
Citazione:
e se mi comprassi anche la psp o il ds? cosa succede quando lho qui in italia?
che il caricabatterie ha spina e voltaggio diversi.
-
-
Citazione:
dyvim tvar
Voivod che master grade ti sei preso?
L' RX-78-2 One year war.
Quando sto per finirlo inizio con gli Zaku MG!
-
Citazione:
voivod
L' RX-78-2 One year war.
Quando sto per finirlo inizio con gli Zaku MG!
Uno dei più belli, peccato che la colorazione è un pò smortina.
-
Prenotati oggi Metal Gear Solid 4 e Ninja Gaiden 2 :rullezza: Ero pure tentato di portarmi a casa Grid, ma sono riuscito a resistere (per ora... :look:)
Come spendere più di 100 euro e vivere felici :asd:
-
Citazione:
Cily
Presa Megadrive Collection per PSP :rullezza:
Quanti ricordi...
ho passatto tutto il weekend attaccato alla psp grazie a questa compilation :rullezza:
certo che una volta i giochi erano dannatamente più difficili, devo fare un allenamento serio per rimentermi in forma :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
vedremo. intanto, se mi fanno davvero incazzare con sta mania del region lock, magari decido di passare completamente al lato oscuro (:jfs3:).
ho un amico che ha montato un modchip, gioca tutto di qualsiasi regione, e non ha problemi con gli aggiornamenti, perché le iso non ne hanno bisogno. ed è sempre la solita storia: io che vorrei solo giocare legalmente con import originali, ho un sacco di menate; mentre chi pirata davvero glielo butta nel c*lo come e quando vuole :no:
ma non fai prima a comprarti una console jappo? :asd:
-
presi oggi Killer 7 e Grandia 2 per PS2 a 5 euro l'uno
-
Presa in questi giorni la psp. Giocato niente, ma ci ho fatto passare un po' di filmati e mp3. Sotto questo punto di vista è un mondo oltre il Ds (che ho). Appena ho un po' di tempo, provo i gioconi arrivati freschi freschi dalla ridente Inghilterra (play.com) , Patapon e Final Fantasy Tactics (sono un fottuto nostalgico, lo so).
D'ora in poi viaggerò molto felicemente in treno. :)
-
Citazione:
CX3200
ma non fai prima a comprarti una console jappo? :asd:
innanzitutto, di console dovrei prenderne tre3: Pal, Jap e USA, il che comporterebbe una spesa e un'occupazione di spazio che reputerei superflui (come minimo).
inoltre, ritengo la posizione di nintendo sul territorial lock retrograda, medievale e opprimente. secondo te, se dovessi trovarmi al bivio fra premiarli comprando tre volte la stessa console, o piratargli tutti i giochi, quale strada sceglierei? :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
innanzitutto, di console dovrei prenderne tre3: Pal, Jap e USA, il che comporterebbe una spesa e un'occupazione di spazio che reputerei superflui (come minimo).
inoltre, ritengo la posizione di nintendo sul territorial lock retrograda, medievale e opprimente. secondo te, se dovessi trovarmi al bivio fra premiarli comprando tre volte la stessa console, o piratargli tutti i giochi, quale strada sceglierei? :jfs2:
ovviamente comprare tre volte la stessa console, la nintendo ci vuole bene è fa tutto questo per il nostro bene, ricorda "donne e videogiochi dei paesi tuoi" :sisi:
in effetti la politica delle nintendo è sempre stata pro-spennacchiamento clienti :asd: è già tanto che adesso il caricabatterie te lo regalano :asd:
-
tornando IT, oggi m'è arrivato il Castlevania Double Pack (Harmony of Dissonance + Aria of Sorrow) per GBA ^^;
-
Citazione:
Gabbi
beh si capisce.....:D
cmq sono d'accordo con te su quello che hai detto, e io se non spendo piu' soldi sulla ps2 (a parte qualche bel gioco a basso prezzo), è perche' a breve mi arriva il wii, e preferisco spendere su quest'ultimo....
e pensare che ai tempi di MD e SNES bastava un semplice adattatore.....:jfs2: