Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
chk
Ma che tipo di problemi avrebbe vlc con gli mkv?
Mai avuto un problema.. parlo di mkv che contengono x264/h264 in 720p, ah e NESSUN codec pack.. la cosa bella di vlc e' proprio quella di non necessitare codec terze parti.
Piuttosto, ieri ho pizzato il pc che si e' acceso ed e' stato li' fermo, ributto e il post del bios mi dice OC failed :| :| (viaggio cosi' da luglio, sono nelle piene specifiche di mobo e ram come frequenze, e' solo la cpu un po' piu' alta) mai un problema.. comunque sono entrato nel bios, uscito ed e' tornato ad andare tutto normalissimo.. salcazzo.
Le ultime release di vlc che ho provato avevano problemi cogli mkv.
Le versioni vecchie vanno a perfezione.
-
Boh, io ho su l'ultima e davvero mai avuto problemi.
Problemi con alcuni file audio invece si, magari skippa una frazione di secondo, come se fosse stato fatto male il file.. ma chiaramente cosi' non e' ( e con altri programmi funziona tutto perfetto)
-
-
-
-
-
-
che è sta storia di vlc con problemi con gli mkv? (io al momento ho su la 0.9.8a)
-
Citazione:
Toki
che è sta storia di vlc con problemi con gli mkv? (io al momento ho su la 0.9.8a)
la 0.9.8a era odiosa: se usavi 2 schermi e volevi vedere qualcosa fullscreen sul secondario, prima dovevi separare l'interfaccia dal video :chebotta: per fortuna l'hanno risolto e con la 0.9.9 è tornato alla normalità :sisi:
come dicevo sopra, mai avuto problemi con gli mkv :nono:
-
-
Citazione:
Dehor
Peppe_pVo
Ma si, così tornerà con un altro nome e tornerà tutto come prima.
La malaria la puoi calmare con gli antibiotici, ma prima o poi si ripresenta.
-
Citazione:
Dehor
Peppe_pVo
messaggio per Peppe:
visto che probabilmente lurkerai sto forum...purtroppo non sono riuscito a leggere il tuo PM, dal momento che dopo avere deletato un account, il corpo del messaggio è vuoto.
Quindi mi spiace non avere potuto leggerlo e risponderti. :bua:
-
Ma cos'è successo? Si è eliminato l'account? Perchè?
-
Citazione:
raumizio
messaggio per Peppe:
visto che probabilmente lurkerai sto forum...purtroppo non sono riuscito a leggere il tuo PM, dal momento che dopo avere deletato un account, il corpo del messaggio è vuoto.
Quindi mi spiace non avere potuto leggerlo e risponderti. :bua:
Quoto, l'ha inviato pure a me.
-
Citazione:
Nitroin
Ma cos'è successo? Si è eliminato l'account? Perchè?
Ci riprova...sta per tornare....tutto da rifare!
-
Citazione:
Dehor
Peppe_pVo
Ma che è successo? Perchè lo hanno bannato? :look:
........ :uhm:
-
Non l'hanno bannato,si è cancellato perchè ormai nessuno lo sopportava e ad ogni post lo insultavano.
-
Citazione:
Hardy
Non l'hanno bannato,si è cancellato perchè ormai nessuno lo sopportava e ad ogni post lo insultavano.
Si è la quinta volta che si ripete 'sta storia...
tra poco tornerà con un nuovo avatar ed un nuovo nick ecomincerà la solita manfrina: "sono cambiato, sono migliorato,ecc. ecc..", sparerà i soliti 5000 emoticon insensati in ogni emoticon, e dopo una settimana ricomincerà a fare il peppe.
-
Piuttosto ora che peppe se ne è andato Imola potrebbe essere riammesso...senza il suo comapgno di merende dovrebbe essere innoquo. :look:
-
Citazione:
BigDario
Piuttosto ora che peppe se ne è andato Imola potrebbe essere riammesso...senza il suo comapgno di merende dovrebbe essere innoquo. :look:
Nulla in contrario io :sisi:
-
Neanche io... Credo però che non sia possibile.
La revoca di un ban o interdizione è una cosa MOLTO rara... Non ne ho mai viste qui.
-
Citazione:
BigDario
Io sono totalmente contrario. :sisi:
-
Meglio peppe di Imola :asd:
E poi dai lo spam è sempre stato sovrano in questa area, che siamo diventati tutti cosi seri di colpo? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Io sono totalmente contrario. :sisi:
:asd:
lo sapevo
-
Citazione:
BigDario
Non frequento molto questa sezione ma vorrei dire che pure io sono d'accordo al suo reinserimento. Certo ha fatto qualche uscita fuori luogo con Peppe ma l'ho conosciuto di persona (mi ha venduto la gtx 260) ed è un bravo ragazzo :)