Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Io sono totalmente contrario. :sisi:
Mi ha appena inviato un pm, mi sembra molto dispiaciuto e sembra aver capito la lezione. Non mi è simpaticissimo, ha sempre avuto un atteggiamento ostile verso qualche utente naab.
Per me possono tornare tutti e tue, una seconda opportunità si deve dare a tutti, pure ad un ragazzino di 15 anni che a volte sarà pure fastidioso, ma non ha mai offeso nessuno e ha voglia di imparare, è innegabile.
Vi sta sulle palle vedere sul circolino un 15enne? Ignoratelo.
Molti di voi hanno almeno il doppio degli anni, IL DOPPIO.
Nella vita vi mettete a discutere coi ragazzini? Avete in compagnia dei quindicenni? Andate a prendere per il **** la gente all'oratorio? Immagino di no, fate lo stesso qua... ignorate certe caz.zate innocue da teenager.
Ora la palla passa agli altri mod, al baz e agli admin, per me possono tornare tutti e due. :sisi:
Mi avete fatto uscire in ritadissimo... :cattivo:
-
Citazione:
Sticky©
Né peppe né Imola. :fag:
O si a tutti e due, per quanto mi riguarda. :asd:
Cazzi di luke, del miz e del baz... :lul:
-
Citazione:
terrornoize
Mi ha appena inviato un pm, mi sembra molto dispiaciuto e sembra aver capito la lezione. Non mi è simpaticissimo, ha sempre avuto un atteggiamento ostile verso qualche utente naab.
Per me possono tornare tutti e tue, una seconda opportunità si deve dare a tutti, pure ad un ragazzino di 15 anni che a volte sarà pure fastidioso, ma non ha mai offeso nessuno e ha voglia di imparare, è innegabile.
Vi sta sulle palle vedere sul circolino un 15enne? Ignoratelo.
Molti di voi hanno almeno il doppio degli anni, IL DOPPIO.
Nella vita vi mettete a discutere coi ragazzini? Avete in compagnia dei quindicenni? Andate a prendere per il **** la gente all'oratorio? Immagino di no, fate lo stesso qua... ignorate certe caz.zate innocue da teenager.
Ora la palla passa agli altri mod, al baz e agli admin, per me possono tornare tutti e due. :sisi:
Mi avete fatto uscire in ritadissimo... :cattivo:
Dì alla tipa che è colpa nostra... :fag:
:baci:
-
Io farei rientrare prima Peppe, anche perché è più piccolo ed a quell'età siete stati tutti coglioni, anche se vi brucia ammetterlo. (anche io, però a me non dà problemi ammetterlo, anzi lo faccio volentieri :D)
-
Citazione:
Kanjar
Io farei rientrare prima Peppe, anche perché è più piccolo ed a quell'età siete stati tutti coglioni, anche se vi brucia ammetterlo. (anche io, però a me non dà problemi ammetterlo, anzi lo faccio volentieri :D)
Io lo sono tutt'ora, vedi te :asd:
Giorno :sisi:
-
Si dice che una seconda opportunità bisogna darla a tutti, a loro forse ne sono state concesse anche di più, per me possono rientrare entrambi ma alla prima che succede se ne ritornano fuori senza passare dal via... :sisi:
Il regolamento non fa distinzioni d'età, sarebbe anche ora di imparare come ci si comporata in un forum.
-
Citazione:
©oco
Si dice che una seconda opportunità bisogna darla a tutti, a loro forse ne sono state concesse anche di più, per me possono rientrare entrambi ma alla prima che succede se ne ritornano fuori senza passare dal via... :sisi:
Il regolamento non fa distinzioni d'età, sarebbe anche ora di imparare come ci si comporata in un forum.
Amen. :asd:
-
Citazione:
©oco
si infatti loro hanno avto + di un'opportunità: ergo non solo devono comportarsi bene, ma addirittura meglio di noi. Poi il sabato devono lavarmi la macchina e pulirmi il pieanerottolo condominiale. Il lunedì gradisco trovare una colazione abbondante e invitante appena sveglio. Il giovedì il giornale deve essere sulla scrivani alle 08:15. Se ripesttao queste cose possono rientrare.
Ah...poi devono fare qualcosa per sollazzarmi durante i momenti di noia, tipo combattere tra loro come 2 pokemon, o lottare nel fango nudi... :look:
Bon è tutto.
Ah buongiorno a tutti!
-
Citazione:
BigDario
si infatti loro hanno avto + di un'opportunità: ergo non solo devono comportarsi bene, ma addirittura meglio di noi. Poi il sabato devono lavarmi la macchina e pulirmi il pieanerottolo condominiale. Il lunedì gradisco trovare una colazione abbondante e invitante appena sveglio. Il giovedì il giornale deve essere sulla scrivani alle 08:15. Se ripesttao queste cose possono rientrare.
Ah...poi devono fare qualcosa per sollazzarmi durante i momenti di noia, tipo combattere tra loro come 2 pokemon, o lottare nel fango nudi... :look:
Bon è tutto.
Ah buongiorno a tutti!
questa è la migliore... :rotfl:
-
IO, sono il migliore. :sisi:
-
Sei BIG! 8)
Non so se è già stato detto, ma in Just 4 spam hanno portato Peppe all'esasperazione e si è autodistrutto l'account.
-
-
Miz, aggiorna la firma :asd:
Bench ora :asd:
-
Citazione:
Hardy
Sei BIG! 8)
Non so se è già stato detto, ma in Just 4 spam hanno portato Peppe all'esasperazione e si è autodistrutto l'account.
link please! Che è da ieri che lo cerco, ma non lo trovo!
-
miz a quando il prossimo miagolio? :asd:
(a chi l'hai piazzata quella SV?a quanto PM? plz che -bastardo- mi hai fatto venire voglino :asd: )
-
Citazione:
raumizio
Giorno... :caffe:
Non è possibile, non hai resistito e sei passato alla 275. :rotfl:
E io che pensavo di riuscire ad esserti superiore nel reparto video per altri 6 mesi. :asd:
Comunque, ora, andiamo alla pari ma non mi superi (in fatto di prestazioni video), ma il processore ancora sei una spanna sopra. :bua:
-
-
Citazione:
BigDario
link please! Che è da ieri che lo cerco, ma non lo trovo!
Forse sono questi due thread...:look:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=189047
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=189019
Certo che però a parer mio hanno (e un pò devo dire forse anche "avete"...) esagerato :boh2:
Mah...sarà che non conosco tutta la storia...in ogni caso comunque me ne tiro fuori :sisi:
-
Citazione:
Hardy
Sei BIG! 8)
:uhm: Io lo chiamavo Peppe_n44b.
:ciaociao: ragazzi
-
Citazione:
Harry_Lime
Non è possibile, non hai resistito e sei passato alla 275. :rotfl:
E io che pensavo di riuscire ad esserti superiore nel reparto video per altri 6 mesi. :asd:
Comunque, ora, andiamo alla pari ma non mi superi (in fatto di prestazioni video), ma il processore ancora sei una spanna sopra. :bua:
Beh, avendo fatto il cambio per 25 euro, mi pareva un eresia non farlo... :bua:
Pare reggere i 756/1548/2500...dico pare perchè dopo mezz'ora di Crysis ho avuto qualche piccolo artefattino bianco. Imho sono gli shader... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Beh, avendo fatto il cambio per 25 euro, mi pareva un eresia non farlo... :bua:
Pare reggere i 756/1548/2500...dico pare perchè dopo mezz'ora di Crysis ho avuto qualche piccolo artefattino bianco. Imho sono gli shader... :bua:
Se metti occt crasha dopo 1 min a quelle frequenze :asd: io sto cercando una configurazione stabile con OCCT, poi proverò a salire, ingame non è stressata come con occt e quindi dovrebbe reggere frequenze superiori.
Ah Miz, te l'ho già detto che mi devi una pizza? :caffe: :asd: scherzo :asd:
-
Al prossimo Lanparty, offro io. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Al prossimo Lanparty, offro io. :sisi:
Ma figurati, tranquillo :bua:
Buona Pasqua a tutti...oggi giornata a parenti :bua: