Cmq a velocità normale e in campo, avrei dato entrambi i gialli. E cmq se nagatomo già ammonito va a fare quel l'entrata scomposta, non mi sembra molto astuto
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Cmq a velocità normale e in campo, avrei dato entrambi i gialli. E cmq se nagatomo già ammonito va a fare quel l'entrata scomposta, non mi sembra molto astuto
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
E' per colpa vostra che in Italia ci sono le fighette in campo e il giuoco si ferma ad ogni scoreggia in campo.
meno male che ci sono i giocatori dell'Inter che insegnano a giocare nel modo giusto, senza simulare né accentuare i contatti.
devono essere gli unici calciatori al mondo, leggenda vuole che li scelgano apposta.
Ausilio c'ha il filtro bontà su FM
ué ué.
LordBorion ma siamo a questo, davvero?
Per discutere civilmente in un forum pubblico, tu?
beh, all'ennesimo che dice non parlo sennò mi bannano la curiosità ti viene :sisi:
uè ué
ma infatti l'ho scritto che il tuo è un chiaro tentativo di discutere civilmente con interlocutori incivili e trolloni :sisi: è evidente che una richiesta pubblica di insulti è il modo migliore per introdurre argomenti quali tattica, tecnica, possesso palla etc.etc. che contraddistinguono innegabilmente una discussione sul calcio :asd:
vabbè ma se uno dice che non vuole scrivere cosa pensa della partita e dei napoletani "sennò mi bannano" un napoletano che deve pensare :asd:
il tutto per una gara di pallone a fine novembre, dove non è che sia successo chissà cosa né dentro né fuori lo stadio e il risultato del campo è abbastanza legittimo :asd:
Ma sono anche d'accordo con te, però se mi viene a dire che vuole solo parlare civilmente di calcio, quando in ogni post che ha scritto ci son solo frecciatine e trollate e non una sola parola sul calcio giocato, beh, che si permetta anche a me di far notare l'ironia :asd:
Ma siamo nel topic Inter, il calcio giocato è OT
http://thumbs.newschoolers.com/index...&size=400x1000
:asd:
sciabolata morbida.
Entro e leggo dei rosik micidiali....:rotfl:
Siamo usciti a testa altissima in trasferta, contro la migliore attualmente, (anche secondo me) squadra di serie A.
Siamo andati vicinissimi ad un pareggio, sul quale nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo...
Lo stesso ADL che afferma : " Noi molto bravi, ma che paura per quei venti minuti finali...".
Traduzione: nemmeno lui rosica cosi' tanto come qualcuno che ha scritto quà dentro, per un 2-1 che al San Paolo per il Napoli, ad oggi, contro di noi ci sta tutto, ma che ha rischiato di poter essere un 2-2....
Intanto restiamo secondi, e ad un punto dalla vetta, e questo costituisce già una base accettabile che dimostra un netto miglioramento, rispetto allo scorso anno.
Ma anche quei 25' finali sono stati ottimi, mi sono cacato sotto :asd:
Però c'è da capire quanto sia stato braccino nostro, quanto gioco vostro e quanta "disperazione" vostra, non avendo più nulla da perdere.
Poi certo ci son sempre i 65' precedenti dove direi che il Napoli ha avuto tranquillamente il controllo del campo, anche in 11vs11 (anzi ancora di più :asd: )
Poi figurati, alla fine credo che in Italia ad oggi solo Napoli e Fiorentina tra le big giochino bene. Questo non vuol dire nulla, alla fine è una cosa in più. A me fa piacerissimo che il Napoli abbia un gioco piacevole quest'anno come spesso accaduto anche negli anni scorsi, perché a me piace che la mia squadra giochi bene. Questo non lo rende la squadra più forte (o meglio, negli ultimi due mesi lo è stata, poi vai a vedere)
Vabbè ragazzi io ho avuto e ho a che fare con molti Napoletani e la maggior parte, non tutti per fortuna, hanno un modo di fare che non è accettabile ma non sono io a dirlo lo sanno tutti. Se leggete nei vari siti dei tifosi su Facebook capirete poi perchè uno pensa male.
Testina ma ci conosciamo per caso?
Ah beh, i siti dei tifosi :asd:
io ho conosciuto parecchi negri e molti sono persone per bene, tipo quelli che aiutano a portare la spesa.
state bbboni :caffe:
Smettetela tutti :cattivo:
Sono solo quelli della Juventus i cattivoni non gli altri :cattivo: