Ecco, giusto, concentriamoci contro IL nemico :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ecco, giusto, concentriamoci contro IL nemico :mad:
Un rompicoglioni è sempre un rompicoglioni, giallo, nero, rosso, o bianco che sia, e lo stesso discorso vale anche per le brave ed educate persone..., se sono brave persone, brave persone restano indipendentemente dal colore della pelle o altro...
Te lo dico solo a titolo informativo eh, la mia è una forma profonda anche di estremo rispetto verso i rompicoglioni...,sia chiaro...
dai, sempre meglio che conoscere parecchi napoletani
Ma com'è sto Calleri di cui si parla sti giorni? Non mi pare sto gran bomber o sbaglio? :uhm:
boh, volevo chiederlo a Deus, ma è MIA.
Leggo cmq che verrebbe preso per essere girato fino a giugno in prestito ad un frosinone qualsiasi (anche perchè non abbiamo slot per extracomunitari).
ma se se ne va uno (es. nagatomo) non si libera uno slot? :uhm:
Tra i due anzi Ranocchia.Citazione:
Roma, arriva Pallotta: a gennaio Ranocchia o Juan Jesus
http://cdn.calciomercato.com/images/...16.356x237.jpg 02 dicembre alle 09:00
Garcia, mercato e tifosi: quante grane per James Pallotta. Dopo quasi 6 mesi, nel prossimo weekend il presidente della Roma torna nella Capitale per dare una scossa alla squadra in crisi. Lo statunitense deve risolvere alcune questioni fondamentali: non solo più lo stadio e lo sponsor, ma anche quelle inattese come allenatore, tifosi (che sperava magari di aver già sistemato) e calciomercato. Tra la gara di Torino e quella con il Bate Borisov, Pallotta parlerà con Garcia e con i giocatori giallorossi a Trigoria.
MERCATO DI GENNAIO - Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, in uscita c'è da sistemare Iturbe (che errore non darlo al Genoa la scorsa estate) e sostituirlo con un altro attaccante esterno. Preziosi ha escluso che Iturbe possa andare al Genoa, per lui è più probabile una cessione al Bologna. Poi c’è da portare a casa un difensore centrale di affidamento, viste le difficoltà di Rudiger.
JUAN JESUS - Secondo il Corriere dello Sport, rispunta Juan Jesus che vuole lasciare l'Inter. Il brasiliano non trova più spazio da titolare con Mancini. L'occasione per trattare viene data dai 10 milioni di euro che i nerazzurri devono pagare per riscattare Adem Ljajic. Anche Ranocchia non gioca e attraverso il suo entourage ha inviato segnali alla Roma, che però gli preferisce Juan Jesus. Lunedì il suo procuratore ha incontrato il ds Walter Sabatini per perfezionare l'acquisto del giovane brasiliano Gerson (sembra tramontata l'ipotesi che possa essere parcheggiato in qualche club amico, resterà a Trigoria ad allenarsi in attesa di poter essere tesserato a luglio), ma si è parlato anche del difensore dell'Inter. Juan Jesus non è contento, vuole giocare con continuità e costa meno di Sakho, che il Liverpool valuta intorno ai 18 milioni di euro. Il suo manager ha illustrato a Sabatini la possibilità concreta di arrivare al difensore a condizioni vantaggiose.
BRASILROMA - Intanto è in arrivo anche un altro brasiliano: si tratta di Alisson Ramsés Becker, portiere dell’Internacional di Porto Alegre e della Nazionale verdeoro. L’estremo difensore, bloccato da tempo da Sabatini, sembra vicino all’addio al suo club di appartenenza. Le ultime indiscrezioni provenienti dal Brasile danno difficile il rinnovo del contratto del giocatore, in scadenza il prossimo giugno. Una situazione che potrebbe costringere l’Internacional di Porto Alegre a cedere il Nazionale a gennaio per non perderlo a parametro zero. Alisson, passaporto comunitario, oltre che dalla Roma è seguito anche da Juve e Fiorentina. Ma Sabatini si è mosso per tempo per assicurarsi il portiere che dovrebbe sostituire Szczesny, destinato a tornare all’Arsenal alla scadenza del prestito.
MOSSE INTER - Tuttosport fa il punto sul mercato dell'Inter. A gennaio, se si creeranno le occasioni - vedi per esempio Pirlo in prestito -, i nerazzurri cercheranno di ritoccare la rosa, magari con un terzino (se oltre a Dodò andrà via un altro esterno basso), un difensore centrale se verrà ceduto Ranocchia e soprattutto un esterno d'attacco: i nomi in prima fila rimangono quelli di Feghouli e Ben Arfa, entrambi in scadenza di contratto rispettivamente con Valencia e Nizza. A proposito di giocatori che da gennaio saranno liberi di accordarsi per luglio con un altro club, in Inghilterra rimangono convinti che in pole position per Branislav Ivanovic, possente jolly difensivo del Chelsea, ci sia proprio l'Inter. Il serbo, che Mourinho ha utilizzato principalmente da terzino destro, ha 31 anni e vorrebbe un contratto pluriennale, ma i Blues da qualche stagione hanno deciso di attuare una politica differente con gli over 30: contratto annuale o niente. Le parti sono distanti e l'Inter resta in agguato.
tra i due solo ranocchia, JJ fino a giugno ci è utile.
JJ è ancora utile?
Vabbè, la classifica per ora da ragione alla #mentalitàgiusta.
Comunque secondo me siamo solidi e concreti, oltretutto per la salvezza ormai è cosa quasi fatta...
è utile se vuoi un terzino bloccato, poi sarebbe il quarto centrale dopo medel.
Beh ma con l'assetto che abbiamo pure il terzino bloccato dobbiamo mettere? :asd:
Secondo me è ora di scegliere titolari: ok tenere tutti sulla corda, ma non ho mai visto una squadra vincente senza una base fissa. Ora, il titolare a sinistra deve essere telles, non è un fenomeno però mi sembra meglio degli altri, ok, difensivamente così così, ma è tanto peggio di nagatomo e jj? Non credo, ed a Napoli con lui in campo si è fatto decisamente meglio. Sulla dx secondo me invece D'Ambrosio e santon sono abbastanza equivalenti, discreti con tendenza alla cappellata :asd:
Mi fa piacere invece che brozovic stia scalando le gerarchie, il ragazzo mi sembra migliorato, segno che lavora :sisi:
beh come difesa JJ è sicuramente meglio sia di schifotomo che telles, JJ è un buon difensore col difetto della scarsa concentrazione e della minchiata sempre pronta (e aggiungerei col difetto dell'aver pensato di essere diventato chissà chi.. ...visto che lui stesso ha detto che quest'anno per giocare in fascia ha dovuto perdere 5 chili, il che significa che prima era in sovrappeso e si allenava superficialmente), spostato a sinistra e con le spalle parate dai due centrali è un buon terzino di copertura, ha una buona velocità e un gran fisico. Certo ha i piedi invertiti, ma non è che nagatomo sia poi tanto meglio.
Telles è bravo e bello ma difensivamente soffre ancora. IO manderei via nagatomo e terrei JJ che fra l'altro fa il quarto centrale, visto che ranocchia andrà via e vidic boh forse ma nn si sa nemmeno in che condizioni fisiche sia. Dodò immagino andrà in prestito, ma vale lo stesso discorso degli altri: poteva essere un esterno di CC discreto, ma difensivamente è un incapace totale e non può fare il terzino. In ogni caso extrema ratio sia d'ambrosio che santon possono giocare a sx.
Per quanto riguarda brozovic: bastava farlo giocare anzichè tenerlo in panchina per lenders..
Anche io farei giocare Telles sempre titolare...con i centrali che abbiamo quest'anno forse è un azzardo che si può fare. E poi più gioca e più ha possibilità di migliorare anche in difesa.
Ha un ottimo piede e buoni spunti in avanti, può essere un arma in più non da poco :sisi:
una mente illuminata :sisi:Citazione:
Valcareggi: "Inter, il FFP si è dimostrato chiacchiere"
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’agente Furio Valcareggi ha detto la sua sulla lotta al vertice in campionato: "Bisogna far attenzione all’Inter, unica concorrente al centro-sud per lo Scudetto, che se lo giocheranno Napoli, Roma e Fiorentina: i nerazzurri tra l’altro, pare vogliano investire una barca di soldi a gennaio, si parla addirittura di Hazard. Il fair play finanziario si è dimostrato solo chiacchiere“.
Sto tizio lo sa che la Juve è a 3 punti dalla Roma, si? :asd:
Ma perché temere l'Inter per lo scudetto? Gioca male e ha solamente fortuna. :boh2:
Spariti i troll del post Napoli-Inter, si?
Bene...:asd:, adesso continuiamo sulla via della salvezza, la vedo sempre più vicina...;)
bomberone longoCitazione:
Longo, addio al Frosinone. Rientro all'Inter, poi...
E' giunta al capolinea, dopo neanche 4 mesi, l'avventura di Samuele Longo con la maglia del Frosinone. Stando a quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il calciatore della cantera nerazzurra, chiuso da Castillo, Ciofani e Dionisi, dovrebbe fare ritorno all'Inter per poi andare in prestito altrove.
Che pippa galattica mammamia :asd:
Non so dove voglia andare a parare nel suo j'accuse - nemmeno mi interessa - mi pare che molto, ma molto confusamente, tenderebbe a far propendere il comportamento dell' Inter come scorretto o altro...,dimostrando scarsa conoscenza sulla società nerazzurra attuale.
Evidentemente è in possesso di fonti privilegiate...:asd:
Meglio pensare e stare concentrati sul Genoa per stasera, contro GasperiniRotfl, uno dei peggio che ci siano mai capitati come allenatori imho, più o meno equivalente a Del NeriRotfl, che ha preso il posto di Mandorlini a Verona...
per stasera la vedo grigia. Posso dire che contro sto genoa di una scarsezza lampante oltre al risultato pretenderei anche un minimo di giuoco?
Non so se la vedrò, ma di certo se non vinciamo stasera ci ridimensioniamo parecchio.
Handanovic
D'Ambrosio Miranda Murillo Telles
Melo Medel
Biabiany Jovetic Ljajic
Palacio
Palacio :facepalm:
niente Brozovic :facepalm::facepalm:
Biabiany è un dio fino adesso :alesisi: