-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
parli così perchè hai letto il libro, mentre guardavo il terzo ed il quarto film, pensavo 'ma chi è digiuno dell'hp letterario, cosa potrebbe mai capire della storia soo seguendo i film?'
il fatto è che sembrano tante scene montate alla bell'è meglio, il risultato è una cosa frettolosa, con una narrazione senza capo nè coda :boh2:
magari per chi abbia letto i libri o sia un fan di hp, potrebbe anche essere decente, ma ad esempio a me (ed ho letto tutti i libri appena usciti in english e poi riletti in inglese) paiono solo mondezza da un punto di vista narrativo e come trasposizione, non catturano minimamente quell che c'è nei libri, solo come fotografia, come effetti speciali, insomma come film a 'vedere al cinema' hanno un minimo di valore...
certo si può poi discutere su quanto possa valere andare a vedere questi film se non si conosca niente di hp e se non si sia letto i libri, ma parimenti anche chi invece ne sappia tutto non ci troverà niente, morale: fanno cagare e non dovrebbe guardarli nessuno :bua:
Quando ho visto il terzo film non avevo ancora letto i libri. L'ho fatto dopo. secondo me hai ragione ma sui film successivi! Il terzo ha ancora un suo rigore.
-
Citazione:
GauL2077
quindi hai riletto due volte lo stesso libro??? no ma bravo bravo
:caffe:
non sai nemmeno scrivere
se volevi dire che li hai letti in inglese e poi riletti in ita allora ne hai di tempo da buttare nel cesso
li ho letti una volta in eng e mi è bastato
Sì vabbè gaul hai ragione :roll: quando vorrai o sarai capace di affrontare una discussione seria x una volta, vedrò di concederti ancora un pò di attenzione :caffe:
-
harry potter :uhoh: e mi dicono che ci somiglio pure x(
-
ma non hai cambiato occhiali? :asd:
-
Citazione:
Fbh™
ma non hai cambiato occhiali? :asd:
:sisi: più piccoli devo ancora mettere qualche foto su fb, il mio fotografo ufficiale è in periodo studio :asd:
-
-
Citazione:
GauL2077
bello questo edit successivo, peccato che il 99,9% delle cose che ti piacciono te le ho consigliate io e prima di conoscermi vivevi nel medioevo dell'entertainment :caffe:
edito solo perchè sei talmente biNbo che ti attacchi ad errori di digitazione etc. pur di averla vinta e di sviare la discussione quando hai finito i pochi argomenti che hai a disposizione :caffe:
-
Citazione:
Fbh™
scusa se non sono così patito di harry potter :bua:
beh fino a prova contraria al cinema a vedere il film ci sei andato tu ed hai anche giocato al gioco :uhm:
qui dentro nessuno è 'patito di harry potter' però i libri li avete letti, i film li andate a vedere, fatemi capire, un po' più di onestà intellettuale non vi farebbe male :caffe:
non ho capito che male ci sarebbe ad aver letto i libri che sono scritti molto bene, tra l'altro.
secondo me non dovreste fermarvi ad una fruizione così superficiale di una cosa, soprattutto se poi vi prendete la libertà di sentenziare.
mi domando se quindi a qualunque livello della vostra vita, per qualunque altra cosa utilizziate gli stessi schemi mentali, le stesse categorie così grette...è molto triste ed avvilente per ragazzi che non hanno neanche 30 anni (o li superano di poco) nel 2009 :caffe:
-
dan hai letto questa news :schiuma:
http://multiplayer.it/notizie/69106-...el-caduto.html
http://www.blogcdn.com/www.joystiq.c...starscream.jpg
Citazione:
Activision annuncia il rilascio estivo, in data da stabilirsi, di un pacchetto scaricabile per Transformers: la Vendetta del Caduto, parallelo videoludico al secondo capitolo cinematografico dedicato ai celebri robot. I DLC, previsti per le versioni Xbox 360 e PS3 del gioco, conterranno più di dieci nuovi personaggi per il multiplayer, fra cui citiamo G1 Starscream e Sideswipe, tre mappe inedite, nuovi personaggi anche per le campagne single player di Autobot e Decepticon, nuove modalità con difficoltà esperto per il single player ed obiettivi e trofei aggiuntivi. Attendiamo una data precisa per la messa a disposizione sui rispettivi servizi di digital delivery delle due console.
:look:
niiiiiiiiiiiiiiiiiidddddd :schiuma:
-
Citazione:
<-DooM->
beh fino a prova contraria al cinema a vedere il film ci sei andato tu ed hai anche giocato al gioco :uhm:
qui dentro nessuno è 'patito di harry potter' però i libri li avete letti, i film li andate a vedere, fatemi capire, un po' più di onestà intellettuale non vi farebbe male :caffe:
ho visto il primo film :sisi: di cui ricordo davvero poco se non che dovevano schiantarsi contro una colonna della stazione per andare nella scuola di magia :bua:
poi ho giocato il gioco..
la mia ragazza invece si è letta tutti i libri :uhm:
-
la tua ragazza è pro, dovrebbe levarsi il vizio di uscire dai pozzi, ma per il resto è pro :caffe:
-
:o che bravi che siete a leggere in inglese...è una cosa che un tempo avevo iniziato e poi ho lasciato..
fortunati ad avere prof bravi o passione/impegno personale...se posso chiedere??
@WIND...ma quello è astrum... :uhm: :vojo: versione dei cartoni!!
-
@doom io mai letto un libro nè visto un film di Hp :sisi:
-
Citazione:
clark kent
@WIND...ma quello è astrum... :uhm: :vojo: versione dei cartoni!!
eh si hanno capito su chi puntare per questo gioco altro che i bimbiminkia odierni si capiva sin dagli extra :look:
-
:look:
:vojo: tigre!
ma anche brutal...da cui per chi non lo sapesse il mio nick :o
... fottesega eh?? :o :moan:
-
Citazione:
windwolfx
niiiiiiiiiiiiiiiiiidddddd :schiuma:
:rullezza:
lo sapevo e sono in attesa :sbav:
-
Citazione:
GauL2077
quindi hai riletto due volte lo stesso libro??? no ma bravo bravo
non sai nemmeno scrivere
se volevi dire che li hai letti in inglese e poi riletti in ita allora ne hai di tempo da buttare nel cesso
li ho letti una volta in eng e mi è bastato
magari per chi come te ha letto 7 libri in tutta la sua vita, potrebbe sembrare un'impresa titanica rileggere lo stesso libro due o più volte, ma sai com'è 7 libri li leggo in un mese (quand oero studente anche di più) :caffe:
-
Citazione:
windwolfx
@doom io mai letto un libro nè visto un film di Hp :sisi:
apprezzo la tua coerenza :caffe:
cmq la rowling è una bravissima scrittrice, chi la critica non sa di che parla :boh2:
mica è licia troisi aò :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
apprezzo la tua coerenza :caffe:
cmq la rowling è una bravissima scrittrice, chi la critica non sa di che parla :boh2:
mica è licia troisi aò :bua:
il primo HP in eng però si vede che è scritto per bambini di 8 anni è di una semplicità disarmante, il secondo pochino meglio, dal terzo si ragiona,, gli ultimi due sepro non li facciano leggere a bambini di 8 anni altrimenti avranno un pò di difficoltà
cmq per chi li ha letti in eng, sono scritti bene in effetti
l'unica cosa che non mi è piaciuta dei libri di HP sono le ultime 20 pagine, se finiva prima era perfetto
edit: i libri della troisi partono bene ma da metà del secondo iniziano ad andare in vacca in maniera paurosa, dal quarto in poi mi sono rifiutato di leggerli, il terzo mi aveva stomacato
-
Citazione:
<-DooM->
Sì vabbè gaul hai ragione :roll: quando vorrai o sarai capace di affrontare una discussione seria x una volta, vedrò di concederti ancora un pò di attenzione :caffe:
beh si, su harry potter si possono costruire fior di discussioni :caffe:
oggi due bimbi di 12 anni discutevano della solita cosa :jfs2:
pero' pensavo ad una cosa, di solito i mangiatori di libri hanno un'eccellente proprieta' di linguaggio.......cosa e' successo nel tuo caso? :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
magari per chi come te ha letto 7 libri in tutta la sua vita, potrebbe sembrare un'impresa titanica rileggere lo stesso libro due o più volte, ma sai com'è 7 libri li leggo in un mese (quand oero studente anche di più) :caffe:
:blabla:
no a parte le vaccate, difficilmente ho letto un libro due volte (rari, rari casi, direi circa una 20a di libri sul migliaio letti in vita mia) ma anche film e giochi, difficile che li riprenda una seconda o terza volta a parte anche qui rari casi (con i film è più facile visto che durano poco)
-
Citazione:
Pottinus
beh si, su harry potter si possono costruire fior di discussioni :caffe:
oggi due bimbi di 12 anni discutevano della solita cosa :jfs2:
ciao sei nuovo?
-
Citazione: