si ma codio in attacco non sanno che cazzo fare :asd:
forse un centrocampo piu equilibrato tra fabbri e pittori garantirebbe qualche gol in piu
Visualizzazione Stampabile
si ma codio in attacco non sanno che cazzo fare :asd:
forse un centrocampo piu equilibrato tra fabbri e pittori garantirebbe qualche gol in piu
quanti mesi sono passati dall'ultima volta che abbiamo fatto goal su punizione? :asd:
goal praticamente fatto fermato per fuorigioco inestistente, evvabbè..
Eddaje de 1 a 0 :rullezza:
:rullezza:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dai, meritavamo di più, un goal ce l'hanno proprio scippato...
Intervista a ljaijc: "a Roma qualcuno si sta mangiando le mani?" "ma spero di si" :asd:
È quello che ho pensato tutta la partita :asd:
Comunque Miranda è un giocatorone
Cioè Gasperini ha appena detto che hanno avuto occasioni migliori...ma allora oltre che rosicone è pure un pazzo :asd:
Lascialo rosicare, intanto ha perso :lul:
Si ma Icardi può far poco se non gli arrivano palloni e per come stiamo giocando capisco pure perché. Ma serve Icardi, è uno da 20-25 gol a stagione.
Al di la del suo indiscusso valore, in questo momento do ragione al Mancio, magari chissà...,essere un pò meno "prestanti"(:jfs2:) con Wanda e di più con l'Inter, (non sò onestamente, la butto li a casaccio eh...) aiuterebbe a ritrovare il posto in squadra, boh...
Di certo sia Jovetic che Palacio e Ljajic fanno più movimento e non danno riferimenti all'avversario...
Solidi e concreti comunque, e oltretutto in crescita mi pare...,Perin bella statuina sulla punizione di Ljajic, ma aveva già salvato la baracca di GasperiniRotfl prima, più un goal regolare annullato, e vittoria sicuramente meritata.
più occasioni :rotfl:
questi han fatto il primo tiro al 60esimo :rotfl:
cmq vabbè, direi partita a senso unico. Abbiamo giocato benino anche se le occasioni vere hanno latitato, ma sto genoa è veramente di una scarsezza allucinante quindi meglio non illudersi.
Arbitro osceno, ma almeno stavolta non ha inciso sul risultato, speriamo sia l'ultima almeno per il girone d'andata.
Jovetic l'ho visto parecchio moscio boh :uhm:
Forse gli hanno aumentato i carichi di lavoro perché non ha fatto la preparazione estiva con la squadra? :uhm:
ah ma giacomelli è quello de "voi dell'inter dovete stare zitti" :rotfl:
E chi caxxo sarebbe sto qua? :?:
Ah è il genio in giacchetta di ieri sera, mi ero perso....:asd:
Pensavo alludessi a questo....:asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Giacomini
La cosa che mi sta piacendo e che Mancini sta usando tutti i giocatori. Li sta facendo ruotare bene e coinvolgendo tutti. È molto importante.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Per una volta è stata una partita divertente, senza errori arbitrali finiva.2/3 a zero
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
intanto siamo primi pu avendo giocato 5 partite su 15 (no dico... ..una su tre :asd: epperò siamo la squadra meno fallosa del campionato, mah :roll:) in dieci #ilculodimancini #primipercaso
L'espulsione di ieri è stata comica e siamo davvero la squadra meno fallosa, oggi Higuain ha fatto un fallo duro e manco fischiato.