No ma figurati, anzi te l'ho detto per quanto mi riguarda ti appoggio in toto ne abbiamo parlato :asd:
Visualizzazione Stampabile
No ma figurati, anzi te l'ho detto per quanto mi riguarda ti appoggio in toto ne abbiamo parlato :asd:
Maronna, ho visto la killing spree :rotfl: :rotfl:
Fra l'altro, ecco spiegato il senso di un pm che mi ha mandato il fake di Caesar stamattina subito dopo pranzo, anche se al momento non era ancora bannato. Evidentemente presagiva la scure :asd:
Fra parentesi, visto che sono citato nella metà dei quote, caesaruccio darà sicuramente la colpa a me anche se non c'entro niente :bua:, vabbè me ne farò una ragione.
inchia somax, uan post uan chill :snob:
Mi hai fatto venire voglia pure a me di riascoltare nightfall on middle earth :asd:
:o
ma perchè devo lavorare in giornate come questa!!! ora vado a vedere se c'è qualche traccia di "gossip" in area mod :lol:
http://www.comicus.it/images/news/2010/Thormovie.jpg
ma che cazz ci fa odino con l'armatura di ron man? :facepalm:
Che foto kitchissima :facepalm:
Molto camp :pippotto:
l'ipotetica benda sull'occhio sembra un soldo di cioccolata :pippotto:
posso dirlo? :look:
ridicoli. :|
avoja :sisi: tutti i costumi son ridicoli (per quanto comunque creda rivestano un ruolo essenziale che mette la ridicolaggine in secondo piano) ma questi so esagerati :bua:
http://img594.imageshack.us/img594/6465/odino.jpg
questo è il signore delle forche! :mad:
da shakespare a thor :pippotto:
povero Kenneth :bua:
Mamma, che brutte immagini!
un saluto a tutti, sto impegnato per postare, ma vi leggo sempre!
p.s: azz, ho fatto bannare caser86 :asd:
Per Odino che schifezze quei costumi :|
E Loki? Chi cazzo è il fratello sfigato di Donny Darko? :facepalm:
'notte a tutti! :o
buongiorno a tutti :o
ieri ho avuto una delle giornate worst evaaaaaaaa :rullezza: tra le altre cose m'è mezza scoppiata una gomma in autostrada e mi sono dovuto fare 150km col ruotino :chebotta:
buondì a tutti!!!
:rullezza:
'rno :caffe:
ma quella foto è un fotomontaggio amatoriale, vero? vero?! :look:
ma....ma io dove cazzo ho postato " :caffe: :caffe2:" poco fa, se non qui?
:uhoh:
Tediodì :caffe: