Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Certo che st'anno il totomorti ci va giù pesante.
Non dirmi niente, tre brindisi in un mese con la prova costume all'orizzonte. Ma crepare in autunno pareva brutto? :no:
-
-
Citazione:
Moloch
è uscita dalla commissione esteri del senato, sono ancora in tempo a peggiorarla :bua:
Thississimo :facepalm:
-
Citazione:
Sarpedon
Non dirmi niente, tre brindisi in un mese con la prova costume all'orizzonte. Ma crepare in autunno pareva brutto? :no:
:asd:
cattivissimo Sarpe :asd:
-
Mah :asd: e a chi sarebbero dedicati questi brindisi? Al di là dell'eventuale cattivo gusto (di cui fottesega, il totomorti è sport nazionale :asd: solo che non ci prendo mai) non capisco perché eventualmente festeggiare la dipartita della Hack o della Montalcini :chebotta: a meno di abusi subìti dal prof di scienze :alesisi: O i nomi in ballo son altri?
-
Boh, visto che si è in tema di trapianti bestia-uomo(Marino! Marino! Fai tu il babbuino-oh!):
Questa è la DANZA del serpente che vien giù dal monte per ritrovare la sua coda che sì è persa un dì,
ma dimmi un po'-oh
sei proprio tu
quel pezzettin
del mio codin
sì?
Cioè, a parte che c'entra 'nca**o coi trapianti, ma io ho sempre detto "la TESTA del serpente..." :uhm:
(e anche "CHE PERDETTE", che suona molto meglio)
La testa scende dal monte(rotolando, mi pare chiaro) e poi, man mano tutti i pezzi mancanti vanno a ricongiungersi.
Un po' come succede a Devastator.
Pensa che tragedia se i pezzi di coda li perdeva a monte invece che a valle.
P.S: Tecnicamente parlando, da dove inizia la coda del serpente?
Da dove finisce la "cassa toracica"?
-
Citazione:
PinHead81
Mah :asd: e a chi sarebbero dedicati questi brindisi? Al di là dell'eventuale cattivo gusto (di cui fottesega, il totomorti è sport nazionale :asd: solo che non ci prendo mai) non capisco perché eventualmente festeggiare la dipartita della Hack o della Montalcini :chebotta: a meno di abusi subìti dal prof di scienze :alesisi: O i nomi in ballo son altri?
il problema è la gente che tromboneggia: tutti i geni che ho avuto il piacere di conoscere in genere erano persone abbastanza discrete
-
Che delirio di messaggio.
Sarà la fame, ma son rimasto così :confuso:
-
badass a caso, senza senso :asd:
-
'na bella stronzata ad effetto (del cazzo) :alesisi:
-
Citazione:
Marlborough's
Boh, visto che si è in tema di trapianti bestia-uomo(Marino! Marino! Fai tu il babbuino-oh!):
Questa è la DANZA del serpente che vien giù dal monte per ritrovare la sua coda che sì è persa un dì,
ma dimmi un po'-oh
sei proprio tu
quel pezzettin
del mio codin
sì?
Cioè, a parte che c'entra 'nca**o coi trapianti, ma io ho sempre detto "la TESTA del serpente..." :uhm:
(e anche "CHE PERDETTE", che suona molto meglio)
La testa scende dal monte(rotolando, mi pare chiaro) e poi, man mano tutti i pezzi mancanti vanno a ricongiungersi.
Un po' come succede a Devastator.
Pensa che tragedia se i pezzi di coda li perdeva a monte invece che a valle.
P.S: Tecnicamente parlando, da dove inizia la coda del serpente?
Da dove finisce la "cassa toracica"?
Da me cantavano la STORIA del serpente :asd: la gabbia toracica per definizione finisce dove inizia il diaframma, ergo la cavità addominale :alesisi: quindi relativamente poco dopo la testa.
Citazione:
NoNickName
il problema è la gente che tromboneggia: tutti i geni che ho avuto il piacere di conoscere in genere erano persone abbastanza discrete
Passi la Hack che in effetti a fine carriera ha fatto più politica che altro e che, pur essendo un'eccellente scienziata e avendo ricoperto ruoli importanti, non ha mai avuto un risalto assoluto...ma la Montalcini no dai, ce credo che tromboneggiava :asd: in un certo senso se lo poteva permettere. Poi oh, è l'unico premio Nobel che ho conosciuto :chebotta:
-
In piedi da 30 ore, e andiamo avanti!
:bua:
-
-
Citazione:
PinHead81
Da me cantavano la STORIA del serpente :asd: la gabbia toracica per definizione finisce dove inizia il diaframma, ergo la cavità addominale :alesisi: quindi relativamente poco dopo la testa.
Passi la Hack che in effetti a fine carriera ha fatto più politica che altro e che, pur essendo un'eccellente scienziata e avendo ricoperto ruoli importanti, non ha mai avuto un risalto assoluto...ma la Montalcini no dai, ce credo che tromboneggiava :asd: in un certo senso se lo poteva permettere. Poi oh, è l'unico premio Nobel che ho conosciuto :chebotta:
per tromboneggiare intendo dire darsi delle arie, straparlare, fare la morale al prossimo, salire in cattedra fuori dalle proprie competenze e soprattutto lasciare l'umiltà a casa ben chiusa in un cassetto
che poi la stessa persona possa essere molto competente e intelligente non è escluso ma resta il fatto che per me quando apre bocca è come se mi spremessero un limone su una ferita
-
Citazione:
NoNickName
per tromboneggiare intendo dire darsi delle arie, straparlare, fare la morale al prossimo, salire in cattedra fuori dalle proprie competenze e soprattutto lasciare l'umiltà a casa ben chiusa in un cassetto
il 100% di una certa categoria, bah :asd:
-
Citazione:
per quel che mi risulta 'ste robe sono a posteriori. cioè, se uno già sta sulle balle (per qualsivoglia motivo) e tromboneggia, allora è un aggravante. se invece garba (sempre qualsivoglia motivo), si tende a sorvolare sulla mancanza d'umiltà. :asd:
-
Ma El Shaarawy che ha giocato con l'Italia wtf? :asd:
E pure slowpoke, lo so.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
Chiwaz
Ma El Shaarawy che ha giocato con l'Italia wtf? :asd:
E pure slowpoke, lo so.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Mamma italiana, leggevo su wikipedia.
-
Ah per quello? È italianissimo :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
La Montalcini cosa c'entra? Io parlo del mese di giugno e quella é morta sei mesi prima. :asd:
Nell'ordine:
Father Cock :rullezza:
Frances Copper :rullezza:
Margareth Hack :rullezza:
Ci fosse scappato pure un Moni Ovadia di straforo avrei tirato fuori il brandy del 1964 per le occasioni speciali. :asd:
-
-
Personalmente non ho niente contro nessuno, ma bearsi per la morte di un connazionale che si e' distinto internazionalmente per ricerca e divulgazione scientifica, mi sembra un po' aberrante.
Poi ognuno si comporta come vuole. :boh2:
-
erano la vergogna del paese :sisi:
-
Citazione:
Recidivo Visual
Personalmente non ho niente contro nessuno, ma bearsi per la morte di un connazionale che si e' distinto internazionalmente per ricerca e divulgazione scientifica, mi sembra un po' aberrante.
Sai che mi frega dei meriti scientifici, per altro di gente che dice "no al nucleare" perché l'Italia é un paese inaffidabile. :asd: