Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
HunterXHunter :rotfl:
Quando ho visto che è uscito il capitolo nuovo son scoppiato a ridere :rotfl:
Quel dannato di togashi deve aver finito i soldi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
Beh ma che vuoi che sia, ichigo s'è solo fatto un viaggio all'inferno per tornare sano e salvo grazie a rukia che l'ha recuperato per la collottola come un pulcino smarrito, certo che i plot del kubo mi stanno perdendo spessore.
>implying lo abbiano mai avuto
-
Citazione:
Stanislao
Sarai contento di sapere che uscirà un remake :asd:
-
Citazione:
Stanislao
>implying lo abbiano mai avuto
probabile dato che adesso stanno facendo un remake dell'anime fatto dalla Madhouse :bua:
azz preceduta per un soffio :asd:
-
-
Citazione:
spap81
also, chi mi spiega sta cosa dei filmati a 10 bit che sembra andare di moda adesso?
Niente, è un altro modo per encodare il video che ne migliora la qualità e dovrebbe, dico dovrebbe, diminuirne il peso.
Comunque penso si cominci dalla prossima stagione a rilasciare "seriamente" gli anime in 10bit.
-
>2011
>americunts crying because internet caps
>having problems with 250-300mb downloads
>mfw i can download all day at decent-to-good speed and never reach a cap
:lol:
-
Citazione:
Nanaya
Sarai contento di sapere che uscirà un remake :asd:
Citazione:
Iraito
probabile dato che adesso stanno facendo un remake dell'anime fatto dalla Madhouse :bua:
azz preceduta per un soffio :asd:
Ma vaffanchiulo :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
>2011
>americunts crying because internet caps
>having problems with 250-300mb downloads
>mfw i can download all day at decent-to-good speed and never reach a cap
:lol:
>mfw i enjoy my bloated coalgirls rips
http://i.imgur.com/KDUx0.gif
-
-
Citazione:
Schlaflosigkeit
See 20 gigs i primi 4 episodi al massimo :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
See 20 gigs i primi 4 episodi al massimo :asd:
In 720p. :sisi:
-
Citazione:
Schlaflosigkeit
In 720p. :sisi:
Chiaro.
-
mi pare che purtroppo le codifiche a 10 bit siano incompabili con una buona parte di decoder hardware più diffusi in questo momento; in altre parole suppongo che i decoder nvidia tipo quello nello ION - non so ati - abbiano problemi... o no? ed i box tipo wd tv?
iirc persino le versioni non recentissime di alcuni popolari codec software non "possono soffire" questa nuova variante...
in b4 tutti con un core i7 per essere sicuri di riuscire a leggere i nuovi formati. e dissipatore vùùùùùù al massimo del rumore in salotto.
-
Ho preso Kaiji 2 episodio 18 dei nutbladder, è encodato in h264 10-bit e si vedeva di melma, credevo di aver scaricato male l'anime, ho rieseguito il download poi nel mentre stavo leggendo i commenti... ed i pirla avevano messo il supporto a sto formato nuovo, cioé ti pare che devi costringere la gente a cambiare codec perché voi volete risparmiare 40mb? :facepalm: che ragionamenti del menga.
-
Citazione:
wxyz
iirc persino le versioni non recentissime di alcuni popolari codec software non "possono soffire" questa nuova variante..
Parlando di pack, da oggi anche lo Shark007 legge i 10 bit. Ormai i più importanti lo supportano tutti. Bene o male non lo so, l'unica cosa che ho provato a scaricare mi mandava a donnine explorer, ma penso sia più per la negraggine del gruppo che del pack. :sisi:
E c'è persino lolvlc che li legge.
Citazione:
wxyz
in b4 tutti con un core i7 per essere sicuri di riuscire a leggere i nuovi formati. e dissipatore vùùùùùù al massimo del rumore in salotto.
Avevo letto che se si riesce a far girare decentemente la roba in 1080p non ci dovrebbero essere particolari problemi.
Citazione:
Bl@ck
Ho preso Kaiji 2 episodio 18 dei nutbladder, è encodato in h264 10-bit e si vedeva di melma, credevo di aver scaricato male l'anime, ho rieseguito il download poi nel mentre stavo leggendo i commenti... ed i pirla avevano messo il supporto a sto formato nuovo, cioé ti pare che devi costringere la gente a cambiare codec perché voi volete risparmiare 40mb? :facepalm: che ragionamenti del menga.
Ah, lol. Ovviamente loro iniziano già adesso quando è iniziato l'altro ieri il supporto e manco hanno passato le beta.ù
Provo a vedere come va dato che la 18 la devo ancora vedere.
-
Citazione:
Bl@ck
Io comincerei a deallare http://i.imgur.com/KDUx0.gif
-
Stesso errore di prima. :sisi:
A fare l'anteprima mi crasha explorer e disattivandola non riesco comunque ad aprire il file. :sisi:
-
taglia fuori comunque gli atom + ion/ion2 (almeno che io sappia), visto che il processore da solo non è assolutamente in grado di fare 1080p ed a volte nemmeno 720p. figurati, sono solo le mobo/nettop "htpc" più diffuse... sarei curioso di capire se ion2 non ha il problema, o come vanno i processori fusion/llano appena usciti - sempre in dec hw.
-
Comunque ho installato tutto cio, e si vede perfettamente.
Tra l'altro sembrerebbe essere praticamente scomparso il banding come si diceva.
-
Proseguono le avventure di elevul nel pserver di DN:
http://img546.imageshack.us/img546/1...4033703thu.jpg
Dopo aver dovuto buttare via il povero warrior al 25 per via di un bug che mi ha resettato e lockato l'intero skill tree ho deciso di provare il priest, con risultati interessanti. Fino al 16-18 (non ricordo precisamente quando diviene disponibile la relic elettrica) è un po una merda, appena arrivano le relic inizia a diventare abbastanza awesome, visto che possono essere usate per tankare in AoE, permettendo al pg di stare fuori dal combattimento mentre le relic fanno massacri.
Devo ancora spaziare correttamente il posizionamento, però, perché l'aggro viene trasferito sulla relic solo se questa non colpisce direttamente un nemico durante l'arco discendente, e ho colpito un paio di volte Manti con la relic, ritrasferendomi l'aggro addosso a rischiando di lasciarci le penne per via dell'equip terribile.
E qui arriviamo al problema principale: non solo il drop rate è terribile (devo ancora vedere un gold chest, e non sono ancora riuscito a recuperare manco un green 23+), ma l'enchance necessità di consumabili che sono un po una rottura da trovare, quindi sono costretto ad andare avanti con l'equip acquistato dal fabbro... :uhoh:
Mah, amen, domani vedo di finire side e main e trasferirmi a saint haven. :sisi:
Ah, salire dal 25 in poi è veramente un inferno. :uhoh: Contate che per arrivare dal 30 al 31 mi servono 3,5M di exp... x(
Anyway, buonanotte a tutti. :sisi:
-
C'è qualcuno qua che givva qualche fuck al post di cui sopra?
-
-
buongiorno, quale post sopra? non vedo nessun post :fag:
-
-
oggi ho dormito ben 10 minuti più del solito ma ho comunque sonno :|