Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
good lord, epic old 16bit
-
-
Citazione:
Bl@ck
Ok, oggi l'ho messa in macchina con gli amici :asd:
Ora devo solo trovare una famigliola in vacanza al semaforo, accostarmi e..8)
-
-
-
Citazione:
Bl@ck
C'è qualcosa che non mi piace nell'unione di una chitarra elettrica con questo timbro, con la voce di miku con quel timbro :uhm:
In più il pv fa cagare :asd:
-
Citazione:
TreeWalker
C'è qualcosa che non mi piace nell'unione di una chitarra elettrica con questo timbro, con la voce di miku con quel timbro :uhm:
In più il pv fa cagare :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=BVhtEwd-MhA
http://www.youtube.com/watch?v=WMLYqpnexms
:snob:
Yuyoyuppe è dio e quei due album sono gesù, in particolare quelle di Luka. :sisi:
-
Bho, è tutta questione di gusti..io non ho sicuramente ascoltato tanta roba di vocaloid quanto voi due (quantomeno, sicuramente ne ho ascoltato meno di Bl@ck :asd:), ma ancora reputo First Sound Story come la migliore unione di chitarre elettriche e miku..
Anche questa roba metal, per quanto il metal bene o male mi piaccia molto, non la digerisco del tutto, perchè trovo il timbro vocale di miku non adeguato..D'altronde è stata realizzata per il pop e la dance, se riescono a tirarne fuori roba del genere è già un traguardo notevole, resta il fatto che mi piaccia poco :asd:
-
La OBT di DN inizia il 16 di agosto:
http://www.facebook.com/dragonnestse...14503381930492
Fuckeah! :rullezza: :rullezza:
-
Citazione:
TreeWalker
Bho, è tutta questione di gusti..io non ho sicuramente ascoltato tanta roba di vocaloid quanto voi due (quantomeno, sicuramente ne ho ascoltato meno di Bl@ck :asd:), ma ancora reputo First Sound Story come la migliore unione di chitarre elettriche e miku..
Anche questa roba metal, per quanto il metal bene o male mi piaccia molto, non la digerisco del tutto, perchè trovo il timbro vocale di miku non adeguato..D'altronde è stata realizzata per il pop e la dance, se riescono a tirarne fuori roba del genere è già un traguardo notevole, resta il fatto che mi piaccia poco :asd:
ricorda molto il gothic-simphonic-cazzabubbole-metal con voci femminili eteree e schitarrate grezze e truci di sottofondo con una tastiera ad accompagnare la linea vocale. :sisi: Non ci sta poi così male, il fatto è che ha un timbro un po' troppo "da bambina" per questo genere. :sisi:
-
-
-
Citazione:
Schlaflosigkeit
Yuyoyuppe è dio e quei due album sono gesù, in particolare quelle di Luka. :sisi:
A me generalmente le canzoni metallose con la voce di miku normale fanno cacare, ste 2 erano carine, però ammetto che non ne ho presi molti di dischi di quel genere, dato che di miku ascolto prettamente jpop e trance/techno/elettronica.
Anzi, ero alla ricerca di qualche disco con la voce Append Dark che dovrebbe essere stata fatta appositamente per quel tipo di musica.
also, sentitela che spacca :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=YFJ6T8Sf_NA&hd=1
-
Dio spero che i Nutbladder siano gli unici a usare i 10-bit, si vede veramente di merda.
-
-
-
io dei pinguini sto prendendo i gg. :uhm:
quindi i nutbladder rompon le palle con una codifica che a quanto pare non sanno utilizzare? :uhm:
-
A quanto pare sì. Tutto pieno di artefatti e pixelloni :facepalm: era così anche Kaiji.
-
Ma zioccaro scargatevi il cccp perdinci :asd:
-
Ma andate di streaming!
*viene sotterrato dagli insulti*
-
Citazione:
squall811
Ma andate di streaming!
*viene sotterrato dagli insulti*
Evapora :lol:
-
streaming... :facepalm:
eccheccazzo l'ho comprato a fare il mio megapollicione fullHD tutto lucine colorate? eh? eh? EH? :mad:
-
Citazione:
legolas_85
streaming... :facepalm:
eccheccazzo l'ho comprato a fare il mio megapollicione fullHD tutto lucine colorate? eh? eh? EH? :mad:
Per guardare gli anime....in streaming! :sisi:
-
Citazione:
tigerwoods
Ma zioccaro scargatevi il cccp perdinci :asd:
Perché dovrei cambiare il mio codec pack, che fino ad adesso è andato da dio, rischiando di sputtanare tutto, per degli imbecilli che rilasciano episodi encodati alla cazzo?
-
Citazione:
Nanaya
Perché dovrei cambiare il mio codec pack, che fino ad adesso è andato da dio, rischiando di sputtanare tutto, per degli imbecilli che rilasciano episodi encodati alla cazzo?
Sono i tuoi codec che sono alla cazzo e non al passo coi tempi, comunque se usi il k-lite pure quello ha il supporto ora.
in b4: avi and divx masterrace trololo