-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
La tua faccia arancione è immortale :asd:
eh colpa di una macchinetta digitale scarsissma che all'epoca (quella foto è di 4 anni fa) prendeva a manetta le dominanti delle luci, anche perchè quella foto è scattata in un ristorante con luci bassissime :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
eh colpa di una macchinetta digitale scarsissma che all'epoca (quella foto è di 4 anni fa) prendeva a manetta le dominanti delle luci, anche perchè quella foto è scattata in un ristorante con luci bassissime :caffe:
ritoccarla prima di postarla no eh :asd: ?
-
beh non pensavo sarebbe stata utilizzata per sopi illeciti :caffe:
-
dum non sapevo ti fossi sposato :caffe:
-
Citazione:
AlucarD_
dum non sapevo ti fossi sposato :caffe:
Almeno ha buon gusto :caffe:
-
-
Ho necessità di creare un account sul forum di dustloop, ma per qualche motivo dice che uso qualche open proxy (alice adsl? :asd: ) e non mi lascia registrare. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Chi si offre mi mandi un pm :X
[edit] come non detto, ce l'ho fatta. :D
-
Tornando in macchina a casa, ho appena visto i Dari (per chi non li conosce... beh meglio per loro) dirigersi verso il Mcdonald della zona. Sono stato tentatissimo di tirargli giù un grossissimo " MA BAFFANGULOOOOOOOH!" e altri insulti assortiti.
-
I Dari? Che è una nuova fiction tipo i Cesaroni? :asd:
-
Complessivamente una mattinata di merxa ma sono ancora vivo.....
-
Citazione:
_ZeAvIs_
I Dari? Che è una nuova fiction tipo i Cesaroni? :asd:
Come puoi non conoscere questa fenomenale boyband italiana :o
http://www.musiczone.it/wp-content/g...toshoot_04.jpg
-
Citazione:
Uzi Rider
Oddio ma sono una band musicale? Sarà che non mi sintonizzo su MTV da secoli ma me li ero persi.
Ma che genere musicale fanno? Pop del *****? Emo? :uhoh:
-
ossignor qui ci vuole
http://www.ilbabbo.org/esorciccio.jpg
http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=193586
Citazione:
Sabato 18 luglio, verso le 17, una Ford Fiesta 1.6 TDCi sfreccia a circa 180 km/h all'altezza di Quincinetto (Torino). Una pattuglia della Polizia di Stato fa accostare la vettura per la contestazione immediata.
Ma alla rituale richiesta di patente e libretto, l'agente non si trova di fronte il classico automobilista-pilota desideroso di spingere al limite il suo bolide, bensì una suora di 56 anni che, con due consorelle di 65 e 78, sostiene di avere una certa fretta: "Ha perfettamente ragione - dice - ci scusi, ma siamo preoccupate per le condizioni di salute del Papa e stavamo andando a trovarlo ad Aosta..."
Intento nobile, per carità. Ma che non basta a scongiurare la multa di 375 euro e la sospensione della patente per un mese. Il volante passa così all'altra religiosa, che raggiunge, con piede di certo un po' meno pesante, il ricovero del Santo Padre. Nel frattempo, le suore hanno fatto ricorso al Giudice di pace, secondo quanto previsto dal Codice della strada per particolari situazioni, invocando "lo stato di necessità". Tutto sta a capire quanto il loro lo fosse veramente... (A.C.)
:asd:
-
Il fail è che li hai riconosciuti sti dari, io li vedevo e avrei pensato ai soliti punkabestia!
-
Citazione:
Cobain
Tornando in macchina a casa, ho appena visto i Dari (per chi non li conosce... beh meglio per loro) dirigersi verso il Mcdonald della zona. Sono stato tentatissimo di tirargli giù un grossissimo " MA BAFFANGULOOOOOOOH!" e altri insulti assortiti.
Dopo aver visto la foto dovevi minimo tirargli feci fresche di cane in testa :sisi:
-
Vorrei precisare che io me la stavo nerdando alla grande su Metal Gear Acid 2 quindi non me ne sarei mai accorto, se non ci fosse stata mia sorella a farmelo notare con la frase "Ah ma guarda quelli come sono vestiti ma 'ndo vanno... ehi aspè ma sono quei froci dei dari" alchè ho ritenuto necessario mettere in pausa la psp e guardare con disgusto quei 3 cosi la, che udite udite erano in compagnia di pischelle... (magari sono le loro amiche del cuore) Chi l'avrebbe mai detto?
-
Stiamo messi bene in Italia. :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
Stiamo messi bene in Italia. :asd:
Giusto per ricordarci che una con due boccie enormi finte facendo un reality guadagna molto di più di un povero ingegnere dopo anni di studio :sad:
Sai che ti dico dopo la laurea in informatica mi faccio un bel seno altro che lavorare un paio di tette come investimento :snob:
Già mi immagino i titoli dei giornali dottore in informatica si rifà le boccie almeno uno special al maurizio costanzo show me lo devono :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
:uhm: dai non ho voglia di cercare nel forum o dovechicchessia
-
Citazione:
windwolfx
http://www.youtube.com/v/cE8ue5nED1c&hl=it&fs=1&
dovrò imparare sta tecnica marziale :asd:
tralasciando l'old, sempre geniale sta roba, semplice (come idea) ma stramaledettamente efficacie
-
Citazione:
Krizalid
No,i libri meritano molto di più, a parte forse il primo che è abbastanza per bambini, dopo ce li si gode meglio.
lo spoiler è falso, quello che più di tutti doveva morire muore solo per finta
:no:
-
Citazione:
<-DooM->
http://static.blogo.it/gamesblog/brutal-legend-07/big_lita_ford_as_rima_bmp_jpgcopy.jpg
apperò :pippotto:
arrivi sempre in perfetto tempismo vedo
:caffe:
-
cmq parigi è sempre bella, non eccelsa ma bella, i francesi sempre da sterminare, ma hanno delle fumetterie che noi ce le sognamo tanto sono fighe, poi posto qualche foto
-
Citazione:
GauL2077
i franzosi sempre da sterminare
Dimmi qualcosa che non so.
-
:ciaociao: Gaullllllllllllllllllllllllll:asd: