ora via Ancelotti, Pirlo, Seedorf
grazie di tutto e tanti saluti :ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
ora via Ancelotti, Pirlo, Seedorf
grazie di tutto e tanti saluti :ciaociao:
godo :sisi:
ma perchè dovrebbe andar via kakà? :pippotto:
Omg, Carletto commosso davanti ad Ilaria :sad:
- Di comune accordo con la societa' abbiamo deciso............:sad:
Se ne va? NOOOOOOOO!!!
Grazie Carletto :prostro: sopratutto per le 2 champions :sisi:, e per la partita col Manchester
Voi milanisti con Ancelotti siete stati di una incomprensione madornale per tutta l'annata.
Cioè Carletto se ne va? :|
Che schifooooooooooo!!!!!!!!!
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo o carlo
Ancelotti: vado via dal Milan
Il tecnico rossonero annuncia: "Vado via dal Milan e finisce avventura"
Carlo Ancelotti ha appena annunciato in diretta televisiva il suo addio al Milan: "Abbiamo deciso in comune accordo con la società di interrompere il nostro rapporto un anno prima. Ringrazio tutti, dal Presidente alla squadra: ci lasciamo in perfetta sintonia e con stima". Ancelotti non ha voluto però ufficializzare il suo passaggio al Chelsea.
da milannews.it
:pippotto:
per dragon, incomprensione o no è ora di cambiare :sisi:
:sad: mi dispiace molto per Carlo
se allora va via veramente che si porti seelord :sisi:
povero Carlo, in fondo mi dispiace. Secondo me è veramente un martire della diri/presi-denza del milan
ciao carletto eri e sei cmq una parte indiscutibile della storia milanista.
che poi le belle storie a volte finiscano è normale, di ferguson ce n'e' uno al mondo.
ciao paolino, grazie di tutto ,sei IL calcio.
bel milan oggi, con la fiorentina sotto ritmo siamo andati a nozze, poi il rientro di nesta ,incredibile...
tutto bene oggi tutto a posto, sono felice oggi, ma anche parecchio triste......ancelotti, maldini, nedved...persino figo..
mi dispiace tantissimo per ancelotti dal punto di vista umano...diciamolo : l'hanno cacciato via.
ma da un punto di vista tecnico un cambiamento era drammaticamente necessario.
Grazie di tutto a Carlo Ancelotti e soprattutto alla leggenda vivente che è Paolo Maldini :ciaociao:
Manu e Brasato non vengono a ringraziare Carletto? Che ingrati :mad:
Vabbè come è andata è andata..ma dopo 8 anni ci può stare il "cambiamento".
Mica devono per forza fare tutti "i Ferguson"..
Ma il problema del Milan è rinforzare la rosa e se , come sembra, non saranno investiti troppi denari per il mercato ci vorranno almeno 4-5 anni prima di ricreare un team che possa garantire grandi possibilità di successi nazionali e internazionali.
Carletto Ancelotti è stato il mio allenatore preferito dell'era Berlusconi , ma ultimamente era troppo fissato coi soliti giocatori , Seedorf, Pirlo , e lasciare Ronaldinho e Pato in panchina , poi due anni che non vince e qualificazione alla uefa l'anno scorso e qualificazione Champions all'ultima giornata sono segnali di cambiare.
P.S. ho sentito adesso dire che c'è un giocatore che purtroppo è impossibile che si porti via (magari al Chelsea).
I giornalisti scherzando hanno detto Maldini, ma Ancelotti chi intendeva , spero non sia Seedorf, forse Beckham che ha già detto non puo' seguire Carlo al Chelsea o Pirlo ?