Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Sai cosa, il meccanismo delle ultra è un pò a doppio taglio, nel senso che tante volte stai stravincendo un match, poi a poca energia dell'altro ti riesce a piazzare un ultra con la barra piena da 150% di danno (tipo Zangiffo, Sagat, Akuma che tolgono un bordello)ti porti quasi al pari e magari perdi.
Mentre la super è una cosa che va a merito, nel senso che pesticchi bene l'avversario per far andare la barra su, eviti di usare mosse EX o di Ex cancellare che boh, non mi è mai tornata utile anche perchè i follow up sono poliposi e non ci riesco, e alla fine piazzi una combo e meritatamente fai i danni della super.
Per quel che mi riguarda super ed ultra sono la stessa cosa.
Se l'avversario è in grado di eseguirne una, dovresti accorgertene.
A volte mi capita di prendere volontariamente qualche sfera nei denti, per la felicità degli shoto, salvo poi andare di ex, finta all' indietro, ultra (con accorgimenti del caso).
E tanti saluti.
Gli unici che non apprezzo sono i vari turtling Seth (piuttosto rari a dir la verità).
Senza uno shoto diventa difficile piantarli da qualche parte.
Salto, bracciate di Dhalsim, sonic boom, salto contro il muro+ calcio di Chun Li, teletrasporto, e via: mescolare a piacere.
KING of turtling (se non sono pippe ovvio).
Sagat e company invece mi piacciono. Avendo Cammy come main mi diverto come un bambino, mangiadoli vivi il più delle volte.
-
il gioco ha avuto la grande idea di cancellarmi tutti i salvataggi
il che significa che verrà barattato settimana prossima per ufc2009
-
devo resistere, non devo comprare il pacchetto vestiti, è una truffa, devo resistere
:look:
-
Citazione:
bigred
Come "cancellarmi i salvataggi" ? :???:
-
ho perso tutti i salvataggi in single player, i punti del multi ci sono ancora tutti
non so cosa abbia visto
-
Bravo, prendi UFC che ci dobbiamo legnare :rullezza: !
-
Citazione:
GauL2077
devo resistere, non devo comprare il pacchetto vestiti, è una truffa, devo resistere
:look:
si resisti come ho fatto io:look:
-
Citazione:
David™
Devo scaricarmi la demo, l'avevo snobbato ma visto che ne parlate tutti cosi' bene devo provarlo :sisi:
-
naaa un picchiaduro senza energia spirituale non fa per me, la roba all'occidentale non mi gusta proprio compreso Mk.
-
in realtà le origini del mma sono in giappone :look:
Citazione:
David™
:rullezza:
comunque il savegame di street fighter 4 è presente sull'hard disk ma all'avvio del gioco non lo riconosce e mi chiede di crearne uno nuovo :boh2:
-
Citazione:
bigred
comunque il savegame di street fighter 4 è presente sull'hard disk ma all'avvio del gioco non lo riconosce e mi chiede di crearne uno nuovo :boh2:
Hai scaricato l'add on del torneo?
In questo caso è normale se ne crei uno nuovo rimane quello anche a me chiedeva la stessa cosa ma ero in party con gli altri e mi hanno rassicurato prima di qualunque mossa azzardata.
-
ma perchè noi ce lo dobbiamo prendere intercooler?! :caffe:
Citazione:
Street Fighter IV: nuovo bundle per la versione PC
http://static.blogo.it/gamesblog/sfivbundle.jpg
Cominciamo dalle buone notizie. Come molti sapranno, il
3 Luglio è in uscita la versione
PC di
Street Fighter IV. Qualcuno in
Capcom avrà saggiamente intuito che non sempre mouse e tastiera siano la soluzione migliore, perciò ecco la proposta: bundle con gioco e pad.
Il pad in questione è quello della
Mad Catz che potete osservare nella foto in apertura. Chiaramente il costo di tale bundle differirà leggermente da quello del gioco “nudo e crudo”, ossia 60 dollari - anziché 40.
“Bella mossa”, esclameranno alcuni. Senonché noi europei siamo allegramente tagliati fuori da questa iniziativa, e a farci compagnia sono pure i colleghi australiani. Non ci resta che affidarci al sempre caro import, utilizzare un nostro pad, oppure fare di necessità virtù e darci al buon vecchio mouse con annessa tastiera. A voi la scelta cari lettori.
via |
Kotaku
-
Citazione:
windwolfx
si resisti come ho fatto io:look:
ieri mi ha salvato mumble
-
Citazione:
windwolfx
Hai scaricato l'add on del torneo?
In questo caso è normale se ne crei uno nuovo rimane quello anche a me chiedeva la stessa cosa ma ero in party con gli altri e mi hanno rassicurato prima di qualunque mossa azzardata.
sì l'ho scaricato e ho seguito la procedura, ora però è tutto sderenato :boh2:
-
Citazione:
bigred
Giusto per, ma scaricare un salvataggio completo da internet e schiantarlo nel hd no eh ?
-
Citazione:
GauL2077
ieri mi ha salvato mumble
io non sono stato salvato da nessuno:look:
-
Citazione:
Scafo
Giusto per, ma scaricare un salvataggio completo da internet e schiantarlo nel hd no eh ?
su 360? :asd: deve come minimo comprarsi l'ammenicolo per farlo, solo per sf non vale la pena.
-
Citazione:
windwolfx
su 360? :asd: deve come minimo comprarsi l'ammenicolo per farlo, solo per sf non vale la pena.
oh, non sapevo che le 360 dessero problemi in questo senso.
Oh beh :D.
-
Citazione:
windwolfx
io non sono stato salvato da nessuno:look:
Li hai presi?! :uhm:
-
-
Comunque stasera mega partitona con Neo geo deve ancora bene imparare i tempi di reazione, ma ci vedo l'animo del picchiadurista, di sicuro rischia di diventare un avversario temibile :sisi:
-
Citazione:
Scafo
oh, non sapevo che le 360 dessero problemi in questo senso.
Oh beh :D.
più che dare problemi non si può proprio fare :nono:
-
Citazione:
windwolfx
Comunque stasera mega partitona con Neo geo deve ancora bene imparare i tempi di reazione, ma ci vedo l'animo del picchiadurista, di sicuro rischia di diventare un avversario temibile :sisi:
Si, è giusto un rischio! :asd:
-
Citazione:
bigred
più che dare problemi non si può proprio fare :nono:
uomo di poca fede :asd:, ovviamente però non si sbloccano gli obiettivi
http://www.mondoxbox.com/news/5800/x...sso-al-pc.html
-
Citazione:
AlexARandom
Un paio di cose simpatiche scoperte giocando con amici offline...
Akuma: Super e Ultra è roba da nab... esempio shortcut per la super: LP, LP, avanti+LP+LK+HP
con 3 input te lo legge prima e meglio dei 5 input in separata sede... è addirittura easy fare la Kara-Demon dopo avanti+MP, che a SFIII era un incubo da eseguire...
Cammy: il Cannon Strike (la mossa aerea) può essere eseguita anche a terra con lo stesso metodo dell'Instant Air Teleport di Dhalsim... qcb, diagonale alta, neutro, calcio... in EX se ne possono legare anche più fra di loro in combo, utile sulla rialzata dell'avversario o per spiazzare a terra e partire con una combo o caricare meter...
c.HP, c.MK, Spinal Arrow è la combo più divertente da fare dopo qualsiasi cosa con Cammy (colpo aereo, Focus, Cannon Strike, ecc)...
EDIT: cercavo dei video sul tubo di Saqs, uno dei 2-3 player che sgrava con questo personaggio (e tralatro è uno dei top su Live, un altro è su PSN)... e ho beccato un video vs sta Cammy che fa solo Cannon Strike a terra, spettacolo:
E io che l'altra sera mi esaltavo se me ne uscivano 2-3 di fila... :asd:
Tecnica assolutamente da imparare con Cammy... :sisi:
diamine, interessante :sisi:
mi spieghi meglio la storia di akuma,però? cosa intendi con 3 input? dici di usare il tasto dei 3 pugni?