Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
samefag
Io invece Brotherhood l'ho trovato una puttanata monstre, davvero non capisco l'entusiasmo di alcuni nei suoi confronti. Gli altri non li ho giocati.
genio :rotfl:
-
anche io ritengo assassin creed una schifezza. E' un gioco estremamente ripetitivo che non riesce a tenere viva l'attenzione stimolando il giocatore a finirlo. Sindrome da free roaming intrecciata a combattimenti senza spessore.
-
Citazione:
Geminix
anche io ritengo assassin creed una schifezza. E' un gioco estremamente ripetitivo che non riesce a tenere viva l'attenzione stimolando il giocatore a finirlo. Sindrome da free roaming intrecciata a combattimenti senza spessore.
ma parli del primo o di tutta la serie?
-
ma solo io ho giocato tutto assassin's creed 1 due volte mi è strapiaciuto entrambe le volte?
-
-
Citazione:
Shuren
ma solo io ho giocato tutto assassin's creed 1 due volte mi è strapiaciuto entrambe le volte?
due volte? :|:|:|
-
Io ho retto mezz'ora :tremo:
-
Citazione:
Antares
Io ho retto mezz'ora :tremo:
io mi sono costretto a finirlo ma abbandonando tutte le missioni secondarie ed annoiandomi anche parecchio ...
sensazione mai avuta nel II e in BH
-
Citazione:
Yoae
genio :rotfl:
Non capisco, giocare i primi due episodi avrebbero reso i combattimenti di Brotherhood meno patetici, il gameplay meno piatto ed il doppiaggio meno patetico? :uhm:
genio!
-
Ragazzi piccolo problema:
ho acquistato da Steam Dragon Age + la guida ufficiale, per circa 2 euro in più.
Ora: dove cappero è la guida ufficiale? Nel negozio risulta che la possiedo ma quando clicco su "gioca" (!) mi dice che inizia il download, ma invece non scarica proprio nulla.
Nella libreria dei giochi che ho acquistato c'è solo la voce Dragon Age Origin Ultimate Edition e non c'è una voce separata per la guida.
Mi viene un dubbio, non è che il pacchetto comprende tutto quanto e non posso scaricare separatamente la guida?
Purtroppo non posso fare ora una prova perchè nel mio HD non c'è più spazio per scaricare il pacchetto completo, per il quale dovrò aspettare...
Help Help Help
-
Ah, per essere più informativo: se clicco sul titolo nella mia libreria con il pulsante destro, c'è la voce "visualizza guida". Si tratta della Guida Strategica?
Il problema è che mi apre una sessione in Firefox vuota.
Vuol dire che mi deve aprire in diretta il pdf e che devo aspettare?? E se il file è grosso 5000GB?
Non si può scaricare a parte se è così?
-
credo, ma non ho mai verificato, che sia una guida che si sovrappone al gioco, quindi dovresti avviare il gioco, shift-tabbare e vedere se ci sono voci relative alla guida
-
Ma gli AC presi da Steam hanno ancora il DRM della morte totale ed assoluta dei maroni?
-
Allora in pratica per ora mi sono comprato la guida sulla fiducia... nel senso che il giorno che deciderò di scaricare il pacco lo scoprirò...
Secondo me dovevano darla a parte...
-
Altrimenti, ma anche io non ho mai sperimentato, potresti provare nella cartella "Media" ne "I miei giochi".
-
Ho notato che firefox mi si è impallato.
Provo a riinstallarlo per vedere se in effetti cercava di aprire la guida.
Ho controllato nelle varie cartelle ma non mi ha messo nessuna guida, de resto nessun download è mai partito...
-
Risolto:
in effetti, si va su "visualizza guida" e ti apre una sessione del browser con la guida.
Avrei preferito direttamente un pdf.
-
Citazione:
Shuren
Si :asd:
Cioè no, anche io l'ho giocato due volte, ma strapiaciuto? Decisamente no. L'ho rigiocato (nonchè sopportato fino alla fine al primo giro) per la trama straordinariamente avvincente e ben narrata, perfino al secondo giro, sapendo già cosa sarebbe successo, mi ha catturato.
Non so come ha fatto a "strapiacerti", ti prego di giustificare la tua affermazione :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Si :asd:
Cioè no, anche io l'ho giocato due volte, ma strapiaciuto? Decisamente no. L'ho rigiocato (nonchè sopportato fino alla fine al primo giro) per la trama straordinariamente avvincente e ben narrata, perfino al secondo giro, sapendo già cosa sarebbe successo, mi ha catturato.
Non so come ha fatto a "strapiacerti", ti prego di giustificare la tua affermazione :asd:
la trama, l'ambientazione e pure il gameplay. Ripetitivo si, ma mi è veramente piaciuto molto
-
Citazione:
samefag
Non capisco, giocare i primi due episodi avrebbero reso i combattimenti di Brotherhood meno patetici, il gameplay meno piatto ed il doppiaggio meno patetico? :uhm:
genio!
chennesò, non ho giocato nessun AC, solo che mi sembra assurdo giocare a una saga partendo dal terzo capitolo.
un po' come giocare ad hald life episode 2 senza aver giocato quello che viene prima, ovvio che ti annoi, non ci capisci nulla della storia
-
Ma infatti non ho parlato di storia ma di combattimenti, dialoghi e gameplay.
-
Citazione:
samefag
Ma infatti non ho parlato di storia ma di combattimenti, dialoghi e gameplay.
si ma hai detto che faceva schifo in generale :uhm:
magari se avevi giocato quelli prima avresti apprezzato la trama cambiando quindi la valutazione sul gioco.
poi beh, il gameplay ti avrebbe fatto comunque cagar, ma un gioco non è fatto solo da quello
-
Citazione:
Shuren
la trama, l'ambientazione e pure il gameplay. Ripetitivo si, ma mi è veramente piaciuto molto
Non pensavo che avrei mai trovato qualcuno, che la pensava come me su questo gioco.:asd:
Certo il gameplay è ripetitivo in modo esagerato, ma le città sono spettacolari, la storia è piacevole e i combattimenti non sono poi così male.:sisi:
-
Citazione:
Shuren
Shuren ma tu non eri quello che finiva solo una piccolissima parte di giochi? No, perchè per finire AC per due volte ci vuole molto coraggio. A me non ha fatto schifo giocato la prima volta, ma penso che se lo avessi fatto due volte mi sarei tagliato le balle.
Comunque confermo, i due successivi episodi spaccano veramente tanto, sopratutto AC2.
-
per me più che coraggio ci vuole uno stomaco forte e tanto tempo da buttare.