Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
LukeKaiWalker
Vabbe'...c'e' chi puo' rippare per intero il gioco e giocarci senza disco su questo forum... :bua:
Ora ho finito un gioco....un amico che sta' da altre parti lo vuole giocare...lo aggiungo alla lista e puo' giocarselo tranquillamente. No...se pure questo e' un contro... :bua: Secondo me bishop v'ha lobotomizzato. :bua:
ci devi essere amico del cuore, non amico occasionale, se non ci sei amico da almano un mese, ciccia :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
lo spero per loro, perché io faccio otto ore di lavoro al giorno, dal lunedì al venerdì. Se quando chiudo l'ufficio e torno a casa vedo il gioco con cui devastarmi "occupato" da un altro, anche solo per cinque minuti, parto e vado a lanciare le molotov.
lo farei ad andro solo per farlo sbottare: lancio il gioco la mattina allee 7 e lo tengo in pausa tutto il giorno e me ne vado a lavoro, solo per essere sicuro di poterci giocare io :jfs2:
ma se uno per sbaglio lo lancia che succede? precedenza a chi lo ha avviato e gli alti sookano? :jfs2:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ripeto: mi sarà sfuggito qualcosa a me, ma così potrebbero ingenerarsi catene di sant'antonio dove l'inconsapevole terza mano che riceve il gioco si ritrovi un prodotto in prestito e non usato.
Me lo spiegate?
immagino che sulla pagina del gioco cliccherai 'vendi' invece che 'presta'
-
Citazione:
capitan_marvel
immagino che sulla pagina del gioco cliccherai 'vendi' invece che 'presta'
E se lo riporti al gamestop?
-
Citazione:
Harry_Lime
Io vi giuro che ho provato a seguirvi per un pò, ma mi son perso per strada.
Non ho per nulla chiaro come funzionerà questa politica del prestito e del gioco usato.
ma poi una domanda al volo: qual è la differenza tra il prestito ad un amico e invece la vendita dell'usato ad un altro?
Voglio dire: in che modo viene regolamentata che questa persona che mi vende il gioco in realtà non me lo sta solo prestando?
E' vero, l'utente deve essere da almeno 30 giorni all'interno della mia cerchia di amici, ma se io poi decido di vendere questo gioco al mio amico come faccio a dire al sistema che glielo vendo usato e non glielo presto?
Ripeto: mi sarà sfuggito qualcosa a me, ma così potrebbero ingenerarsi catene di sant'antonio dove l'inconsapevole terza mano che riceve il gioco si ritrovi un prodotto in prestito e non usato.
Me lo spiegate?
in uno modo semplice..il prestito è limitato nel tempo, si parla di qualche ora, se vuoi cederlo definitivamente devi fare il trasferimento della licenza definitivo all'altro utente..probabilmente nella dashboard ci saranno due opzioni uno temporaneo e l'altro definitivo..a me è sembrato di capire che funzionerà in questo modo
-
Citazione:
Harry_Lime
E se lo riporti al gamestop?
trasferisci la licenza a gamestop semplicemente
-
Io dico solo questo: gioco alle console per evitare i mal di testa e i grattacapi, tutta sta storia die 10 familiari m'ha già rotto le balls :asd:
-
ma se qualcuno ti fa incazzare gli puoi bloccare la licenza mentre ci gioca?! anche solo per pura 'cattiveria'?! :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ma se qualcuno ti fa incazzare gli puoi bloccare la licenza mentre ci gioca?! anche solo per pura 'cattiveria'?! :asd:
beh se gliel'hai soltanto prestato credo che non avresti problemi a revocargli la licenza :asd:
-
-
Il modo più semplice che hanno per evitare troppi "abusi" di quel sistema è far sì che cambiare i 10 membri della "famigghia" costi denaro, oppure che abbia un cooldown lungo. :pippotto:
Perché mi sembrerebbe abbastanza una presa per il culo fare "no, non potete scambiarvi i giochi e venderli tra di voi" per far contenti i publisher per poi de facto consentire uno share a 10 :pippotto:
-
anche perchè dubito che un gioco passi per 10 proprietari, anzi dubito che venga anche solo prestato più di 3-4 volte :boh2:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io vi giuro che ho provato a seguirvi per un pò, ma mi son perso per strada.
Non ho per nulla chiaro come funzionerà questa politica del prestito e del gioco usato.
ma poi una domanda al volo: qual è la differenza tra il prestito ad un amico e invece la vendita dell'usato ad un altro?
Voglio dire: in che modo viene regolamentata che questa persona che mi vende il gioco in realtà non me lo sta solo prestando?
E' vero, l'utente deve essere da almeno 30 giorni all'interno della mia cerchia di amici, ma se io poi decido di vendere questo gioco al mio amico come faccio a dire al sistema che glielo vendo usato e non glielo presto?
Me lo spiegate?
Da quello che ho capito prestito e usato sono due cose completamente diverse:
Il "prestito" è legato alla gestione dei familiari, e completamente slegato dalla copia fisica. Te rendi un amico familiare e da quel momento può scaricare il gioco e giocarci, vedremo se e con quali restrizioni. E questo è quello che avverrà con gli amici "fisici", a cui ora daresti in mano la copia del gioco.
Quando invece lo dai via come usato, vendi l'intera licenza, che viene tolta dal tuo account e passata a quello dell'altro. Una cosa che immagino verrà gestita in qualche modo da loro, infatti si potrà rivendere solo attraverso catene in grado di gestire la cosa (o forse tramite dashboard).
-
Citazione:
Il Somax
Il modo più semplice che hanno per evitare troppi "abusi" di quel sistema è far sì che cambiare i 10 membri della "famigghia" costi denaro, oppure che abbia un cooldown lungo. :pippotto:
Perché mi sembrerebbe abbastanza una presa per il culo fare "no, non potete scambiarvi i giochi e venderli tra di voi" per far contenti i publisher per poi de facto consentire uno share a 10 :pippotto:
Ma è ovvio che nascosta sotto dolci parole l'inculata è in agguato, chiudere una porticina per spalancare un portone è da ricovero coatto :asd:
-
non ci avrei scommesso che per microsoft il discorso giochi usati fosse cosi importante. vogliono guadagnare di più bloccando l'usato? non capisco dove vogliono arrivare...
-
per me la cosa del prestito ai famigliari dovrebbe essere intesa in questo modo
un amico ha preso un gioco e mi dice che è una figata pazzesca, allora me lo "presta" per farmelo provare un po,' però non posso sbloccare obiettivi o altro, come una demo più corposa insomma...così decido se comprarmelo oppure no :sisi:
altrimenti diventa come una di quelle superofferte del gamestop che tolgono subito perchè si sono accorti che erano troppo conveniente per i clienti :asd:
-
Ho 50 giochi xbox one, Vendo 10 amicizie su ebay per il modico prezzo di 1000 euro?:raffag:
Oppure, prometto di non utilizzare mai più quei 50 giochi e vendo 1 amicizia a 1000 euro:D
Comunque gli americani, popolo di ciccioni, sembrano lamentarsi del kinect, che non vede i loro culoni grassi:raffag:
Ma non era pensata per gli americani?
Riguardo "gamestop, usato e videogiocare è solo un lusso"
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=...ture=endscreen
-
Citazione:
L4Suicide
Ma non era pensata per gi americani?
Americani grassi e maschi,precisiamo,che lo hanno ribadito con quella battutina sessista nella presentazione.
Stay classy,Microsoft.
-
Ma davvero sta cosa? :rotfl:
-
Citazione:
Absint
http://www.youtube.com/watch?v=cn_No...layer_embedded
:rotfl:
-
Citazione:
Absint
It will be over soon.
Sono certo che sia frase uscita dalle labbra di più e più violentatori.
C'è da dire che è un po tirata, è usato anche in altri contesti.
-
-
:snob: :snob: :snob: :snob:
http://static.mondoxbox.com/shots/94/94286.jpg
Giustamente mettono in evidenza il Pad che è l'unica cosa figa di questa console :asd:
Non leggo la scritta "for gaming always connected" :asd:
-
:fag:
Probabilmente non sarà cosi, ma con la magic of cloud certe domande ovvie con la 360 non sono più cosi ovvie
http://i.minus.com/iDHGymEgJ7AJL.PNG
-
Quindi ammazzano addirittura siti come Play.com e The Hut :o!