Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Son d'accordo, i Cinematic Mod non li ho mai capiti, nel senso....che non hanno senso :look:
Beh facevano quello che valve si è sempre rifiutata: aggiornare tutto all'ultima versione del source e svecchiare un po' il gioco visto che le possibilità c'erano.
-
Citazione:
MIK0
Beh facevano quello che valve si è sempre rifiutata: aggiornare tutto all'ultima versione del source e svecchiare un po' il gioco visto che le possibilità c'erano.
Perchè avrebbe dovuto farlo?
-
Citazione:
Zombine
Perchè avrebbe dovuto farlo?
Per alcuni per dare un'esperienza omogenea nel giocare tutti hl2 e gli episodi.
Per altri per spremere di più da quello che poteva essere un gioco migliore dal punto di vista cinematografico.
Per altri ancora per rendere un gioco non particolarmente eccezionale qualcosa di almeno decente da guardare.
Punti di vista, resta il fatto che sia un buon lavoro e cose simili vengono fatte anche per altri titoli in modo più o meno simili (ma tanta dedizione per questo mod in particolare si nota).
-
Citazione:
MIK0
Per alcuni per dare un'esperienza omogenea nel giocare tutti hl2 e gli episodi.
HL2 è invecchiato bene con gli anni ed era godibile anche senza quest'ultimo mini restyling grafico
Citazione:
MIK0
Per altri per spremere di più da quello che poteva essere un gioco migliore dal punto di vista cinematografico.
Era il 2004.
Citazione:
MIK0
Per altri ancora per rendere un gioco non particolarmente eccezionale qualcosa di almeno decente da guardare.
All'epoca era uno dei migliori graficamente parlando e tutt'ora è ampiamente godibile.
-
Resta il fatto che con il mod ci sono migliorie e non lo definirei proprio mini.
Poi come tutti i mod, se ad uno piace il gioco originale, lo tiene così.
-
Citazione:
MIK0
Resta il fatto che con il mod ci sono migliorie e non lo definirei proprio mini.
Poi come tutti i mod, se ad uno piace il gioco originale, lo tiene così.
Il mini era riferito all'ultimo aggiornamento.
-
scusate di che mod parlate?
-
raga ma l' aggiornamento(quello che si è reso disponibile in questi giorni) ad HL2 risulta anche a voi di 600MB circa? .... mi sembra tantino
-
Citazione:
alexcyber
raga ma l' aggiornamento(quello che si è reso disponibile in questi giorni) ad HL2 risulta anche a voi di 600MB circa? .... mi sembra tantino
Hanno aggiunto ombre dinamiche, rendering multicore e tante altre cosine, in poche parole lo hanno aggiornato con il motore di EP2 :sisi:
-
Le offerte del weekend:
Porca *******, per me sono interessanti entrambe :uhm:
Tutti gli Splinter Cell compreso l'ultimo in Deluxe Edition a 50€
http://store.steampowered.com/sub/4158/
Dawn Of War 2 + espansione a 27€
http://store.steampowered.com/sub/4026/
Voi cosa dite???
-
Citazione:
FiloMJ
Le offerte del weekend:
Porca *******, per me sono interessanti entrambe :uhm:
Tutti gli Splinter Cell compreso l'ultimo in Deluxe Edition a 50€
http://store.steampowered.com/sub/4158/
Voi cosa dite???
Dico che manca pandora tomorrow e costa comunque tanto secondo me :uhm:
-
Per tutti gli appassionati di Shadowgrounds e simili:
Alien Breed: Impact
http://store.steampowered.com/app/22610/
-
Citazione:
Zombine
Dico che manca pandora tomorrow e costa comunque tanto secondo me :uhm:
ninjato da Zombine per Pandora Tomorrow. Il prezzo non è così male però!
-
Citazione:
Juroboy
ninjato da Zombine per Pandora Tomorrow. Il prezzo però non è così male però!
Anche secondo me non è male, infatti mi attira...
E anche DOW2 che comunque prima o poi dovrò prendere.
-
Questo finesettimana ci sono un po' di offerte (che chiamarle offerte secondo me è un po' un azzardo... ma son punti di vista)
il pacchetto Warhammer 40,000: Dawn of War 2 con o senza Chaos Rising
Il pacchetto splinter cell con tutti i 4 titoli, lo hanno chiamato pacchetto Elite Echelon Edition (50 euroz..)
Alien Breed Impact in pre-purchase (che sembra davvero interessante...)
Di alien breed sto scaricando la demo, se ha la giocabilità dell'originale (giocavo su amiga 500 che nostalgia....) è mio subito!!
Edit..
Cioe... gente.. il tempo di scrivere il post e mi ritrovo altri 5 o 6 post fatti... :asd: scusate il doppione...
-
Citazione:
FiloMJ
E anche DOW2 che comunque prima o poi dovrò prendere.
Guarda, tanto mi era piaciuto il primo DoW, tanto questo mi ha lasciato un po' perplesso... Hanno completamente cambiato le meccaniche di gioco e ci sono alcune scelte di game design che non sono riuscito a digerire (in primis i "boss" di fine scenario che secondo me sono completamente fuori luogo per un RTS). Forse tenderei a sconsigliarti il bundle e provare a prendere solo il gioco base. Anche perchè lo sconto sul pacchetto non è così invitante da farlo preferire a uno solo dei due giochi, il risparmio è solo di 2,49 e sicuramente dato che Chaos Rising è uscito da poco ci saranno altre occasioni in cui lo sconteranno. Poi di sicuro prima o poi faranno anche un price cut, per cui non mi sembra un'offerta irrinunciabile.
-
Citazione:
Juroboy
Guarda, tanto mi era piaciuto il primo DoW, tanto questo mi ha lasciato un po' perplesso... Hanno completamente cambiato le meccaniche di gioco e ci sono alcune scelte di game design che non sono riuscito a digerire (in primis i "boss" di fine scenario che secondo me sono completamente fuori luogo per un RTS). Forse tenderei a sconsigliarti il bundle e provare a prendere solo il gioco base. Anche perchè lo sconto sul pacchetto non è così invitante da farlo preferire a uno solo dei due giochi, il risparmio è solo di 2,49 e sicuramente dato che Chaos Rising è uscito da poco ci saranno altre occasioni in cui lo sconteranno. Poi di sicuro prima o poi faranno anche un price cut, per cui non mi sembra un'offerta irrinunciabile.
Buona riflessione :sisi:
Si potrebbe in effetti prendere solo il primo per ora... Mi attirano anche gli splinter cell però.... :uhm:
-
Chi prova la demo di Alien Breed è pregato di farci sapere le impressioni... Grazie! :D
-
Il single di DOW2 è abbastanza noioso e poco curato, il multy ha/aveva un potenziale enorme ma è stato rovinato da un bilanciamento pessimo
-
Citazione:
FiloMJ
Chi prova la demo di Alien Breed è pregato di farci sapere le impressioni... Grazie! :D
Appena provo vi dico :)
-
Mah, io quel pack di Splinter Cell lo lascio li dove sta!
Il primo Splinter e Pandora Tomorrow erano dei gran bei giochi, anche Chaos Theory non era niente male, ma Double Agent l'ho comprato su STEAM e non sono MAI, dico MAI, riuscito a risolvere i problemi che il gioco presenta (audio e grafica sminchiata in primis)
Poi sto giocando a Convinction e non mi sta dando niente, gioco piatto e sceneggiatura pietosa (Tom Clancy sembra sia diventato il terzo sceneggiatore di LOST, ma senza la dose dei misteri, solo situazioni messe in mezzo a caso mal spiegate)
-
Citazione:
Iscariah
Mah, io quel pack di Splinter Cell lo lascio li dove sta!
Il primo Splinter e Pandora Tomorrow erano dei gran bei giochi, anche Chaos Theory non era niente male, ma Double Agent l'ho comprato su STEAM e non sono MAI, dico MAI, riuscito a risolvere i problemi che il gioco presenta (audio e grafica sminchiata in primis)
Poi sto giocando a Convinction e non mi sta dando niente, gioco piatto e sceneggiatura pietosa (Tom Clancy sembra sia diventato il terzo sceneggiatore di LOST, ma senza la dose dei misteri, solo situazioni messe in mezzo a caso mal spiegate)
Di Tom Clancy ha solo il nome visto che l'Ubisoft ha comprato i diritti per usarlo come cazzo gli pare :asd:
-
ah, ma quindi la trama di Convinction non è più scritta da lui?
mi era crollato un gran sceneggiatore della fantapolitica in effetti :asd:
-
Citazione:
FiloMJ
Scarico anch'io il demo, a meno che non sia una cagata pazzesca (cit.) è mio subito! :sbav:
A.
-
Citazione:
Iscariah
ah, ma quindi la trama di Convinction non è più scritta da lui?
mi era crollato un gran sceneggiatore della fantapolitica in effetti :asd:
Credo che Chaos Theory sia stato l'ultimo con la sua supervisione :asd: