Io un pò di paurina inizio ad averla, considerando che le nostre speranze sono un ragazzino di 18 anni :fag:
Visualizzazione Stampabile
Io un pò di paurina inizio ad averla, considerando che le nostre speranze sono un ragazzino di 18 anni :fag:
Ahahah anche io quando perdo non leggo più giornale/TG/programmi sportivi per almeno 2 giorni
Vabboooooooooooooooooooooooooooooooo tra 3 gg giochiamo e siamo morti,contro chi si perde ora?
:frigna:
:look:
:bua:
Favalli per Maldini :bua:
Serginho per Gattuso :bua:
la prossima partita è Sampdoria - Milan :fag:
Grazie :fag:
"le squadre si chiudono e non ci fanno giocare"
"siamo sfortunati"
"siamo campioni d'Europa"
"son felice perchè maldini in partitella ha fatto una rovesciata"
:fag:
non parlo più...ma come si fa dico...
"siamo primi nel ranking"
Però Dida mi dicono abbia giocato meglio del solito :timido: o ci ha messo del suo sul gol di vucinic?
Diciamo che se avesse avuto riflessi >15 l avrebbe presa,ma non essendo così abbiamo preso gol
ragazzi che forte che è questo milan, se continua così stabilisce un record: vincere la champions (te piacerebbe) e andare in serie B nello stesso anno
Comunque in questi non dobbiamo prendercela con i giocatori ma bensì con la società, in primis con Silvio ed Adriano :|
giusto, avevano buffon e hanno prolungato il contratto a dida, avevano promesso grandi nomi e hanno continuato con quella salma di ronaldo e un ragazzino di 18 anni che non verrà accettato subito perchè non ha l'età media per giocare in squadra: dai 35 anni in su :lol:
siamo a 3 punti dalla zona retrocessione :fag:
anche in B faremo la nostra figura :sisi:
Quest'anno non c'è veramente limite al peggio.
Solitamente, guardando il Milan, riesco a trovare un qualche spiraglio di ottimismo...attualmente no :sad:
Berlusca:
"Non sono preoccupato: il Milan è campione d'Europa, supercampione d'Europa e si batterà per il campionato del mondo, 'et Homerus aliquando dormit...'".
:fag:
Ha anche detto robe ghei tipo "erano tristi negli spogliatoi ed allora gli ho portato la felicità, perchè la mia missione è portare la felicità dove c'è tristezza..." ...e c'era Messi che era un difensore e confezionava la cioccolata...ma su...che pena