:alesisi:
Quella col Cagliari la danno in tv?
Visualizzazione Stampabile
:alesisi:
Quella col Cagliari la danno in tv?
che inter ragazzi, quest'anno è scudetto!!
Handanovic comunque in sto periodo prende davvero tutto, pure quelli che gli tirano dopo che l'arbitro ha fischiato. E non linciatemi, ma sarei curioso di vedere come giocherebbe Ranocchia accanto a Miranda :asd:
e piedi per terra, che le batoste arriveranno prima o poi...
Eh infatti, boni!
Torniamo al nostro genetico pessimismo per piacere :asd:
con mazzarri avremmo già lo scudo :eddie:
Mi si è aperto il topic mentre commentavate la formazione e ora leggo i commenti entusiasti :rotfl: A me cmq basta la Champions per avere qualche soldino in più
Vistoniente, ma sapevo e sò che Handa è, e resta, un grandissimo...:sisi:
Di certo.., ma intanto quattro legnate per l'Udinese pur sempre sono, e pur sempre quattro legnate restano, e non è poco, al di là della maglia da trasferta, che onestamente, fa cag***re...:asd:Citazione:
e piedi per terra, che le batoste arriveranno prima o poi...
Se ne è andato che era addirittura trasfigurato per la pressione della piazza nerazzurra, - mai facile per nessuno eh - , mi sorprende comunque il fatto che non abbia ancora trovato una squadra (senza ironia, perchè resta un buon allenatore), ah già.., ma lui ormai vuole la Premier League o niente...:asd:
"...E intanto io pago...". Disse Thohir...:cry:
Esco mentre è iniziata l'imperdibile "Arena" di Giletti...:asd:, ho visto mio malgrado "sTudio sToRT" (con le annesse corbellerie di quell'ominide che è Pellegatti :asd:), beh il goal di Brozovic è un capolavoro da cineteca, palla messa all'incrocio dall'angolo dell'area...
Domanda ma perché storpi tutti i nomi? è una cosa tua? bah
dici che queste sono meglio? http://store.inter.it/it/inter-boxer....html?___SID=U :mmh?:
a me han regalato questa ed a calcetto fai un figurone :asd: http://www.retrofootballclub.com/cat.../inter-1965-66
Solo non ho capito se hanno riprodotto anche il tessuto perchè rispetto alle maglie moderne è pesantissima :asd:
eh ma non è ufficiale, i soldi non finiscono nel budget di doraemon
Eh ma le maglie storiche ufficiali non le fanno, se le facessero magari la prenderei da loro :asd: (fra l'altro secondo me ci farebbero bei soldi, contando quanto son nostalgici gli interisti). Fra l'altro per Doraemon spendo già abbastanza soldi per le 2\3 trasferte annuali a san siro, che soccomunquesoldi :sisi:
bella la maglia storica per il calcetto
Cortesemente provvedo...
Tutti non direi proprio, al limite quelli che mi stavano (o mi stanno) sulle balls...Citazione:
ma perché storpi tutti i nomi? è una cosa tua? bah
Comunque, entrando nel merito:
Briatore ---->>> "Trubula" non di certo l'ho inventato io, nel dialetto piemontese tutti da sempre lo chiamano cosi'..., che stà a significare che nel bene e/o nel male (che resta un mero de gustibus), uno che comunque nella vita, seppur tra storie varie,... riesce ad emergere comunque. Infatti notoriamente il Flavio Geom. di Cuneo è uno che in Formula 1 non ha vinto niente...:asd:, parliamo "soltanto" di 4 Titoli Mondiali, 2 con Schumi e 2 con Alonso....
"Studio SToRT"?--->>> dovrei apprezzare quella cloaca trasmissione chiaramente filo-milanista? Non lo farò, comunque se la cosa infastidisce da adesso la nominerò col suo nome esatto.
Alltro? Non ne ricordo..., forse Arrivabene, che è già da un bel pezzo che chiamo cosi', con il suo esatto cognome, vista la permalosità di alcuni ferraristi, (rammento che non ho mai tifato per nessun team), anche se loro stessi, i ferraristi , gli storpiano il nome anche adesso ironizzando su di lui...
Da ultimo (ma non per importanza), su tutti i forum, incluso questo, i nomi vengono storpiati a seconda delle simpatie o antipatie, quindi non ci vedo niente di strano...:)
Ah dimenticavo Montezemolo---->>> Montezuma :asd:, non mi è mai stato simpatico, e vabbè..., discorso comunque risolto spero, che tra l'altro trattasi di roba tranquillamente reperibile in rete...:)
Vabbe
Sent from Outer Space
Immagino che PSY sarà contento per la vittoria di Udine..., tornando IT. :)
Mazzarri non sò...:asd:
Beh domizzi e compagnia ci hanno fatto il regalo di natale.
Adesso sotto con la Lazio (previo cagliari dove magari rivedremo Ranocchia)
Ah cmq lo scudo lo vince la Juve