Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
you HRRNNNNGGG you lose reprise, this time with 200% more moé
http://www.youtube.com/watch?v=b-1XlWryLPk&hd=1
Ci stavi giocando ieri notte vero? :asd:
Ti ho visto sul PSN....
Avrei voluto fare le 4 di notte ma purtroppo il lavoro al mattino dopo chiamava.
http://www.youtube.com/watch?v=DOQE8fXOZo4&hd=1
Una delle mie canzoni preferite, tra i "classici".
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas_85
usato quella guida pari pari. Risultato : video scattoso in full screen come se non ci fosse un domani. Non so chi l'ha fatto quel madVR ma ottimizzazione portami via. Preferisco la combo mpc-hc ed ffdshow ultratestata e funzionante. :asd:
A me va tutto perfettamente, ho provato anche con dei 1080p. Dipenderà dal pc, non saprei.
Citazione:
legolas_85
comunque i miglioramenti della qualità determinati dall'usare una diversa combo di codec o i pack vari sono risibili (le ho provate quasi tutte), e non son mai riuscito a notarli veramente, se un video fa schifo perché è encodato con i piedi, continua a far schifo. Se vuoi la qualità migliore, prendi una release migliore e magari in 1080p da bluray.
Da CCCP a Shark007 io li ho notati eccome, da Shark a questi siamo lì, con la differenza che il decoding a 10bit lo supportano sul serio mentre Shark no. (O almeno a me no, ma sono su w7 64bit, quindi magari è un problema di compatibilità)
Citazione:
Bl@ck
Minuto 2.30 a seguire..perche in italiano? :pippotto:
Non era solo per il mercato giapponese?
Italiano? L'unica cosa che ho visto in lingua nostra è un cartello sullo sfondo :asd:
Citazione:
Schlaflosigkeit
A me va tutto perfettamente, ho provato anche con dei 1080p. Dipenderà dal pc, non saprei.
Da CCCP a Shark007 io li ho notati eccome, da Shark a questi siamo lì, con la differenza che il decoding a 10bit lo supportano sul serio mentre Shark no. (O almeno a me no, ma sono su w7 64bit, quindi magari è un problema di compatibilità)
io prima usavo il klite pack, poi ho usato per un periodo i cccp, poi son passato per la leggerezza alla combo MPCHC più ffdshow :uhm: mai notato differenze. :uhm:
Citazione:
Bl@ck
Una delle poche canzoni di kz che mi sono piaciute da subito :o
Voglio questo cazzo di gioco :vojo:
Ah, e ovviamente anche una ps3 :vojo:
Però magari questo riesco a giocarlo con mio cuginetto :uhm: potrei provare a convincerlo a staccarsi da FIFA..
Citazione:
Bl@ck
Italiano? L'unica cosa che ho visto in lingua nostra è un cartello sullo sfondo :asd:
Bè, io 2 video ho visto, e solo quel cartello là, non mi pareva ci fosse sulla psp una qualche scritta in italiano quindi chiedevo :asd:
Citazione:
legolas_85
usato quella guida pari pari. Risultato : video scattoso in full screen come se non ci fosse un domani. Non so chi l'ha fatto quel madVR ma ottimizzazione portami via. Preferisco la combo mpc-hc ed ffdshow ultratestata e funzionante. :asd:
comunque i miglioramenti della qualità determinati dall'usare una diversa combo di codec o i pack vari sono risibili (le ho provate quasi tutte), e non son mai riuscito a notarli veramente, se un video fa schifo perché è encodato con i piedi, continua a far schifo. Se vuoi la qualità migliore, prendi una release migliore e magari in 1080p da bluray.
MadVR è un mattone, e qualche mese fa non aveva manco i sottotitoli (non so se ora li hanno aggiunti), quindi vai di EVR sync e sei a posto. :sisi:
Sto ancora sul posto di lavoro, che palle.
Bello sentire che c'è qualcuno che fa il codecfag nonostante si guardi i video in fast-forward.
Un po' come prendersi un televisore full-HD per godersi i filmati dei fratelli Lumière.
Citazione:
Numero_6
Bello sentire che c'è qualcuno che fa il codecfag nonostante si guardi i video in fast-forward.
Un po' come prendersi un televisore full-HD per godersi i filmati dei fratelli Lumière.
Che hai contro il lavoro dei fratelli Lumière, eh? :mad:
Citazione:
Aluron
Che hai contro il lavoro dei fratelli Lumière, eh? :mad:
Credo nulla, però il paragone regge ed è affiancabile al "guardare anime in streaming su un 24" a 1920x1080"
mi fai morire black! :timido:
Anche tu amore, tieni un po di tette moé
Il primo e il secondo sono stati il colpo di grazia. Addio, mondo crudele.
Citazione:
Bl@ck
Credo nulla, però il paragone regge ed è affiancabile al "guardare anime in streaming su un 24" a 1920x1080"
E chi guarda anime in streaming su un 24"? :uhm:
Comunque:
http://img20.imageshack.us/img20/713...0952sat.th.jpg
My saint is disappointed with the instability of this pserver... :mad:
tornato a casa ora da un lanparty :uhoh:
vado a letto che se no domani non faccio niente