Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
BazookA
certo, ma ribaltando i sedili posteriori ci carichi il mondo, e, contrariamente a quanto dicono i gem boy, non è nenache troppo socmoda per altri tipi di attivà
Sulla mia golf non si fuma, non si beve, non ci si caricano materiale di lavoro e solo io posso trombarci. :sisi:
Nel caso potrò accettare di caricare valige e passeggino, ma solo su accurato controllo da parte mia della disposizione del carico. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Sulla mia golf non si fuma, non si beve, non ci si caricano materiale di lavoro e solo io posso trombarci. :sisi:
Nel caso potrò accettare di caricare valige e passeggino, ma solo su accurato controllo da parte mia della disposizione del carico. :sisi:
:D
Approvo in toto!
-
Citazione:
Harry_Lime
Praticamente l'opposto della mia macchina che ha visto caricarci su sacchi di cemento,carcasse di animali,amici ubriachi, lastre di marmo,vetro e metallo e ha il sedile del passeggero che cigola (quel bel cigolio da trombata molto romantico :sisi: ) io la vorrei un'altra lancia y ma la nuova è un maledetto ovetto kinder !!
-
Le nuove lancia sono per i fagz.
-
La nuova lancia Y ce l'hanno tutte le fighette figlie di papà all'uni... :snob:
-
Intanto la situazione golf sta evolvendo che con quei soldi ci facciamo i mobili della casa senza accendere delle rate e ce ne avanzano. Ho l'impressione che non vincerò MAI.
-
(cit.) "le rate NON sono un problema" (/cit.)
:bua: mi sa che stiamo mandando a puttane un rapporto di coppia :bua:
-
-
Citazione:
Ollo
(cit.) "le rate NON sono un problema" (/cit.)
:bua: mi sa che stiamo mandando a puttane un rapporto di coppia :bua:
Ma per quello no, assolutamente.
Adesso tiro giù un pò di optional per riuscire a calare di altri 1000 euro sul preventivo giocandomi il tutto e per tutto con il concessionario. alcune cose sono però irrinunciabile: 5 porte, vernice metallizzata, antifurto e sinceramente i cerchi in lega da 17, perchè quelli di serie sono inguardabili :bua:.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma per quello no, assolutamente.
Adesso tiro giù un pò di optional per riuscire a calare di altri 1000 euro sul preventivo giocandomi il tutto e per tutto con il concessionario. alcune cose sono però irrinunciabile: 5 porte, vernice metallizzata, antifurto e sinceramente i cerchi in lega da 17, perchè quelli di serie sono inguardabili :bua:.
:sisi: :bua:
la highline ha lo schermo multifunzione di serie? :uhm:
-
Citazione:
©oco
:sisi: :bua:
la highline ha lo schermo multifunzione di serie? :uhm:
No, ma quello nemmeno lo considero un optional ma di serie per una questione di principio. :bua:
-
editato invece che quotare :bua:
LUL :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Vai vai, spara pure che oggi incasso tutto. :asd:
-
Citazione:
terrornoize
dimmi che non ti è mai capitato... :asd:
-
Citazione:
©oco
dimmi che non ti è mai capitato... :asd:
solo 2/3 milioni di volte :bua:
... anche perchè dall'altra parte i tasti quote ed edita sono swappati rispetto a questi... :asd:
-
-
Basta, la scimmia per la macchina è finita e ne esco sconfitto. La cognizione della donna che non capisce il concetto di voglino messo assieme al concetto: "risparmio e prendo una macchina nuova risparmiando perchè costa 5000 euro in più e domani non succederà più una cosa del genere" ha avuto la meglio.
In compenso mi ha tirato fuori la bazza che io voglio risparmiare sulla cucina e se lei rinuncia alla cucina artigianale in legno per la laminata, io rinuncio alla golf accessoriata.
Che sofferenza.
-
-
Citazione:
©oco
Ma va a cagare. :asd:
Per me essere sposato o no è uguale, visto che è quasi due anni che convivo. :asd: :bua:
-
-
:ciaociao: Salutino veloce
-
Citazione:
Harry_Lime
In compenso mi ha tirato fuori la bazza che io voglio risparmiare sulla cucina e se lei rinuncia alla cucina artigianale in legno per la laminata
Ma poi ste maledette cucine da millemila euro alla fine le usano per cucinare o solo per farle vedere alle amiche dicendo...sai la cappa è di un famoso designer l'ho pagata "solo" 7mila euro (LA CAPPA) e tutta la cucina mi è venuta un'inezia 18mila euro :stress: (Prezzi visti ad expocasa)
-
Citazione:
mardok79
Ma poi ste maledette cucine da millemila euro alla fine le usano per cucinare o solo per farle vedere alle amiche dicendo...sai la cappa è di un famoso designer l'ho pagata "solo" 7mila euro (LA CAPPA) e tutta la cucina mi è venuta un'inezia 18mila euro :stress: (Prezzi visti ad expocasa)
Guarda, lascia stare perchè con sta cucina ci siamo ancora dietro. Dovevo comprarla 2 mesi fa e ancora siamo in sospeso con i venditori che ci chiamano ogni 3x2 per sapere se abbiamo deciso. Bah, finirà che entreremo nella nuova casa e cucineremo con legna e fornetto da scout che ho su in soffitta dai miei. :rotfl:
Così impara a non farmi prendere la golf. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Guarda, lascia stare perchè con sta cucina ci siamo ancora dietro. Dovevo comprarla 2 mesi fa e ancora siamo in sospeso con i venditori che ci chiamano ogni 3x2 per sapere se abbiamo deciso. Bah, finirà che entreremo nella nuova casa e cucineremo con legna e fornetto da scout che ho su in soffitta dai miei. :rotfl:
Così impara a non farmi prendere la golf. :asd:
:rotfl: se lo fai diventi il mio idolo :rotfl:
-