-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
buone ferie jaqen :alesisi:
ole magari vai dal signor bao e vedi se vicino al cane vuol mettere un gattino :asd: bao e mao :asd:
Con il signor Bao è un po' che ci si deve vedere a pranzo, ma quell'uomo è sempre in giro :cattivo:
Dimenticavo, buone ferie Jaqen :alesisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
Citazione:
Nevade
Oppure Gatto vedi quanto costa aprire una fumetteria-videogiocheria da queste parti :sisi:
Sì, ma perché aprire un negozio destinato a chiudere? :bua:
Anche se la tana del nerd era bella :asd:
Vi ricordo che voglio Mus come famiglio :asd:
-
Citazione:
Olengard
Sì, ma perché aprire un negozio destinato a chiudere? :bua:
Anche se la tana del nerd era bella :asd:
Vi ricordo che voglio Mus come famiglio :asd:
Mus puoi prendertelo anche ora come famiglio :caffe:
-
Addio JaqUen buone ferie :alesisi:
._.
-
-
Bene, era oggi che andava al mare? :caffe:
Mus, quando rientri mi scrivi che ci accordiamo? :caffe:
Se ti presenti a Milano lunedì mattina alle otto direi che va bene :caffe:
Puntuale, grazie :caffe:
Ps: ah, no, eccoti, allora possiamo fare qui sul topic :caffe:
-
-
Sta cosa del famiglio, non so se offendermi o sentirmi lusingato delle vostre attenzioni...:uhm:
:asd:
Ah Jaq buone ferie, la mia invidia ti seguirà!:arrabbiato:
-
E' appena stato assegnato a famiglio di Olengard, questo vuol dire che dovrà indossare qualche stupido cappello verde, delle piccole ali e roteare continuamente intorno al gatto fino a quando lui non decide di premere "dismiss pet" :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
E' appena stato assegnato a famiglio di Olengard, questo vuol dire che dovrà indossare qualche stupido cappello verde, delle piccole ali e roteare continuamente intorno al gatto fino a quando lui non decide di premere "dismiss pet" :pippotto:
E non accadrà molto presto, posso assicurartelo :caffe:
Tra l'altro il famiglio classico è il gatto, mi piace questa variazione :asd:
-
Beh, il Somo è stato il primo ad essere dichiarato famiglio, il mio. Ma voi eravate ancora giovani e ignoranti :caffe:
-
riporto da Wikipedia:
La superstizione [modifica]
Nella tradizione giudaico-cristiana erano ritenuti demoni minori che fungevano da servitori o tramiti alle streghe e da cui derivano le storie di superstizione per i gatti neri o per i gufi. Non soltanto i gatti e gufi erano gli animali indicati come famigli: vi erano anche corvi, cornacchie, civette, furetti e Mus. Tali famigli venivano, per tradizione, affidati alla strega direttamente dal diavolo, comprati o ereditati. Nel medioevo si assistette anche al massacro di questi animali perché ritenuti demoniaci, ed una delle conseguenze fu la diffusione dei topi e dei Mus. I famigli però non erano considerati soltanto come esseri negativi o demoniaci, in alcuni luoghi della Germania si pensava che esistessero famigli più benevoli che servivano uomini e donne particolarmente saggi che erano maghi o capi villaggio. Questi esseri aiutavano a diagnosticare le malattie e gli effetti di una fattura ed erano usati per la divinazione e come catalizzatori delle magie. I maghi li facevano apparire nei rituali, poi li imprigionavano in bottiglie, anelli o pietre. Non solo in Europa i famigli esistevano ma in diverse parti del mondo le tradizioni popolari riportano diversi animali: in Nuova Guinea gli stregoni o sciamani indicano il serpente, in Malesia il gufo, a Genova i Mus.
:caffe:
-
io non voglio famigli. già la famiglia ultimamente mi sta stretta. anzi se sentite di uno che ammazza la mamma nel sonno e non mi vedete più per un pochetto mandatemi le arance a poggioreale :sisi:
-
non so perchè, ma mi è venuta questa visione di somax vestito da succube di wow :uhm:
:bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
io non voglio famigli. già la famiglia ultimamente mi sta stretta. anzi se sentite di uno che ammazza la mamma nel sonno e non mi vedete più per un pochetto mandatemi le arance a poggioreale :sisi:
:rotfl:
Se vuoi ti tolgo io Eli da casa, la rapisco su un carretto trainato da buoi e insieme fuggiremo vero Catanzaro :fag: :CavalleriaRusticana:
-
Citazione:
<-DooM->
non so perchè, ma mi è venuta questa visione di somax vestito da succube di wow :uhm:
ohmamma :bua:
In verità era più orso pet dell'hunter :asd:
-
Classics Mutilated is an anthology prose title from IDW that’s more than a little Pride & Prejudice & Zombies inspired.
Fifteen horror authors are mashing up out-of-copyright classics with the gory B-movies. Including Joe Lansdale’s The Dread Island, pitting Tom Sawyer and Huckleberry Finn against Cthlulu and Uncle Remus.
http://www.bleedingcool.com/wp-conte...coversmall.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non ho mai letto un fumetto uno di lansdale che fosse buono, però :rotfl:
-
buone vacanze jaquen :ciaociao:
Citazione:
Nevade
Se vuoi ti tolgo io Eli da casa, la rapisco su un carretto trainato da buoi e insieme fuggiremo vero Catanzaro :fag: :CavalleriaRusticana:
vuoi fare il carrettiere ?
-
Citazione:
Antares
ohmamma :bua:
In verità era più orso pet dell'hunter :asd:
o voidwalker, però tipo genio di aladdin disney :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Catanzaro è così lontana Neva, saranno tre, quattro giorni di treno :uhm:
Fattela piuttosto spedire a casa :fag:
-
Citazione:
Ragnarokker
Nel caso salutami Don Raffaè, è nel braccio speciale che beve il caffè!:snob:
-
Citazione:
Olengard
Se si è in viaggio con l'aMMore cosa sono quattro cinque giorni di treno? Il respiro soave e silente di una farfalla che si posa sul cofano di una panda gialla :tsk:
-
Quindi le 2 ore di macchine con Sava non vanno bene solo per i sensi di colpa verso la moglie? :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
:summerglau:
so usciti i vincitori del polycount di team fortress sul blog :uhm: c'era roba molto più epica porca miseria ._.
-
Citazione:
Antares
Quindi le 2 ore di macchine con Sava non vanno bene solo per i sensi di colpa verso la moglie? :pippotto:
:pippotto: Interessante teoria.
:rotfl: :SummerGlau: si però fottuto Wheldon, aveva MILLE modi di riprenderla nuda è riuscito a topparli tutti :facepalm: