-
@jaqen
http://www.corriere.it/cronache/12_a...877d52ac.shtml
ti ricordi il discorso sull'enpam di qualche tempo fa?
ora, io non sono abitualmente un complottista però....
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...segui Nevade su faccialibro anche tu! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
- Ma capo, come mai non sviluppiamo applicazioni Facebook? Hanno un gran successo
- Eh, noi vorremmo, ma il firewall aziendale ce lo impedisce... :pippotto:
(dai Mus, lo sai che ti vogliamo bene :timido: )
(però :rotfl: )
tu non sai le volte che qualcuno mi ferma al lavoro e mi promette anche le grazie della sorella se gli apro facebook :asd:
-
Me lo ricordo. Fra parentesi, non so se ti ricordi di quell'iniziativa più unica che rara di sciopero che era stata programmata per la fine di questo inverno, e venne poi responsabilimente sospesa per l'emergenza neve. (Stavo per scrivere emergenza neva... :asd:)....
Beh, alla fine le preoccupazioni da quel punto di vista non erano svanite, ma in uno "slancio di generosità e disponibilità" la ministra responsabile aveva detto ai responsabili sindacali (questo a marzo) che "era disposta ad ascoltarli". E già la disponibilità alle trattative era cosa soddisfacente. Ma avevano anche messo le mani avanti dicendo "se ci sono necessità di intervenire per tutelare gli aderenti...". Chissà se le necessità le trovano o le fabbricano :fag:
-
Gods, compi 10.000 messaggi :o
-
Citazione:
Olengard
Gods, compi 10.000 messaggi :o
mica me n'ero accorto :o
festeggiamo con il 100esimo disegnino? :timido:
:D
-
Stiamo un po' indietro :asd:
Ho rallentato i ritmi :bua:
-
'guri GoDs
( MUS :rotfl: )
-
dio benedica gli sviluppatori di w7 che si sono portati dietro gli script per le stampe dalle vecchie versioni :o
-
Citazione:
sava73
'guri GoDs
( MUS :rotfl: )
Ancora a menarla stai?:caffe:
Tornato ora dall'incontro coi clienti, nessuna fregatura!:rullezza:
Si cazzo, che peso mi sono tolto!:rullezza:
-
Dovresti vedere com'è pieno di lamentele il loro profilo Facebook, però :fag:
-
Ma lasciatelo stare il Mus che è un bravo ragazzo :caffe:
Com'è invece che Sava usa il nome del Nevade come stendardo per i titoli del circolino?
Ne stiamo facendo un brand? :asd:
p.s. forza Genoa :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Dovresti vedere com'è pieno di lamentele il loro profilo Facebook, però :fag:
Su Facebook posso andare in ufficio, perché https!:snob:
:bua:
Ah, comunque ora sono già a casa :fag:
Citazione:
Ken Shabby
Ma lasciatelo stare il Mus che è un bravo ragazzo :caffe:
Com'è invece che Sava usa il nome del Nevade come stendardo per i titoli del circolino?
Ne stiamo facendo un brand? :asd:
p.s. forza Genoa :sisi:
Grazie Shabby :timido:, certo però se la smetteste di gufarmi sto povero grifone...:tie:
-
Oh comunque 'sto Gualazzi dà soddisfazioni :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=-mRAP5eZ9HI
-
Mus grazie.
oggi sei stato la cosa piu' divertente che mi è "capitata" :asd:
tvb :timido:
Shabby il brand Neva tira sempre :snob: è un evergreen finto-newradical che non passa mai :snob:
-
Ah beh messa così :pippotto:
:asd:
Stasera ho uno spettacolo di comici per sostenere Emergency, un amico che lo organizza mi ha preso i biglietti e mi ha fatto il simpatico scherzo di sistemarmi in prima fila... Se finisco nelle fauci di un comico qualsiasi, vista la giornata che ho passato, lo predo a testate!:stress:
-
Salve :caffe:
da dicembre che ho un incubo ricorrente ed ora è diventato realtà :bua: tutto sommato mi ci sono abituata sognandolo di continuo :chebotta:
-
Oooh, finalmente sono a casa. Ora vegeterò per qualche oretta, proprio come piace ammè :sisi:
-
io quiz e poi stasera affronterò il terzo livello di grimrock + crusader kings 2 patchato. :alesisi:
-
Citazione:
Crymson
Salve :caffe:
da dicembre che ho un incubo ricorrente ed ora è diventato realtà :bua: tutto sommato mi ci sono abituata sognandolo di continuo :chebotta:
racconta :look:
-
Mica qualcuno di voi mi sa consigliare un modello di router di qualità (devo al contempo estendere di molto la portata del wifi e rimediare ai casini di fastweb con 3+ dispositivi connessi)?
Tipo qual è la differenza tra questi Netgear? Uno - due - tre
Il budget non è un problema (non pago io :asd:)
-
Citazione:
Ruka-san
racconta :look:
Mah, avevo fatto un colloquio di lavoro insieme ad un'altra rugosa "ragazza", da quel giorno ho cominciato a sognare che lei spadroneggiava al posto mio e ieri mi è stato detto che è stata chiamata anche se non per fare quello che avrei dovuto fare io (e che le hanno fatto un contratto a progetto). Non avessi avuto tutti quegli incubi che mi hanno abituato all'idea ora sarei in paranoia profonda ad immaginare in che modo ucciderla senza farmi scoprire e a punzecchiare e mordere compulsivamente una bambolina voodoo :sisi:
Ad ogni modo il posto per cui ho fatto il colloquio è ancora libero :caffe:
Nonostante ciò, ho una vaga sensazione di fastidio quando ci penso :rosikrosik: soprattutto quando ci penso e considero anche la mia catenella da schiava del mio attuale posto di lavoro :asd:
-
Allora gente, scusate ma riesco a connettermi solo ora. Giornata peggiore delle ultime 3, terminata in molto molto peggio.
Non riuscirò assolutamente ad essere con voi a guardarmi GoT stasera, sorry.
-
Citazione:
Mus
Vabbè ma lasciamo stare sto discorso, che coi colleghi abbiamo già avuto modo di lamentarci a più riprese. In compenso pare che tra qualche settimana avrò accesso al server perché chi lo controlla ha bisogno di un aiuto, a quel punto lì diventerò il Sub Comandante Mus dell'azienda e libererò tutti da queste catene oppressive!:snob:
Dove lavoro io, ci sono due computer con windows7, 10 con xp e i restanti 40 con '98.
Internet è consentito solo alla figlia del capo e al capo.
Solo che i computer sono tutti in rete e il nostro caro tecnico dei pc ne capisce sì e no quanto me, così, essendo una delle poche fortunate con xp, mi son sentita piuttosto libera di condividere la connessione internet, tanto non se ne accorge :jfs: e non ci sono siti bloccati :jfs:
-
-
Citazione:
MrWolf
Mica qualcuno di voi mi sa consigliare un modello di router di qualità (devo al contempo estendere di molto la portata del wifi e rimediare ai casini di fastweb con 3+ dispositivi connessi)?
Tipo qual è la differenza tra questi Netgear?
Uno -
due -
tre
Il budget non è un problema (non pago io :asd:)
ti si caga nessuno notato? :pippotto:
comunque visto che non hai problemi di soldi prendi quello quello che costa schifosamente di più, anche perchè tutta quella differenza di prezzo nasconderà chissà quali diavolerie.
-
d-link :snob:
io mi ci trovo bene... e costa il "giusto".
-
Citazione:
SLYVERR®
ti si caga nessuno notato? :pippotto:
ho notato, sì, ma la cosa ancora peggiore è che gli unici due che mi cagano sono i più clamorosi incompetenti della materia ad aver mai calcato queste pagine :o
-
io ho consigliato un netgear 2200 e non ci sono state lamentele particolari.
ma sono mediamente incompetenete e non sono a conoscenza dei problemi con fastweb o della qualità del tuo wifi attuale, quindi al massimo posso consigliarti di spulciare i topic a riguardo su hwupgrade.
-
Citazione:
Crymson
Mah, avevo fatto un colloquio di lavoro insieme ad un'altra rugosa "ragazza", da quel giorno ho cominciato a sognare che lei spadroneggiava al posto mio e ieri mi è stato detto che è stata chiamata anche se non per fare quello che avrei dovuto fare io (e che le hanno fatto un contratto a progetto). Non avessi avuto tutti quegli incubi che mi hanno abituato all'idea ora sarei in paranoia profonda ad immaginare in che modo ucciderla senza farmi scoprire e a punzecchiare e mordere compulsivamente una bambolina voodoo :sisi:
Ad ogni modo il posto per cui ho fatto il colloquio è ancora libero :caffe:
Nonostante ciò, ho una vaga sensazione di fastidio quando ci penso :rosikrosik: soprattutto quando ci penso e considero anche la mia catenella da schiava del mio attuale posto di lavoro :asd:
non so cosa sia una ragazza rugosa, o forse perchè è una rugosa ragazza
dai cmq puoi sempre cercare vendetta anche se non serve :caffe:
-
io ho netgear da anni presi più o meno a caso (leggasi il top presente sul mercato in quel momento) e mai avuto problemi, ma nemmeno mai avuto chissà quali grosse necessità :uhm:
-
il 2200 lo consigliai per una questione di budget.
direi che come consiglio generico da profano: vai con il netgear più costoso che puoi permetterti col budget.
-
netgear base: mai un problema :snob:
-
Citazione:
MrWolf
ho notato, sì, ma la cosa ancora peggiore è che gli unici due che mi cagano sono i più clamorosi incompetenti della materia ad aver mai calcato queste pagine :o
http://i.imgur.com/19OWf.gif
-
Citazione:
MrWolf
ma sai avendo fastweb, un d-link e mai un problema... ma si sai che c'è meglio continuare a non cagarti se questa è la riconsocenza :tsk:
-
Citazione:
Jaqen
Allora gente, scusate ma riesco a connettermi solo ora. Giornata peggiore delle ultime 3, terminata in molto molto peggio.
Non riuscirò assolutamente ad essere con voi a guardarmi GoT stasera, sorry.
nuoooooo
Somo tra una ventina di minuti arrivo in TS e vediamo cosa fare...
-
Citazione:
MrWolf
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
sava73
ma sai avendo fastweb, un d-link e mai un problema... ma si sai che c'è meglio continuare a non cagarti se questa è la riconsocenza :tsk:
anch'io ho un d-link, e con 4 pc (due via cavo e due wireless) + xbox/ps3 online non ha mai (ancora) dato problemi, però ho alice :tsk:
-
Citazione:
Ruka-san
non so cosa sia una ragazza rugosa, o forse perchè è una rugosa ragazza
dai cmq puoi sempre cercare vendetta anche se non serve :caffe:
Una rugosa ragazza è una ragazza con le rughe, il che significa che è vecchia o si fa le lampade da 20 anni tutti i giorni (o vecchia che si fa le lampade tutti i giorni).
Propendo più verso il vecchiume :caffe:
Puah, carne stagionata :caffe:
:rosikrosik:
-
'uondì :caffe:
oggi finalmente risolvo il problema di c :alesisi:
le iso non fanno per me :bua:
-
sono sveglio da due ore, ho sonno e sono già al terzo caffè. Questa giornata mi sa che finisce male :chebotta: