ah ok, avevo perso questo passaggio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
beh secondo buffa alvarez era un fenomeno
io ricordo qualcuno dicesse che Lamela fosse più forte(in divenire) mentre Alvarez fosse più pronto(per ambientarsi subito) :sisi:
poi s'è visto quanto fosse precisa come previsione
vai a cagare angels :asd:
Ti ho anticipato di 15 secondi :asd:
ma proprio eder, tra tutta la samp? :uhoh:
Ne converrai che rispetto ad Alvarez è un qualcosa di meglio, per usare un eufemismo...:asd:
Con Cassano abbiamo già dato, comunque...
Altri?
Vediamo..., gente che sa giocare a calcio in rosa ne hanno...
cassano no, grazie, di palloni da allenamento credo che la nike non si faccia scrupoli a donarcene :asd:
Calleri in arrivo: martedì l'accordo con l'Inter, giovedì quello col Bologna
ricordiamo che secondo i sudamericani calleri arrivava due settimane fa..
ah già, ricordiamoci che thohir è amicissimo di al khelaifi, così come di peter lim :sisi:Citazione:
Thohir non scherza: per Lavezzi scende in campo il presidente.
talmente amicissimo che ad ogni sessione di mercato compriamo ventordici giocatori da loro :sisi:
Lavezzi lo sconsigliano tutti ultimamente o sbaglio?
Sta facendo schifo al PSG?
gioca abbastanza poco, ma non è quello il punto, che giochi poco in una squadra come il psg un giocatore che si sa già andrà a scadenza e che anche gli ultimi anni non è stato un inamovibile è abbastanza normale, il punto è che vai a prendere un trentunenne con stipendio alto (ora prende 4 mln, ma dubito che, anche se fosse disposto a scendere, si andrebbe mai sotto i 3-3,5), con pretese di durata del contratto sicuramente da 3 anni in su e con uno status parecchio ingombrante.
Per me Lavezzi non si discute, mi è sempre piaciuto e credo abbia una grande attitudine oltre che gran mezzi, però bisogna fare delle scelte e, secondo me, per la direzione intrapresa nella costruzione della squadra è un investimento sovradimensionato e sicuramente a perdere, anche perchè il suo valore di sicuro non aumenterà.
Nel senso, se arriva gratis, perchè allo stato attuale è un giocatore del PSG ed ai francesi non frega niente di far arrivare il giocatore a scadenza senza ricavarci una lira e con pretese di ingaggio ragionevoli (diciamo attorno ai 3 mln, ma se è arrivato a scadenza di sicuro non l'ha fatto per prendere poco di ingaggio) ci si può anche pensare, se vuol prendere i 4 mln che prende adesso che vada pure da un'altra parte.
Sarebbe dovuto arrivare molto prima, ho avuto l'occasione di vederlo dal vivo a San Siro in un Inter-Napoli ed il suo talento è indiscutibile.
Ma ormai parliamo del Lavezzi che fù..., troppe volte si è parlato di lui in nerazzurro e non se ne è mai fatto niente..., i treni non passano sempre, e il suo all'Inter è già passato da un pezzo, quindi anche a 'sto giro sarà un nulla di fatto, solo voci e basta...
PSY & Co. sono anche giustamente molto attenti a non elevare l'età media della squadra, e in quest'ottica Lavezzi non ci serve.
Ma più che altro, dove giocherebbe? Ne abbiamo tremila di ali, seconde punte e attaccanti esterni.
A oggi avrebbero più senso un terzino a dx (ma forte forte), un regista puro o una torre in attacco. Basta.
lavezzi non ci serve a niente