Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [XBLA] le nostre esperienze - Nuove uscite
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
Shadow Complex:sisi:, ma non doveva uscire anche serious sam hd d'estate, in co-op sarebbe spettacolare.
Su neogaf fioccano i pareri positivi dei recensori che lo stanno testando
-
Citazione:
Krizalid
Su neogaf fioccano i pareri positivi dei recensori che lo stanno testando
Parlando di shadow mi è parso che il gameplay fosse un incrocio di Metal slug/Metroid è questo alza non poco il livello di :schiuma: speriamo che sia almeno longevo:sisi:
-
Mica manto metal slug, è proprio un metroid.
-
si ma 15 euro il gioco crossettante?
dai se ne trovano di altrettano validi free per pc :uhoh:
-
Non parlarne con me.
Odio i giochi di guida che non siano mario kart.
-
-
Citazione:
Tyus da bass
si ma 15 euro il gioco crossettante?
dai se ne trovano di altrettano validi free per pc :uhoh:
Io ho provato il demo e mi è piaciuto parecchio. Poi ho provato a scaricare il demo di quello da steam (si chiama Trials 2 e costa 9€), ma mi sono reso conto che è completamente diverso (ero convinto che l'HD fosse una semplice conversione).
Quello di steam è molto più simile a quelli in flash che si trovano in giro per la rete: la moto è iper-reattiva (è difficile persino accelerare in piano) e i livelli sono molto più corti e da percorrere a velocità più basse.
Onestamente quello su 360 mi è sembrato molto più divertente, ma 15€ mi sembrano comunque troppi.
Penso che di questa Summer of Arcade prenderò solo Shadow Complex.
-
C'è da dire però che grazie all'editor Trial potrebbe avere una vita lunga!
-
Citazione:
Lo Zio
mario kart :asd:
Oh, è l'unico che non mi stufa dopo 10 min.
-
Citazione:
Krizalid
Oh, è l'unico che non mi stufa dopo 10 min.
Provati Burnout 3: Takedown :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
Provati Burnout 3: Takedown :sisi:
vuoi dire wrooom...crash boom...wrooommm.... crashhhhh booooom.....wroooom....ultima curva furgongino blu di mer.....game over:asd: ok si è il migliore dei burnout:asd:
-
provato trials hd
allora troppo bloom/blur/hdr quel che volete, ma la grafica mi piace
la varietà del gameplay mi pare buona vedendo i vari video
la varietà delle ambientazioni mi pare terrificante, nel senso negativo, non capisco perchè non fare anche outdoor ma fare ambientazioni che non siano solo il magazzino (e dai video non sembra esserci altro, cambia tonalità ma sempre magazzino rimane)
non capisco cosa serva sganciarsi dalla moto , primo perchè nel trial non si fanno mica tante evoluzioni con il corpo (quasi nessuna se non ricordo male, di sicuro nessuna sui tracciati), secondo perchè il rag doll dell pilota sganciato dalla moto è ridicolo, è una pezza di bambolotto morto
quindi bo , a meno che serva in qualche livello strano
gestione della moto: avendo provato moto da trial un paio di volte, dico che al di là dell'esagerazione cinematica del vg mi sembra buono, le moto da trial strappano in maniera spaventosa, tant'è che si parte con una marcia alta altrimenti ti ribalti subito e tutto sommato ci siamo
dopo il tutorial, alla prima volta il percorso l'ho fatto in 39 tentativi consecutivi alla seconda volta in 3, si impara in fretta
non vedo però passaggi in stop/jump o curve sul posto che è una cosa peculiare del trials, anche qua magari c'è, ma non ho trovato un video che lo mostri (e non capisco perchè non mostrarlo se c'è, come per le ambientazioni)
insomma visto così, è carino , ma mi pare limitato, quello che c'era in motoracer (non ricordo forse il 3°) era meglio come varietà
cmq vediamo futuri discount, anche se il fattore ambientazione e mancanza di alcune caratteristiche del trial mi fanno presagire per un lascialo lì
-
Citazione:
windwolfx
vuoi dire wrooom...crash boom...wrooommm.... crashhhhh booooom.....wroooom....ultima curva furgongino blu di mer.....game over:asd: ok si è il migliore dei burnout:asd:
Non capisci niente Windy... :no:
Tra l'altro quella descrizione potresti metterla a qualsiasi gioco di auto :rotolul:
-
Citazione:
Gatsu80
Non capisci niente Windy... :no:
Tra l'altro quella descrizione potresti metterla a qualsiasi gioco di auto :rotolul:
in grid e Fm mai visti furgoncini blu :snob:, poi dipende se giocate online con me....allora potresti pure vedermi in sella ad un F16:asd:
-
se giocherete mai con me in un gioco di corse non guardatevi alle spalle (mica sono il doom) attenti a quel tir a 300 all'ora in contromano che vi fa ciao ciao con la manina, bè quello sono io
:evil:
-
Citazione:
GauL2077
se giocherete mai con me in un gioco di corse non guardatevi alle spalle (mica sono il doom) attenti a quel tir a 300 all'ora in contromano che vi fa ciao ciao con la manina, bè quello sono io
:evil:
Non vedrai la prima curva e non sarò io a colpirti:jfs2:. Online ho fatto le cose più bieche nei racing game. Tipo nascondermi in una curva cieca che scollina sotto vento in pieno centro strada:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Non vedrai la prima curva e non sarò io a colpirti:jfs2:. Online ho fatto le cose più bieche nei racing game. Tipo nascondermi in una curva cieca che scollina sotto vento in pieno centro strada:asd:
tecnica inventata da me nel lontano '76 :caffe:
-
Citazione:
GauL2077
non capisco cosa serva sganciarsi dalla moto
Provato poco fa e ho capito subito a cosa serve sganciarsi :sisi:
Praticamente ero con la faccia per terra e l'unica ruota della moto che toccava il pavimento era quella anteriore e non riuscivo a fare niente se non sganciarmi dalla moto :asd:
In ogni caso bene o male concordo con quanto hai detto aggiungendo che imho 1200 ms points sono un po' troppi per questo gioco. Fosse costato 800 l'avrei preso al volo ma cosi' é troppo.
-
Citazione:
GauL2077
non capisco cosa serva sganciarsi dalla moto
Da quello che ho capito serve per alcune modalità secondarie. Nel demo (oltre a quella della sfera di metallo) ce n'è un'altra in cui bisogna lanciarsi il più lontano possibile.
-
http://www.gametrailers.com/video/ex...ious-sam/54242
Ammetto che lo ricordavo piu' bello da vedere su pc poi magari mi sbaglio :uhm:
Tra l'altro lo comprai il day one :rullezza:
-
la demo di batman.
VOGLIO IL GIOCO COMPLETO.
-
Citazione:
Relevart
la demo di batman.
VOGLIO IL GIOCO COMPLETO.
Ma che càzzo centra!!! :perche:
FUUUUUUUUUUUU
-
Citazione:
Gatsu80
FUUUUUUUUUUUU
Nulla, però ha ragione :sisi: .
-
A me arriverà circa per il 12 settembre, tanto prima vado in ferie e coi tempi di spedizione di thehut...batman però poi ti distruggo!
-
Citazione:
Gatsu80
FUUUUUUUUUUUU
è un esperienza :snob: