-
Re: Il per niente polemico e piuttosoto pacifico topic dell'errore arbitrale!
La stampa non fa mai il suo dovere neppure nella cronaca...figuriamoci in ambito sportivo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
affatto, dico sul serio :sisi:
è la stampa che non sta facendo il suo dovere, e non credo sia per colpa di Kakà o di Hellvis :asd:
Ma come no dai, guarda le prima pagine di corriere e gazzetta
-
parlo anche delle televisioni, e dai su, che par di palle...
vuoi che ti ricordi i titoli dello scorso anno per ogni decisione favorevole all'Inter? vuoi che ti ricordi Collina che va a cospargersi il capo di cenere?
i secoli di moviole. movioline, moviolone e moviolozze spesi per analizzare ogni episodo pro-Inter?
-
quest'anno aspetto con ansia la nuova "classifica senza favori arbitrali" schiaffata in prima pagina sulla rosa
-
Eddai però, non fate i Mughini anche voi.
Che l'anno scorso l'Inter sia stata favorita (e Juve e Milan penalizzate) nelle decisioni arbitrali l'abbiamo visto tutti, credo sia incontestabile. Nulla di paragonabile al decennio moggiano, ma una serie di errori continuati e piuttosto evidenti, a cui è stato dato giustamente risalto.
Quest'anno invece bene o male siamo lì, forse una leggera supremazia del Milan, ma non vedo squadre di vertice nettamente favorite o sfavorite.
Quindi:
che c'è di strano?
-
Tre rigori regalati non bastano per considerare una squadra più favorita di altre? :asd: capisco...
ribadisco che è frustrante soltanto vedere come giornali e televisioni facciano di tutto per far passare i fatti come normali sviste arbitrali, quando l'anno scorso tra reportages, classifiche rivisitate, moviolone dedicate e quant'altro, ogni settimana c'era l'Inter sulla graticola e tutto il resto come contorno; quest'anno invece c'è Mourinho con i suoi problemi sulla graticola, e tutto il resto come contorno, bella differenza :asd:
-
Citazione:
whisper
Eddai però, non fate i Mughini anche voi.
Che l'anno scorso l'Inter sia stata favorita (e Juve e Milan penalizzate) nelle decisioni arbitrali l'abbiamo visto tutti, credo sia incontestabile. Nulla di paragonabile al decennio moggiano, ma una serie di errori continuati e piuttosto evidenti, a cui è stato dato giustamente risalto.
Quest'anno invece bene o male siamo lì, forse una leggera supremazia del Milan, ma non vedo squadre di vertice nettamente favorite o sfavorite.
Quindi:
che c'è di strano?
beh 5 partite consecutive senza rigori netti e non ti sembriamo sfavoriti?
-
Voi pagate il goal di mano del Gila.
-
Citazione:
Frykky
beh 5 partite consecutive senza rigori netti e non ti sembriamo sfavoriti?
Ma lui ha specificato squadre di vertice :fag:
Vabbè che io non posso parlare ora come ora :asd:
-
-
Infatti, ma non per cattiveria :asd: Effettivamente la fiorentina quest'anno mi sembra sotto, anche se il gol di mano del Gila... e se non sbaglio un altro rigorino ino ino sempre sul signor "se non mi vendono si faranno male tutti"
-
Citazione:
The Great Guerra
quest'anno aspetto con ansia la nuova "classifica senza favori arbitrali" schiaffata in prima pagina sulla rosa
sarà come quella che propinano da due anni a questa parte, ossia con la precisazione che trattasi di un gioco senza nessuna pretesa di serietà :asd:
quelle precedenti, invece, venivano spacciate per la verità :asd:
-
Citazione:
whisper
Infatti, ma non per cattiveria :asd: Effettivamente la fiorentina quest'anno mi sembra sotto, anche se il gol di mano del Gila... e se non sbaglio un altro rigorino ino ino sempre sul signor "se non mi vendono si faranno male tutti"
1 rigore c'hanno dato quest'anno, contro la Reggina e mi pare che non si possa dire nulla (campagnolo uccide santana)
Il goal di mano del gila è pur sempre un errore arbitrale visto che Morganti doveva dare rigore e espellere il difensore :lul:
Mi sa che la guardi poco la serie A quest'anno :asd:
-
Anche la roma è discretamente sotto..:sad:
-
Citazione:
Frykky
1 rigore c'hanno dato quest'anno, contro la Reggina e mi pare che non si possa dire nulla (campagnolo uccide santana)
Il goal di mano del gila è pur sempre un errore arbitrale visto che Morganti doveva dare rigore e espellere il difensore :lul:
Mi sa che la guardi poco la serie A quest'anno :asd:
Poco no, sicuramente più distaccato :chebotta:
Infatti si riesce ad essere anche più obbiettivi da esterni
Ora, va bene tutto ma dire che un gol segnato con la mano sia un errore a sfavore mi pare un pelino eccessivo, ma proprio un pelino eh :asd:
Se l'unico rigore è stato su santana (e me lo ricordo, era netto) allora evidentemente mi sbagliavo, sorry
Sicuramente Fiorentina e Roma sono fino ad ora le più danneggiate (vedremo a fine campionato), però mi pare che la situazione di classifica non sia da imputare principalmente a questo, no? Siamo d'accordo vero?
Errori ce ne saranno sempre e un perfetto equilibrio tra torti e favori non ci sarà mai, l'importante è che i favori (come pure i torti) non vadano sempre dalla stessa parte. :roll:
-
ANche il torino è abbastanza massacrato vero?
Torino - Milan :sbav:
-
Citazione:
uccio
ribadisco che è frustrante soltanto vedere come giornali e televisioni facciano di tutto per far passare i fatti come normali sviste arbitrali, quando l'anno scorso tra reportages, classifiche rivisitate, moviolone dedicate e quant'altro, ogni settimana c'era l'Inter sulla graticola e tutto il resto come contorno;
e dove sarebbe la novità???
hanno sempre fatto così.....solo che prima eravate dall'altra parte!
-
Citazione:
Hellvis 2006
ANche il torino è abbastanza massacrato vero?
Torino - Milan :sbav:
Decisamente, tra le squadre che lottano per la salvezza (ce la mettiamo la Roma? :asd:) è quella più "sfortunata"... almeno 4 gol buoni annullati, anche se un paio davvero davvero difficili da valutare.
-
Citazione:
dragonzo
e dove sarebbe la novità???
hanno sempre fatto così.....solo che prima eravate dall'altra parte!
la novità sarebbe che nessuno si è sognato di aprire un dossier sui tre rigori tre regalati al Milan, per esempio; non mi sembra un concetto impossibile eh...
-
Citazione:
uccio
la novità sarebbe che nessuno si è sognato di aprire un dossier sui tre rigori tre regalati al Milan, per esempio; non mi sembra un concetto impossibile eh...
ma non farebbe tanta notizia :jfs2:
-
Citazione:
uccio
e' inutile che provochi uccio, a conti fatti la verita' e' che lo scorso anno si era sviluppata una forma di insofferenza verso il semplice fatto che tutte le squadre avessero subito piu' o meno torti e favori arbitrali, mentre l'inter SOLO favori .
se invece analizziamo la situazione quest'anno e' praticamente la stessa cosa con tutte la squadre (tranne l'inter ovviamente, che ancora mi sembra non abbia subito torti evidenti al contrario delle altre squadre, mentre favorini si), solo che il milan e' molto piu' vicino alla vetta e quindi alla gente non sta bene, da questo deriva milan ladro e' tutta colpa di silvio vincete solo perche' c'e' silvio abbronziamo silvio con un lanciafiamme [cit.]
-
io mi ricordo almeno una decina di sfavori all'inter l'anno scorso solo che erano più evidenti i favori perchèè.. chissà perchè.. che poi eravamo in positivo coi favori ok, ma si stava dipingendo una verità distorta.
-
Citazione:
The Great Guerra
io mi ricordo almeno una decina di sfavori all'inter l'anno scorso
:rotfl:
o mamma mia...:asd:
-
è vero sante, ma zio caro una decina minimo, cera pure una lista...
ancora a piagne stai :asd:
-
Citazione:
uccio
in tempi non troppo lontani scattavano interrogazioni parlamentari, per molto, molto meno.
:asd: