Visualizzazione Stampabile
-
Re: Apre GamesVillage.it!
Ovviamente se dai atto alla moderazione di essere a livelli infimi ti bannano di nuovo :sisi: Devo scrivere una Guida di Sopravvivenza alle Gaysradarsland
-
Penso che livelli di moderazione così assurdi si toccano giusto in AVDigitale, ma almeno lì c'è gente competente e il livello medio dell'utenza è qualche kilometro più in altro rispetto a GR... :asd:
@Fabryz
Non riesco a loggarmi nemmeno io ( registrato ieri ). E devo ancora capire perché con Firefox non vedo praticamente tutto l'header del sito...
-
una volta faceva comodo sottolineare che oltre ai numeri, il forum di TGM era una vera community e tutti concordavamo sulle differenze con il forum di Games Radar, adesso si parla di contatti, di inserzionisti. Ai tempi di Xenia e Future si spendevano molto per difendere la realtà del forum di TGM, il fatto che fosse aperto, moderato e animato dai lettori, e in fondo con il vecchio stile di TGM. Adesso cosa dobbiamo credere? Ci ho messo due giorni a capire, ma il post del Besser è stato così chiaro che anche un tonto come me ci è arrivato. amen.
-
il bello è che molti chiedono qui come si fa ad accedere di la, quando c'è il forum UFFICIALE di GamesVillage. Tra l'altro registrarsi all'altro portale e postare nell'altro forum equivale a far morire questo forum, ci sono arrivato io che non sono una aquila, sveglia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolo besser
Io non ho la pretesa di parlare per tutti. Ma dal punto di vista personale posso solo dirti che non mi cambia la vita usare un forum piuttosto che un altro, fintanto che incontro bene o male le stesse persone.
Immaginati di fare parte di una grossa compagnia di amici che, tutte le sere, finisce le serate nel pub "Da Nino". Un bel giorno Nino decide di chiudere bottega e di mettersi in società con un il proprietario di un altro pub più grosso. Alla compagnia spiace che Nino chiuda, ma le tocca andare nell'altro pub (che, guardacaso, sorge al civico immediatamente successivo). Ma finché gli amici saranno gli stessi... al massimo a qualcuno darà fastidio la caciara di chi si siede al tavolo accanto, ma prima o poi ci si fa l'abitudine.
Non so se ho reso l'idea.
Insomma, quello che voglio dire è che questo non è altro che un passaggio come tanti altri: questa community non è destinata a disperdersi o a disgregarsi né oggi né mai, siamo soltanto noi, con le nostre scelte, a decidere con chi mantenere un contatto. Possiamo andare avanti a postare qui oppure ritrovarci tutti quanti a farlo là, ma sempre noi siamo. Te capì? :sisi:
questo post me lo ero perso, per ora non sono abbastanza sereno per commentare, spero che il Besser sia in buona fede, perchè un attimo pare prendere per i fondelli... :uhm:
-
Citazione:
Solo5minuti
il bello è che molti chiedono qui come si fa ad accedere di la, quando c'è il forum UFFICIALE di GamesVillage. Tra l'altro registrarsi all'altro portale e postare nell'altro forum equivale a far morire questo forum, ci sono arrivato io che non sono una aquila, sveglia.
E perché far morire? Dubito che chi frequenta TGM migrerà mai sul forum di GV o GR. Più probabile che dimuiniscano i nuovi utenti, ma da qui a dire che morirà ce ne passa.
GV fa cagare, Sprea sta affossando tutto ecc ecc, ma cerchiamo di non essere pessimisti oltre il ragionevole...
-
Citazione:
Sticky©
E perché far morire? Dubito che chi frequenta TGM migrerà mai sul forum di GV o GR. Più probabile che dimuiniscano i nuovi utenti, ma da qui a dire che morirà ce ne passa.
GV fa cagare, Sprea sta affossando tutto ecc ecc, ma cerchiamo di non essere pessimisti oltre il ragionevole...
Ma se anche sulla rivista la rubrica del Keiser non si chiama più tgmonline ma gamesvillage, come si fa ad essere ottimisti.
Dai, è evidente che puntano sul fatto che con il tempo ci si abitui all'idea, si passi tutti quanti su gamesradar e possano chiudere questo 1\3 senza troppe ripercussioni commerciali.
A me sembra cristallino, ma sarò ben contento di essere smentito fra un anno.
-
Citazione:
Violet sky
Quindi come mai non hanno posto l'obbligo di chiudere tgm o far confluire tutto in un unico forum?
sporadicamente quel che diciamo noi viene tenuto in considerazione :sisi:
-
Citazione:
Sticky©
Io non ho mai detto che GV ha effetti lassatavi, ma chiuso il portale di TGMonline e postare altrove avrà l'effetto di far chiudere il forum, poche storie, non è che ci vuole molto arrivarci, poi ognuno pensa quello che vuole.
Non ripeto quello che ho postato in giro in queste ore, ma se hai voglia di perdere 9 minuti va qui: http://www.youtube.com/watch?v=FG5VtpZk7sY
-
Citazione:
Fabryz
Ma alla fine il login funziona o e' ancora bloccato?
Ogni giorno provo a loggarmi con le credenziali del vecchio account che avevo su GR, ma non funge niente.
a questo ha già risposto silvestri, inutile che lo quotate chiedendo spiegazioni che sono già state date. gli account di GR sono stati importanti in GV, ma NON sono attivi. ergo, con quelle credenziali attualmente NON ci si può loggare. quando verranno resi attivi con una mail di conferma dell'account al momento a noi non è dato saperlo. gg.
-
Citazione:
keiser
a questo ha già risposto silvestri, inutile che lo quotate chiedendo spiegazioni che sono già state date. gli account di GR sono stati importanti in GV, ma NON sono attivi. ergo, con quelle credenziali attualmente NON ci si può loggare. quando verranno resi attivi con una mail di conferma dell'account al momento a noi non è dato saperlo. gg.
Ma parlate del log al sito?
Perchè per il forum di GV non ci sono problemi a loggarsi con i vecchi account gr.
-
Citazione:
keiser
Questa era la cosa che non sapevo, grazie :sisi:
-
Citazione:
keiser
sporadicamente quel che diciamo noi viene tenuto in considerazione :sisi:
voglio bene a questo uomo :asd: e d'altra parte conferma la situazione, e le imposizioni venute dall'alto (sopra Silvestri, chiaro) e visto che non può dirlo Keiser (e onestamente non so neanche se lo pensa) lo dico io RIMANETE QUI sul forum di TGM, PERFAVORE.
-
-
Citazione:
Stefano Silvestri
Passando al lato commerciale, invece, per un editore è molto più conveniente andare a presentare agli inserzionisti un solo aggregato piuttosto che due diverse entità a se stanti.
Ritornando alle impressioni sul sito e considerando il peso dei visitatori casual, credo che mettere il box "in vetrina" proprio in fondo non sia la mossa più saggia. Dovrebbe attirare lo sguardo (e quindi i compratori) nella prima schermata :look:
-
Citazione:
keiser
e chi si muove? :asd:
ecco, vorrei ricordarlo, il forum di TGMonline è ancora VIVO, in qualche modo siete risuciti a salvarlo dalla follia pura, quindi andarsene all'osteria dell'amico del Besser mi sembra una gigantesca cacchiata :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
voglio bene a questo uomo :asd: e d'altra parte conferma la situazione, e le imposizioni venute dall'alto (sopra Silvestri, chiaro) e visto che non può dirlo Keiser (e onestamente non so neanche se lo pensa) lo dico io RIMANETE QUI sul forum di TGM, PERFAVORE.
La firma :rotfl:
-
Citazione:
Solo5minuti
Io non ho mai detto che GV ha effetti lassatavi, ma chiuso il portale di TGMonline e postare altrove avrà l'effetto di far chiudere il forum, poche storie, non è che ci vuole molto arrivarci, poi ognuno pensa quello che vuole.
Non ripeto quello che ho postato in giro in queste ore, ma se hai voglia di perdere 9 minuti va qui:
http://www.youtube.com/watch?v=FG5VtpZk7sY
Pertanto tutti prima o poi dovremo confluire nel forum di GamesVillage secondo il tuo ragionamento. Sinceramente non voglio nemmeno pensare a quest'ultima possibilità, ho già abbastanza naab da tenere a bada senza dovermi ciucciare anche quelli di GR... :stress:
P.S.
Tanto per la cronaca, io sono tutt'altro che ottimista sull'operato della Sprea in un'ottica a lungo termine, ma preferisco vivere "giorno per giorno" piuttosto che gridare già da adesso all'apocatgm... :boh2:
P.P.S.
Ho letto ora che sei pak... Dovrei riabilitarle le firme ogni tanto... :asd:
-
Citazione:
Sticky©
Ergo chiuderà anche il forum di GamesRadar visto che anche il sito non verrà più aggiornato ( come TGMOnline ). Ne convieni?
Pertanto tutti prima o poi dovremo confluire nel forum di GamesVillage secondo il tuo ragionamento. Sinceramente non voglio nemmeno pensare a quest'ultima possibilità, ho già abbastanza naab da tenere a bada senza dovermi ciucciare anche quelli di GR... :stress:
No, non convengo per un semplice motivo... :bua:
Ho il (dis)piacere di informarti che il forum di GamesVillage è il forum di Gamesradar a cui hanno messo il logo GamesVillage. :bua:
E' proprio lui, è come se avessero messo questo forum così com'è col logo GV
-
Citazione:
Solo5minuti
No, non convengo per un semplice motivo... :bua:
Ho il (dis)piacere di informarti che il forum di GamesVillage è il forum di Gamesradar a cui hanno messo il logo GamesVillage. :bua:
E' proprio lui, è come se avessero messo questo forum così com'è col logo GV
Ho editato infatti perché mi sono reso conto della cagata che ho detto, purtroppo... :stress:
Ottimo il video comunque, decisamente onesto ed equilibrato. :sisi:
-
Citazione:
Enterprise
Comunque tornando al discorso dei numeri tra TGMonline e GR.
A utenti registrati noi siamo a 50k mentre loro 160k, rapporto di 1/3 come ha fatto notare il nostro Silvestri.
Pero andando a guardare gli utenti attivi, ora alle 16:47 sono 1300 da entrambe le parti (ospiti compresi, visto che vengono trattati diversamente mi pare dovuto considerarli nel conto).
Ovvio che non può essere indicativo di un trend, però forse non si può giudicare una community solo dal numero di utenti registrati, ma come minimo anche dall'attività degli stessi. Considerando poi che noi siamo rivolti di fatto esclusivamente all'abito PC direi che ci dovevano considerare di più. Anche in ottica pubblicitaria valgono più 160k di utenti divisi tra le varie piattaforme o 50k molto più specifici.. e probabilmente più hardcore?
Tutto questo solo per dire che è conveniente mettere quel cavolo di link, in fretta, nel modo giusto, senza discriminarci ulteriormente e senza farci sentire la parte di community sfigata rispetto agli altri. Noi dovremmo essere l'elitè, lo zoccolo duro, non i figli illegittimi. :look:
Ma guardare semplicemente il traffico sul sito non è più comodo di fare tutti questi conti e confronti? :uhm: Uno stupidissimo grafico tipo quello per vedere da dove arrivano gli utenti e quanti sono come Google Analytics?
-
ecco adesso aggiungi che dovremmo andare a postare tutti allegramente all'osteria dell'amico del Besser ed hai il quadro completo :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma vedo che oltre che registrarsi a gamesvillage bisogna pure registrarsi sul forum. Che due balle :D
Sarebbe più invogliante se, registrandosi a GV, si venisse automaticamente registrati a TGM e gmc :sisi:
-
Io invece è da ieri che tento di registrarmi sul sito, compilo tutto il modulo, clicco sul tasto registra e non succede niente... :look:
Ho provato sia con firefox, opera e internet explorer...
Oltretutto sembra un questionario per il modulo 740...
-