Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Serie A] 31
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dionixx
a me ha fatto male guido rossi?
mi sa che ha fatto più male a voi....
accozzaglia di cretinate?che rispondi a fare?
fino a prova contraria chi ha giudicato la persona(me) e una tifoseria sei stato tu.
Per me la cosa è chiusa qui,ma tu vedi di non giudicare le persone che non conosci....
chiaro?
ma mica t'ho giudicato..
per me chi sceglie di far parte di un gruppo e lo segue indipendentemente da tutto senza mai porre le distanze da cose e fatti vuol dire che ne sposa appieno la filosofia..
sei te che ti giudichi da solo, io non sò manco chi sei :look:
-
Ma solo io ho avuto l'impressione che brienza fosse stato ammonito due volte (un fallaccio) e la simulazione? :uhm:
Nell'immagine dell'olimpico è emblematico il papà che mette in salvo il bambino...
-
Citazione:
dragonzo
Se per sfociare nel ridicolo intendi convalidare un gol a gioco fermo, allora sono perfettamente d'accordo.
Mai vista una cosa del genere.
Non parlavo del caso in questione, che mi sembra un errore palese, ma che essendo in rapida successione col tiro non sono convintissimo possa aver influito. Ma è evidente che non si possa basare tutto sulle impressioni, l'errore c'è, punto. Abbastanza da far ripetere la partita? Non lo so, mi sembra eccessivo.
Il fastidio sulle discussioni moviolistiche e arbitrali è pregresso, reiterato e ormai giunto al culmine.:sisi:
-
Citazione:
Mus
Non parlavo del caso in questione, che mi sembra un errore palese, ma che essendo in rapida successione col tiro non sono convintissimo possa aver influito. Ma è evidente che non si possa basare tutto sulle impressioni, l'errore c'è, punto. Abbastanza da far ripetere la partita? Non lo so, mi sembra eccessivo.
Il fastidio sulle discussioni moviolistiche e arbitrali è pregresso, reiterato e ormai giunto al culmine.:sisi:
in linea di massima la partita di ieri crea un precedente: d'ora in avanti se l'arbitro fischia un fallo ma io prendo la palla tiro e faccio goal è buono.
:sisi:
-
Citazione:
Frykky
in linea di massima la partita di ieri crea un precedente: d'ora in avanti se l'arbitro fischia un fallo ma io prendo la palla tiro e faccio goal è buono.
Che però va contro al precedente di Genoa-Udinese, che impone il fatto che un fallo a tuo favore ti possa bloccare anche solo davanti al portiere.:uhm:
:mah:
Mi sa che non sono fatto per le polemiche arbitrali, temo di averti rubato la battuta...:asd:
-
Citazione:
Frykky
Dai Frykky chiedere la ripetizione della partita mi pare troppo..
certe volte è giusto accettare sportivamente i verdetti..
Il Genoa non stà rubando niente e non mi pare neanche sia tra le formazioni più "aiutate" dagli arbitri (prova ne è che il rigore dato alla Juve non c'era)...
Capisco che voi (e in parte anche noi della Roma) siamo "svantaggiati" da quest'errore...però quando annullavano gol buoni ai grifoni non è che ci scandalizzavamo tanto :bua:
-
@Mus
dai penso tu sia abbastanza intelligente da capire che non sono proprio paragonabili i due episodi
@Sante
bof, per me è uno degli errori più gravi degli ultimi tempi.
Non è un fuorigioco non visto, non è un rigore non fischiato.
E' una palese violazione del regolamento
-
Citazione:
Frykky
@Mus
dai penso tu sia abbastanza intelligente da capire che non sono proprio paragonabili i due episodi
Bof, cercavo solo di metterla un po' sul ridere, pace.
-
Citazione:
Frykky
@Sante
bof, per me è uno degli errori più gravi degli ultimi tempi.
Non è un fuorigioco non visto, non è un rigore non fischiato.
E' una palese violazione del regolamento
Frykky capiamoci, l'errore E' GRAVE..
senza dubbio :sisi:
forse uno dei più gravi..
dico però che se ci fosse andato a favore magari lo commentavamo con un fottesega :asd:
Staaacce :asd:
-
ma guarda probabilmente si non lo nego.
Comunque da ieri sera sto criticando tutto l'operato dell'arbitro sia pro Juve che pro Genoa, che è scaturito in quell'errore che se fosse accaduto nell'era moggiana o all'inter avrebbe riempito giornali e paginoni.
Invece qua è incredibilmente passato nel silenzio
-
Citazione:
Frykky
ma guarda probabilmente si non lo nego.
Comunque da ieri sera sto criticando tutto l'operato dell'arbitro sia pro Juve che pro Genoa, che è scaturito in quell'errore che se fosse accaduto nell'era moggiana o all'inter avrebbe riempito giornali e paginoni.
Invece qua è incredibilmente passato nel silenzio
Mah..
Io ieri ho avuto la "sfortuna" di vedere un pezzo della DS dove con sorrisoni e complimentoni premiavano Rosetti ( :uhoh: ) miglior arbitro del Mondo..
con la Cini a far sfoggio di se stessa..
Insomma, ieri i nostri arbitri erano i migliori al mondo :asd:
direi che lo scandalo è stato anche un pò questo..
-
tutto va bene, siamo il miglior campionato al mondo pieno di squadre topmondo :caffe:
-
Ritornando alla partita di oggi: avete visto Barillà che si avvicina a domizzi in occasione del rigore inventatissimo? Secondo me l'ha sbagliato apposta...
-
Citazione:
Angelo
Ritornando alla partita di oggi: avete visto Barillà che si avvicina a domizzi in occasione del rigore inventatissimo? Secondo me l'ha sbagliato apposta...
dici? :uhm:
-
La gravità nell'errore di Rocchi ieri è che viola proprio il regolamento :asd: è come se venisse convalidato un goal su punizione di seconda senza che ci sia il secondo tocco :bua:
Il Genoa ha segnato a gioco fermo °_° possibile che non vi rendiate conto della gravità della cosa? è totalmente differente da un fuorigioco sbagliato o da un rigore non dato o dato erroneamente °_°. Se il tiro di Motta ieri fosse uscito Rocchi avrebbe fatto riprendere il gioco con una punizione per il Genoa °_° aveva pure alzato il braccio...
Poi è chiaro che sulla dinamica del tiro il fischio non ha influito. Ma questo conta (scusate il termine) un beneamato ca.zzo. Una volta che l'arbitro fischia il gioco è fermo.Stop.
Cioè boh.
Il Genoa avrebbe vinto uguale eh, ma l'errore è di una gravità inaudita °_°
-
ci sono arbitri che fanno errori perchè sbagliano a posizionarsi e non vedono una cippa,o perchè non si affidano ai collaboratori,oppure perchè semplicemente sono scarsi tecnicamente.
il pastrocchio di rocchi è tutto psicologico : se la stessa situazione si fosse verificata a torino non avrebbe esitato a fermare il gioco e dare la punizione; invece a genoa è stato messo in soggezione dal pubblico e per mancanza di carisma ha lasciato andare.
tutti gli altri errori non sono altro che pessimi tentativi di compensazione.
-
Volo quello che tu dici è giusto ma non cambia il succo della situazione. L'errore è clamoroso e viola in modo palese uno dei cardini del regolamento: a gioco fermo non si segna :asd:
Ci possono essere tutte le giustificazioni di questo mondo, ma l'errore tecnico c'è. Già quest'anno si è visto di tutto in campionato: gente che segna in bagher, gente che fa assist di mano (:asd:), ci manca solo che venga fatto passare sotto silenzio un goal convalidato a gioco fermo...
Settimana prossima che ci tocca vedere? squadre che giocano in 13?
-
Citazione:
MrVermont
Volo quello che tu dici è giusto ma non cambia il succo della situazione. L'errore è clamoroso e viola in modo palese uno dei cardini del regolamento: a gioco fermo non si segna :asd:
Ci possono essere tutte le giustificazioni di questo mondo, ma l'errore tecnico c'è. Già quest'anno si è visto di tutto in campionato: gente che segna in bagher, gente che fa assist di mano (:asd:), ci manca solo che venga fatto passare sotto silenzio un goal convalidato a gioco fermo...
l'inter spesso e volentieri ha fatto di meglio, son riusciti a giocare anche in 14
-
certo l'ideale sarebbe mandare rocchi ad arbitrare il badminton :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Ma infatti hai totalmente ragione..:sisi:
-
Bè ma come a calcetto con gli amici, il fallo c'è ma intanto continuo...poi se segno è gol se non segno me pijo il fallo (come angelo :jfs2:)
-
Citazione:
PinHead81
Bè ma come a calcetto con gli amici, il fallo c'è ma intanto continuo...poi se segno è gol se non segno me pijo il fallo (come angelo :jfs2:)
:sbav:
-
Citazione:
Patato
dici? :uhm:
Dico si...se guardate gli ailaits, in occasione dell'espulsione dello stesso barillà, domizzi gli va vicino e gli parla come a dirgli "Che senso ha fare sti falli? Hai visto che ho sbagliato apposta?"
-
Citazione:
PinHead81
Ho capito...l'arbitro sapeva già che quello sarebbe stato gol e quindi ha fischiato prima l'assegnazione dello stesso...e lo sapeva perchè stavano giocando meglio e "avrebbero vinto lo stesso" :asd:......cosa mi ricorda? :uhm:
-
Citazione:
Manu1986
l'inter spesso e volentieri ha fatto di meglio, son riusciti a giocare anche in 14
Mammamia che piangina che sei diventato :asd: