Non ci gioca piu nessuno che è finito in seconda pagina?
Cmq volevo sapere se qualcuno sa come poter utilizzare le mappe personalizzate per giocare in solo o fare da host con un'amico
Visualizzazione Stampabile
Non ci gioca piu nessuno che è finito in seconda pagina?
Cmq volevo sapere se qualcuno sa come poter utilizzare le mappe personalizzate per giocare in solo o fare da host con un'amico
Ieri notte ci siamo trovati io e Daled, comunque è stato abbandonato da molti...
Eh "ieri notte", io alla notte dormo :asd:
Comunque me ne parlava anche Nuke ieri, troviamo un giorno che ci siamo tutti e gioco volentieri. :D
Quoto
E comunque non l'ho abbandonato, solo mi deve tornar la voglia. L'ho giocato spesso e dopo un po' bisogna staccarsi dal gioco altrimenti stanca e non lo riprendi più in mano, dovrei giocare mappe custom più spesso perchè quelle di default mi escono dalle orecchie :look:
Io ogni tanto ci rigioco perchè adoro l'atmosfera :asd:
A per le mappe, quindi quelle scaricate dai server per giocare non caontano? dovrei cmq scaricarmele io a mano ad aggingerle alla cartella?
dai... sabato prossimo e magari già venerdí ci sono per qualche partitella ;)
In fin dei conti KF ha un gameplay semplice ma divertente :sisi:
@daves: dai che devo ancora mostrarti che so cos'è il gioco di squadra :fag:
Io ci gioco abbastanza spesso anche se quando capita di giocare con i rambo il rage quit è dietro l'angolo. Addatemi a steam se vi interessa giocare di tanto in tanto.
Io sono tornato a giocarci proprio oggi. :sisi:
Però più ci gioco e più mi rendo conto delle lacune del gioco, che prima non notavo ma che ora, dopo aver giocato a BC2, diventano anche troppo fastidiose. :bua:
Esempio stupido: i muri non distruttibili. Ho proprio finito un attimo fa una partita a KF Manor dove mi sono piazzato al secondo piano a sniperare tutto quello che si muoveva, ed ogni tanto finivo anche per ammazzare zombie fuori dalla finestra coperta di assi. Mi è venuto automatico un paio di volte switchare giù per tirare fuori le granate e distruggere il muro! :bua:
Peccato davvero che non si possa distruggere tutto.
Tirare giù un intero palazzo insieme a tutti gli zombie all'interno non avrebbe prezzo! :D
bisogna anche contare che per essere un gioco a basso budget è parecchio divertente, certo non è esenti da difetti ma mi ci diverto molto ugualmente
ok quindi mi dovro cercare tutte le mappe e scaricarmele, wow che gioia :asd:
ma non son piú usciti DLC? :uhm:
ci tenevo a vedere nuove armi :)
We, ci sono anche io neh? come ha detto Daves mi stava tornando la voglia di giocarlo, e di giocarlo in modo un po' "serio" o quantomeno organizzato, con un buon gruppo.
Vorrei fare anche io qualche achievement ai livelli piu difficili o a suicida.. (anche se non ho classi di alto livello... )
Vabbe dai ci sentiamo io alla sera ci sono (lavoro permettendo anche se vedrò di darmi una mossa con sto lavoro serale cosi mi libero per poter giocare :look: )
Ci sentiamo!!!
grassie :)
Gran bella serata a KF, gg a tutti :D. E la prossima volta voglia anche Daled :tsk: o chiunque voglia unirsi :sisi:
scena epica da vero pirla, poso le bombe per terra e vado avanti per un po dimenticandomele, fino a quando arriva il tipo con la motosega, io gli vado incontro e sento bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip, wtf? kabooooooooooooooooooooooooooooooom sono saltato in aria insieme al tizio :asd:
La prossima volta non mancherò, purtroppo stavo bestemmiando dietro all'installazione di mw2 e quando mi metto in testa uan cosa la devo finire :asd:
Non pensavo che giocaste ieri sera :uhm: ... riscaricherò il gioco per tenermi pronto... :sisi:
A dire il vero ci siam trovati un po' per caso eh? io faccio a Daves, giochiamo a qualcosa? e abbiamo optato per left 4 dead :asd: , poi cercando qualche amico da invitare a giocare vedo Warren ed Enemy su Kf.. e da li allora ci siamo uniti.
Tra l'altro ho fatto da server io, e tutto sommato il ping/lag era accettabile per gli altri (mi sembrava cosi... confermatemi la cosa magari).
Se capita di ritrovarci vedo se sei online cosi ti invito e ci buttiamo nella mischia :)
Ci sono anche per L4D 1 e 2, e ovviamente TF2. :D