Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TGM Giugno 2009
Citazione:
Originariamente Scritto da
momoteck2009
tu hai un cocetto sbagliato di Spam, lo spam è un messagio non desiderato, e i tuoi messaggi definiti da te cretini, alla lunga e a ripetizione lo sono e anche tanto:)
:uhm:
-
Citazione:
momoteck2009
tu hai un cocetto sbagliato di Spam, lo spam è un messagio non desiderato, e i tuoi messaggi definiti da te cretini, alla lunga e a ripetizione lo sono e anche tanto:)
e tu non fai spam vero? :)
-
Citazione:
sergente90
quotone....grazie :D
-
Citazione:
sergente90
Citazione:
Shiroi
quotone....grazie :D
lo faccio solo nel circolino e non in continuazione, questo per caso è un istigazione a inizio flame?:stress:
-
Citazione:
momoteck2009
lo faccio solo nel circolino e non in continuazione, questo per caso è un istigazione a inizio flame?:stress:
infatti è meglio se taci :snob:
-
Citazione:
NeoSquall
infatti è meglio se taci :snob:
tu per primo.
con questo sono finiti i post OT.....spero
------------------------------------------------------------
-
Basta, gente. Altrimenti mi tocca far bannare Kikko.
-
Citazione:
ToSo
continuiamo allora :fag:
-
Citazione:
ToSo
:rotfl:
-
Citazione:
ToSo
Addio kikko :ciaociao::jfs2: :rotfl:
-
ho capito.
mi tocca rivolgermi con fiducia a Strozus.
-
Citazione:
ToSo
Ecco perché stamattina era a zonzo :D
Ma si può? Uno non vede l'ora di incontrare kikko nazionale e porgli millanta domande del tipo:
1. Che figata lavorare a Cernusco sul Naviglio che è ad un tiro di scoppio do qui, invece che prendere tutti i giorni la metro fino a cordusio!
2. Come va il concorso per i nuovi collaboratori?
3. Come vorrei essere un tuo collega!
4. Ma il Raffo ci è o ci fa?
E invece cosa faccio? Rimango come un pirla imbambolato, emozionato come se avessi incontrato una star!
Sono da ricovero! :D
-
Citazione:
il cinese
Ecco perché stamattina era a zonzo :D
Ma si può? Uno non vede l'ora di incontrare kikko nazionale e porgli millanta domande del tipo:
E invece cosa faccio? Rimango come un pirla imbambolato, emozionato come se avessi incontrato una star!
Ora, non per fare il... ma stiamo parlando di Ivan Conte? Hai sofferto una qualche forma di soggezione nei confronti di, forse non ho colto io, I-v-a-n C-o-n-t-e?
E' intrigante questa cosa.
-
Citazione:
HectorPacuvio
Ora, non per fare il... ma stiamo parlando di Ivan Conte? Hai sofferto una qualche forma di soggezione nei confronti di, forse non ho colto io, I-v-a-n C-o-n-t-e?
E' intrigante questa cosa.
In effetti lo è! :)
-
Citazione:
il cinese
In effetti lo è! :)
Ma per i motivi sbagliati. :(
-
Citazione:
HectorPacuvio
Ma per i motivi sbagliati. :(
Su su! Non fare la prima ballerina della Scala! Certo non funzionerebbe così per tutti.
Dopo che per anni uno legge articoli firmati da un giornalista e apprezza il suo lavoro, quando lo si incontra può succedere che ci si emozioni... Se ci aggiungi che frequentavo il suo negozio senza connetterlo con tgm e che quando l'ho scoperto l'aveva ormai chiuso, mi è rimasto un pò di rammarico per non essermene accorto prima.
-
Citazione:
il cinese
Su su! Non fare la prima ballerina della Scala! Certo non funzionerebbe così per tutti.
Dopo che per anni uno legge articoli firmati da un giornalista e apprezza il suo lavoro, quando lo si incontra può succedere che ci si emozioni... Se ci aggiungi che frequentavo il suo negozio senza connetterlo con tgm e che quando l'ho scoperto l'aveva ormai chiuso, mi è rimasto un pò di rammarico per non essermene accorto prima.
Eh ma difatti bisogna partire dall'inizio, dal fatto di apprezzare ciò che scrive Ivan Conte. E idem per il suo fu-negozio, che oltretutto frequentavo anche io, vai mai a sapere che...
Ma fa nulla, oggi ho imparato che c'è gente che non solo sopporta (!) Ivan Conte, ma che pure lo rispetta (kaboom!).
-
tanto i nemici sono tutti idioti come kikko(cit. Pacuvio)
-
Citazione:
Caduta massi
tanto i nemici sono tutti idioti come kikko(cit. Pacuvio)
Ottimo, diffondiamo il verbo!
-
Citazione:
il cinese
grande kikko!!!
-
Citazione:
il cinese
Un nota circa Pacuvio.
Sicuro che non è un pivellino. Scrive per chi ne sa, e se fossi un bimbominkia farei fatica a seguirlo.
clonatelo, i suoi pezzi sono il mio "must read" fisso mensile oramai, e si che mi riesce difficile trovare il tempo per leggere tgm oltre l'editoriale da qualche mese a questa parte causa tempo libero difficile da distillare.
come detto altre volte scrive bene, bene come un veterano del settore e non come un novellino che ha fatto i compiti ma ti lascia insoddisfatto della lettura perchè qua e la qualche imperfezione storica/contenutistica ti fa storcere il naso.
Considerando che disse di conoscere Albini, sono convinto che sia uno pseudonimo per celare qualche pezzo grosso dei bei tempi andati.
Tratto da "cospirazioni nella stampa videoludica italiana" :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
clonatelo, i suoi pezzi sono il mio "must read" fisso mensile oramai, e si che mi riesce difficile trovare il tempo per leggere tgm oltre l'editoriale da qualche mese a questa parte causa tempo libero difficile da distillare.
come detto altre volte scrive bene, bene come un veterano del settore e non come un novellino che ha fatto i compiti ma ti lascia insoddisfatto della lettura perchè qua e la qualche imperfezione storica/contenutistica ti fa storcere il naso.
Considerando che disse di conoscere Albini, sono convinto che sia uno pseudonimo per celare qualche pezzo grosso dei bei tempi andati.
Tratto da "cospirazioni nella stampa videoludica italiana" :caffe:
ci potrebbe stare... cmq, bravo hector!:D
-
Citazione:
Dan Hero
Troppo esageratamente buono. Per questo ho deciso di fare come fanno i più migliorissimi: lasciare quando sei al top (?). Per fortuna gli ultimi pezzi (che non ho capito bene su che numero sono, quello dell'E3 se non ricordo male) sono sufficientemente mediocri da ribaltare quanto appena scritto. Viva la vita, viva Miles Davis, abbasso la rece di SF4 del Mirko.
-
Citazione:
il cinese
Porello... eri lì con la tua stampella che quasi mi facevi pena. :asd:
La realtà è che ti sei emozionato a vedere la mia bimba rockettara... è lei la vera star!
E non dar retta a Pacuvio... ormai lui è come una scoreggia nel Gran Canyon. :sisi:
-
Citazione:
kikko
E non dar retta a Pacuvio... ormai lui è come una scoreggia nel Gran Canyon. :sisi:
:asd: