beh ma se ti stufi a fare 4 giri di pista, che lo prendi a fare un gioco di corse? :asd:
Visualizzazione Stampabile
beh ma se ti stufi a fare 4 giri di pista, che lo prendi a fare un gioco di corse? :asd:
infatti. fai quesi giochi di facebook dove devi muovere più possibile il mouse in 10 secondi :asd:
burnout e pgr4 :rullezza:
quelli si erano divertenti
Burnout dipende dagli episodi. PGR mi piaceva di più il 3
4 o 5 giri sono ok, il problema è che da un certo punto in poi le gare diventano tutte da 10 giri! Quelli sono traumatici! per fortuna che nel nuovo ci sarà l'effetto replay.
PS prenotato ieri a 10 Euro dando dentro Burnout Paradise (che magari ricomprerò in versione ultimate Box) e Prototype che mi ha fatto proprio schifo.
la demo è online!!! :D
sto al 20%.
quando sono al 100% non posterò finchè non mi sarò fatto un giro con una macchina per categoria.
Sì. Questo gioco lo bramo con forza :sisi:
Forza scorre forte in te :look:
E' uscita la demo di Forza 3. :sisi:
70%
sigh devo sbloccare ancora degli obiettivi con forza 2 :sisi: e devo farlo in fretta
lanciata la demo, addio
a caldo
grafica assurda
visuale interna spettacolare (non è per niente scomoda da usare)
modella di guida estremamente convincente
IA molto più aggressiva
ho provato solo la mini per ora
La mini? Non era meglio una Ferrari? :asd:
le sto pigliando tutte
la ferrati che c'è non è il massimo della vita :sisi:
Cio raga nuovo del forum.vi parlo del mio piccolo problema ho una scheda video Ati rademon 4650 HD 1G con ram ora vorrei giocare in HD a bf2142 mi potete dire che risoluzione devo mettere vi ringrazio
comunque, ci sono sei macchine, e solo una pista. Ovvero quella dell'E3, che non è malaccio ma secondo me troppo stretta.
parere positivissimo :sisi:
provato... bello graficamente... ma è sicuramente un genere che mi stanca dopo un po'.
secondo me manca il senso di velocità (a volte sembra che le auto vadano a 50km/h), a volte ho visto anche cali di frame rate. mi è sembrato anche abbastanza semplice
sicuramente un titolo x gli amanti del simulativo...
ho notato non c' e la animazione della cambiata della marcia nella visulae interna
forse GT5 vince a livello grafico
beh la sensazione di velocità ce l'hai se metti la visuale interna senza cruscotto
Azz scarico subito
usti! tra poco corro a casa a scaricare la demo, spero che la visuale interna sia giocabile altrimenti mi perdo tutto l'hype d'un botto