Finalmente qualche modifica a Garen :asd:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente qualche modifica a Garen :asd:
Dodici ore di manutenzione (compreso un prolungamento di due ore) e il server è ancora down :facepalm:
Al momento, pur essendo ancora unavailable, è possibile scaricare l'update
6300 ip porcamiseria :bua:
le skin di zilean e corki :rotfl:
è down :(
edit1: avevo pensato al cd reduction solo per castare + volte possibile l'ulti,
la Q la spamma di continuo, oltretutto con clarity ho mana infinito.
L'ulti spesso me la chiamano i compagni su skype, troppo importante essere coordinati con gli altri se usi questo eroe.
edit2: contro chi bypassa il muro c'è poco da fare se non cambiare linea.
edit3: io la penso come te...con questo eroe meglio pompare AP che armor, avrò fatto una decine di match con karthus e riesco a morire poche volte standomene sempre dietro ad un fighter/tank, pure quando vado in solo in mezzo, con uno spam intelligente di Q riesco a reggere la linea (ovvio se trovo mater yi o xin son cazzi). poi gioco sempre con amici collegati su skype e questo vuol dire moltissimo.
edit4: è la 1° cosa che faccio, il bello è che ci trovo sistematicamente qualcuno :)
io uso clarity e heal, ma sto pensando di togliere il secondo a favore di un ghost o del cleanse...cosa consgliate?
Exhaust e Ghost 8) Le usi sia per difesa che per offesa :) Talentatele anche, sono all'inizio dei rami. CD reduction.... è che la R la usi non cosi spesso, se anche l'hai fuori CD ma nessuno è low life non la usi ;)
non posso fare a meno di clarity....sono un maniaco del mana in questi giochi :)
troppo bella la combo quando in mischia attivo la E per far danno ad area, il mana scende a 0, clarity + R e GG a quelli che pensavano di essersi salvati ;)
edit: certo che almeno un paio di pagine di masteries le potevano mettere, quelle di karthus son completamente l'opposto dell'altro eroe che uso (janna)
alla faccia del caz, mi sta scaricando 80 Mb e rotti di patch :bua:
e il server è unavailable
sei sul server US o EU?
p.s ora è online
p.p.s. di nuovo non funziona il practice con i bot :facepalm:
ma hanno finalmente cambiato i champion in rotazione o sono ancora gli stessi da due settimane?
EU
sempre gli stessi, credo cambino domani.
edit: vanno giu ora i server
ieri più di 12 ore di server down, e vabbè non ero a casa quindi ok, la sera ho ripiegato su altro
poco fa, loggo e prendo vlad+skin, a puttane poco dopo server, chat e wtf.
provo una practice, solo ritardati che manco in champ select si mettono d'accordo...
mo server busy, poi down... :facepalm:
double IP weekend + tutti i campioni free to play -> botte da 7 secondi netti di lag :bua:
tutti i campioni? io vedo disponibili solo veigar, xin zaho, cho'gath, alistar, annie, mordekaiser, nasus, twisted, ashe e zilean.
sei su EU
si stà parlando di US, sono due mondi completamente opposti.
noi altri US, alcuni EU.
EDIT
confermo le botte di lag mostruose, che vanno a braccetto con i 20 fps soliti :bua:
La quantità di problemi che si hanno sono proporzionali alla dimensione delle patch che rilasciano;
dalla Season One si stanno avendo solo problemi di ogni tipo
Vorrei complimentarmi con la Riot, però, per aver rilasciato un champion che oltre (come al solito) avere lo slow tra le sue abilità è anche uno Zhonya vivente ... :facepalm:
nonostante questo, vedo un fottio di vampa che sucano abbestia, me compreso :asd:
1000 ip e passa in una mattina :rotfl:
Per carità Vladimir è sicuramente meno fastidioso del recente Xin, ma porco cane quella sua blood pool ha un cooldown troppo basso e durata troppo alta in rapporto ai bonus che da :stress:
Prova a fare Mutalisk...no wait :uhm:
:asd:
:asd:
ho notato che le skill possono fare la differenza, provato la prima volta shen ho sucato con dovizia di particolari. (non usavo molto la Q)
in un'altra partita invece ho fatto un po' meglio, semplicemente usando Q,W e picchiando.
un tizio ha usato decentemente vlad e gli ho chiesto qualche informazione, lui spamma la Q pure sui creeps e poi la W
abbiam parlato poco, ma cercherò di saperne di più :asd:
Possibile che non ci sia fra i miei amici un cane disposto a farsi una partitella? Non andate in ferie durante il double-IP weekend bastardi!
Il gioco non funziona più :facepalm:
Riot fail :mad: