uaaaa darksiders a 7.50 :nerd:
Visualizzazione Stampabile
uaaaa darksiders a 7.50 :nerd:
Ci sono cascato ancora....
Preso Darksiders :D
E meno male che possiedo già i Mass Effect e Risen, altrimenti oggi mi sarei rovinato :facepalm:
Io non prendo un cazzo neanche oggi :alesisi:
Dead Rising no, basta zombie.
Blood Bowl costa ancora troppo.
Alpha Protocol che è?
Tra ME e ME2 quale è meglio?
Di Wings of Prey che mi dite? :uhm:
Alpha protocol o si ama o si odia....io l'ho adorato, pero' ha alcuni difetti fastidiosi (tipo le risposte da dare a tempo, se non si legge rapidissimi e' un delirio). Pero' l'atmosfera è impagabile e ci son tantisssiiiiime scelte (nel senso che finito il gioco ho "scoperto" che un personaggio nella mia partita nemmeno lo avevo incontrato...)
Dark siders= Bello, prenderlo.
Dragon rising=ho giusto letto 2 o 3 review. Mi sembra un po' troppo hardcore per me.
io posso saltare a domani per fortuna...l' unica tentazione poteva essere ME2 che però ho già...
Niente anche oggi!:sisi:
Gran bel gioco Darksiders. Per 7,50 lo consiglio sicuramente
Via,preso ME2,per Deathspank ci penserò un po :uhm:
è una trilogia dovresti giocarla in ordine, anche perchè ( se li tieni) i save del primo serviranno nel secondo per continuare la tua storia.
Operation flashpoint a tre euro mio, ma vorrei sapere se con i giochi steam si possono usare i mod, infatti vorrei giocare l' overhaul mod che migliora molti aspetti del gioco ( tgm dicembre )
se lo dice juro mi son convinto a prenderlo :sisi:
peccato per i 10 gb da scaricare :chebotta:
ma se uno nn ha mai giocato ME può giocare ME2? se lo gode? no perchè ho regalato da poco me2 per xbox ad un mio amico, ma mi sa che l'1 nn l'aveva gicoato °_°
io invece ho giocato solo il primo, e dovrei prender il secondo, ma la postpay piangeee
opf a 3 euro??? merita il single player?
io ho fatto il primo ME su xbox, lho finito tipo 8 volte per sbloccare tutto e pensare solo di farne un altro mi viene la nausea :asd:
ME ho provato a giocarlo e rigiocarlo ma non mi è mai piaciuto...
E mo vi spiazzo tutti... mi son preso Zen Bound 2!8)
salve a tutti (lasciate perdere il counter :asd: )
ero interessato a prendere ME2, solo che vedendo il prezzo dei DLC mi chiedo: c'è una speranza di trovarlo prima o poi GOTY oppure vale la pena prenderlo ora?
inoltre, questo flashpoint a 3 euro?
grazie
ma che è zen bound? l'ho visto dentro il Indie Brain Pack che stava a 4 euri
Darksiders a 7 euroooo! Stupendo, era tra i top della mia wishlist, comprato al volo :D
Deathspank è molto bello, e lo consiglio veramente. Ecco una mini review che avevo messo su Steam
Consiglio Deathspank a tutti, senza riserve, a patto che abbiate una discreta base di inglese. Questo perché gran parte del divertimento è proprio ascoltare i dialoghi e assistere alle scenette tra i vari personaggi, tutti fuori di testa. Il personaggio principale, Deathspank, è un concentrato di carisma e grazie anche all'ottimo doppiaggio permette al gioco di raggiungere vette altissime. Da anni che non ridevo così di gusto con un videogioco. Da segnalare anche l'ottimo comparto grafico che offre una gran varietà di situazioni e un design molto particolare. Anche le musiche si fanno apprezzare. Il gameplay non è invece troppo innovativo, ma un classico hack'n slash, che offre anche qualche enigma tipico delle avventure grafiche. Non per niente Deathspank è "figlio" di Ron Gilbert, noto ai più come creatore del leggendario Monkey Island. Io il gioco l'ho adorato e in 11 ore di gioco credo di aver completato tutte le quest principali e secondarie, senza mai annoiarmi. 9/10
Peccato che non abbiano messo anche Thongs of Virtue in sconto 50% :D lo prenderò comunque l'ultimo giorno
FFFFFFFFFFFFUUU io non ho una discreta base di inglese
io penso di aver speso già sul centone :bua:
e siamo solo il 23 :bua:
Oggi passo :alesisi:
Il pacco poi l'ho preso, anche perche' ci son titoli di indubbio valore (trine/audiosurf/etc).
Che poi sia facile e faccia sorridere è perfetto. Ci son sere i ncui credo sara' quel che vorrò. Mal che vada ci passerò un paio d'orette e via :)
Tanto non e' che questo Natale sto andandoci leggero...sui 100 no, ma sicuramente osn già sui 60 euro spesi per + di 15 giochi!