Video recensione su spaziogames
http://www.spaziogames.it/content2/v...hd.asp?id=2452
Sackboy best character! ever :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Video recensione su spaziogames
http://www.spaziogames.it/content2/v...hd.asp?id=2452
Sackboy best character! ever :sisi:
Ecco io prima mi riferivo a quella :sisi: ma non l'ho postta perchè non sapevo se fosse possibile :look:
Comunque dalla videorecensione sembra veramente un giocone :sisi:
Si sa nulla sulla data del rinvio? Perchè in giro ho letto di Novembre, ma su altri siti ho letto una generica data da destinarsi :look:
Il buon senso sta dalla parte di sony per come la vedo io, tuttavia mi chiedo se una situazione del genere potrà mai mutare perchè trovo ancora inaccettabile questa specie di ricatto "morale" applicato da chi non ha ancora laicizzato la propria vita civile(sembra un controsenso ma non lo è nel caso di determinate religioni). Ed espandendo il discorso anche tutte le associazioni genitori e non che spesso portano a censure che trovo puerili nonchè deleterie ai fini di un prodotto che dovrebbe essere venduto per come sia stato pensato all'origine.
Articolo interessante trovato tramite n4g
http://www.ripten.com/2008/10/19/son...just-business/
Grazie. la prossima volta metterò le faccine per rendere la cosa più chiara
Perfetto.
Il papa domenica prossima si affaccia dal balcone e dice che è stata scoperto un nuovo comandamento che dice che chi fa la pipì impiedi è un essere empio e immorale.
Il buddhista ne prende atto e pensa "vabbuò io sono buddhista e posso farla come mi pare"
Io programmatore di videogiochi islamico obbedendo alla propria fede non inserirà versi del corano nel proprio videogioco, però il programmatore non islamico perchè non può inserire un pezzo del corano nel suo videogioco ? Perchè deve obbedire ad una religione alla quale non crede ?
Per gli effetti collaterali della struttura societarià in cui viviamo, verrebbe strumentalizzato tranquillamente la questione di LBP per proteste a macchia d'olio con probabilmente pure qualche incidente. Purtroppo ormai certi contrasti sono come un camion di polvere da sparo basta una scintilla e boom. Duole ammeterlo ma la situzione attuale è così.
bho! ma solo a me sto gioco non dice niente?
[quote]Per me gli islamici possono fare quello che vogliono però l'intervento della sony è stato eccessivo.
Se la Rockstar a seguito delle proteste dell'italia avesse censurato a livello MONDIALE quasi tutti gli episodi di gta perchè offensivi del popolo italiano contribuendo ad alimentare l'associazione italia-mafia cosa avremmo pensato ?
Che aveva prevalso il rispetto e la tolleranza ?
Bene, allora domani al lavoro mi metterò ad insultare tutti i cristiani, tanto non ci credo quindi è possibile farlo, fregandomene del rispetto e della libertà di discussione. Qui non si parla di censura, cosa bisogna censurare un messaggio di cui non si capisce l'utilità? che senso ha inserire frasi del corano in stò gioco?? Via, non lo sapevano, la canzone è orecchiabile e adatta per il gioco, e si sono lasciati scappare sta cappellata.
Invece si tratta di una censura belle buona, io non credo in quella religione perciò ho il diritto come uomo libero di poter giocare quel titolo con quella musica.
Sony ha deciso di ritirare le copie non per rispetto ma per paura delle reazioni dei estremisti, si sono autoimposti un'autocensura imposta dalla paura generata da delle persone.
Tra altro poco importa che siano dei religiosi, anche col scandalo "Hot Coffe" ci fu la stessa storia fumentata dai puritani e dai speculatori che erano a caccia di consenssi (la senatrice Illary Clinton, si, quella che diventava a momenti la candidata democratica alla presidenza americana) e soldi facili.
Alla fine la storia é sempre la stessa, terzi tentano di impore il loro volere sui altri, questa é semplicemente una forma di tirania.
Aggiungiamo anche il fatto che i terzi usino qualcosa di completamente stupido e insensato come una religione, frutto delle illusione folle dei ignoranti del passato interpretati come legge da dei fanatici spinti dall'indotrinamento, dalla paura e dalla brama di potere che questa cecca illogica fede gli procura.
È inacettabile e bisogna lottare di fronte a tali cose, non lasciarle passare senza far nulla appellandosi al rispetto del prossimo.
E come se dovessimo farci caxare in testa da delle persone a cui dobbiamo lasciare il permesso di farlo per rispetto della loro credenza che caxare in testa alla gente sia un dovere sacro. Ma per piacere.
Tra altro, articolo del Corriere é di una deficenza spaziale... ah, dimenticavo, siamo tutti bambini secondo loro, yuppppi....ggggggghhhhh..... gggggghhhh.... eh? Cosa? Ah, si... stò faccendo la caxxa a dosso perché gioco a LBP... Certo che anche qui non scherziamo in quanto a persone "furbe".
Vedi un conto è poter scegliere.
Tu non credi, tuo diritto non subire censure, ma è anche diritto di chi crede non sentirisi chiamati in causa per niente. Lbp non ha obiettivo alcuno di avere una canzone con riferimenti al corano, e come giustamente tu hai il diritto di giocarlo con la canzoncina,un altro ha il diritto di giocarlo senza.. e se invece di ritirare tutto si mettesse un opzione per togliere questa canzone?? questa sarebbe vera libertà di scelta.
Il gameplay è abbastanza "lento", per un platform 2D. Però quello che me lo sta facendo apprezzare è il design dei livelli, davvero originale, e le enormi potenzialità dell'editor. Giocarlo in coop poi è ancora meglio (io fin'ora ho provato solo il coop a due giocatori con un mio amico, mi dovrei procurare altri due pad per provare il coop a quattro), visto che ci sono sezioni (non obbligatorie, ma servono per sbloccare altri contenuti extra e per far un punteggio più alto) da portare a termine con il gioco di squadra.
Certo, se siete appassionati di platform 2D "veloci" (come nella norma) e degli altri aspetti ve ne importa poco (coop) o non vi ispirano (level design, e il level editor) allora potete anche lasciarlo perdere.
Però, come dice Gigi Proietti, "a me, me piace". :sisi: