Mega Turrican per megadrive non è altro che il porting di Turrican 3 per Amiga. IMHO è molto più bello di Super Turrican del SNES, lo farò mio!
Visualizzazione Stampabile
Mega Turrican per megadrive non è altro che il porting di Turrican 3 per Amiga. IMHO è molto più bello di Super Turrican del SNES, lo farò mio!
sei sicuro? non mi pare... ad es mi sembra di ricordare che in T3 potessi scegliere l'ordine in cui affrontare i livelli, mentre in MT no. però a essere sinceri T3 non me lo ricordo poi molto nitidamente (lo giocai pochissimo), quindi potrebbero anche essere lo stesso gioco con qualche feature rimossa...
Sicurissimo, anzi, documentandomi (http://en.wikipedia.org/wiki/Mega_Turrican) ho scoperto che il gioco fu inizialmente sviluppato per la console Sega e poi portato su Amiga, solo che la versione Megadrive nonostante fosse stata completata prima uscì un anno dopo (1994) perchè non avevano ancora trovato un publisher, che poi fu Data East.
Ci sono piccolissime differenze tra le 2 versioni: la versione Amiga ha un sonoro migliore grazie al suo chip audio più avanzato, di contro la versione Mega drive ha una grafica leggermente migliore (64 colori contro i 32 dell'Amiga), inoltre un livello segreto nella ver MD è diventato un livello regolare in quella x Amiga. :raffag:
Turrican 2 tutta la vita cmq.
Scusate ma stasera appena montato il Wii l'online andava da schifo quindi non ho potuto provare bene ma...:
1) I punti che trovo nelle confezioni registrandoli nel sito li posso usare per comprare i giochi sullo Shop?
2) Tra i giochi è disponibile Super Mario 64?
Grazie :look::look::look:
1) non direttamente. devi convertirli in wiipoint, ed il cambio non è esattamente conveniente (secondo me). meglio cmq di nulla ;)
2) certo ;)
1) Vero, mi avevate risposto anche prima ma non avevo notato, scusa :bua::bua::bua:
[Mi sa che lo comprerò direttamente da console con la carta ricaricabile :sisi::sisi::sisi:]
2) Evvai :sbav::sbav::sbav:
c sono pure paper mario e ocarina of time ;)
purtroppo nn ankora majora :(
LoL bello... :jfs2::jfs2::jfs2: peccato che stasera anche solo ad aprire lo Shop c'abbia messo tre minuti... maledetta linea :bua::bua::bua:
Vero, per questo spero davvero che esca prima o poi la versione C64 che oltre tutto è stata la primissima. Turrican 3 o Mega Turrican che dir si voglia è un po meno esplorativo e più diretto, però è molto ben fatto, ai tempi mi ci sono divertito parecchio.:sisi:
come un fulmine a ciel sereno...
è arrivato il c64 ank da noi!!! :nod:
International Karate - C64 - 500 Wii Point
Uridium - C64 - 500 Wii Point
Cruis'n USA - N64 - 1000 Wii Point
finalmente.:|
se se
voglio vedere quando t metteranno roba tipo last ninja, attack of the mutant camels, head over heels fai ancora quella faccia :P
ke già ik e uridium nn sono certo male ;)
Big news ragazzi! Ecco la lista dei giochi in uscita ad Aprile in Giappone:
Famicom:
-Teenage Mutant Ninja Turtles
-Sky Kid
-Volguard II
-Bokosuka Wars
Super Famicom:
-Famicom Detective Club Part II
-Hercules no Eikou IV
N64:
-Kirby 64: The Crystal Shards
Sega Master System:
-Wonder Boy
Sega Mega Drive:
-M.U.S.H.A. (Aleste)
-Phantasy Star III: Generations of Doom
-Phelios
PC Engine:
-Riot Zone (April 1st)
-Legend of Valkyrie (April 1st)
-Castlevania Dracula X: Rondo of Blood:eek::eek::eek:
-Digital Champion: Battle Boxer
-Monster Lair
Neo Geo:
-Metal Slug: Super Vehicle-001:eek:
...sono contento...fa che arrivino anche qui...
Ommioddio Metal Slug... se non lo fanno pure per noi mi sparo :asd::asd::asd:
dracula x!!!!
ciumbia
pure aleste e sky kid!!!
e wonder boy
Ma anche no, non mi ricordo se su blahdvd o game co uk vendevano l'intera collezione di Metal Slug a 10 euro...
:asd: ...aspetto con ansia il post di Strider
Scusate l'ultimo post. Non so se ve ne frega qualcosa, ma è stato annuciato il sequel di Alien Crush su Wii Ware. Speriamo sia bello alemno come Devil Crash!