avere più scelta è sempre meglio.
Almeno 2 super, una tipo sul posto e una a inseguimento, oppure una a terra e una aerea...
Visualizzazione Stampabile
avere più scelta è sempre meglio.
Almeno 2 super, una tipo sul posto e una a inseguimento, oppure una a terra e una aerea...
io invece in sfalpha 3 prendevo sempre l'a style e usavo la super che mi piaceva di piu, mi piaceva avere scelta..
Sono un anno si e un anno no in giappone a disputare tornei all'ultimo frame.
Ma va la dai, anche DMC4 ha 2 superspecial per pg...
Tra l'altro sono le solite di sempre, se quella di Guile e Vega si fanno ancora con le 4 diagonali, non ne farò una in vita, dato che il pad si rifiuta di prenderle...Quella di blanka poi è inutile.
Blanka é inutile...
Lo story mode del gioco sará illustrato tramite dei filmati in anime, spiegheranno la storia di SF, in un delle immagini viene mostrato Gouken e Ono ha spiegato che non sarebbe stato mostrato se non l'avrebbe "usato"...
Gouken potrebbe realmente presente in SFIV.
ma doveva esserci anche il maestro di ryu e ken, shenlong?
GOUKEN, Shenlong nonesiste, sono quei cretini di Capcom USA che hanno tradotto dal giapponese all'inglese un winning quote di Ryu col cxlo, hanno preso Shoryuken, pugno del drago, e l'hanno tradotto in CINESE, Shenlong!
Ma porco giuda, ma come si fa... IN CINESE... cosa centra il cinese col l'inglese...
E Gouki?
Ti quoto se parli dell'Alpha 3... avere una o più super cambia la partita, soprattutto se ne hai una o più che entrano in combo o una da difesa e una offensiva e così via... non tutti i pg hanno sta fortuna, ma in genere è così...
se poi si prende in esame SFIII, è vero che ne hai 3 e ne scegli una... ma a livello pro, in gran parte è come se ogni pg ne avesse una valida e 2 no... :asd:
Dipende dal gioco, in alcuni è sgravo in altri è low-tier...
e a me Blanka piace... già so con chi iniziare la mia prima partita a SFIV... :sisi:
No, dai... ad esempio in SFIII Ryu ne ha una in più...:asd:
Come dice four-two cambia un cazz'... se quando viene eseguita la Supermove stavi parando la parerai, se eri scoperto te la prendi in pieno, se te la legano in combo idem e così via...
4-2 ma ci sono foto di queste parti in anime dello story mode? Non facevano prima a fare dei filmati sfruttando la grafica in-game come hanno fatto con la intro che si vede nel trailer che gira in rete?
No, in verità parlavo di picchiaduro in generale, ma il concetto è simile. Avere super con effetti iversi permette ovviamente di adattarsi alle situazioni in modo molto più efficace. E di mettere in tensione l'avversario che è costretto a stare in guardia da tutti i tipi di attacco. In SF3 il tuo nemico sa già cosa farai e ti impedirà in tutti i modi possibili di farlo. Specie perchè vale sempre la solita regola "se ti sforzi di fare una mossa in particolare non solo non riuscirà ma verrai legnato di brutto"
Sì, hai ragione... anche in KOF e simili è così, avere più super ti cambia la partita, perchè devi coprirti e fare attenzione a più cose...:sisi:
in SF3 effettivamente se puoi leggere le mosse dell'altro è meglio, gran parte delle parry le devi indovinare anche perchè è difficile essere dei "giapponesi" che vedi tutti i frame e li conosci a memoria...
e quel famoso filmato di Daigo che parrizza tutta la SuperArt di Chun Li, alla fine è una "cretinata", se si considera che quella super è partita a vuoto... e Daigo non è l'unico jap in grado di parrizzarla...
peccato che in questo SFIV ne buttino sempre una e la solita Super a testa, anche se a sto giro ci sono le Ultra che si eseguono con i 3 tasti...
per quanto riguarda le intro in anime, non male se son ben animate... un passo avanti per Capcom...
Guardando questa immagine nelle anteprime ho temuto per un attimo che avessero messo anche skullomania! :tremo:
ma le immagini del presunto boss finale le avevate viste? :look:
Spoiler:
http://www.gamesblog.it/galleria/big...fighter-iv/134
Gli omini in tuta sul fondale sembrano usciti da timesplitters 2 :asd:
anzi mi correggo: IL FONDALE sembra uscito da timesplitters 2 :asd:
Sembrava SIlver Surfer :asd:
A me sembra vin diesel :asd:
Non ricordo quale giocattolo millenario aveva quella specie di palla che univa busto e bacino ma era qualcosa di abbastanza trash, boh non so, apparte che mi pare un pò anonimo mi tasta anche un pò bruttino :asd:
Mi ricorda Dural e comunque dopo aver letto "Silver Surfer" ho esclamato: "E' vero!!! :eek:"
Ha uno ying-yang nell'addome, avete notato gli ideogrammi sui quadranti della macchina, credo che sia thailandese.
tutt'al più ricorda ice man degli x men :nono:
Doom spoilera quelle immagini che così grosse sformatterebbero anche il tipo di goatse :mad:
Anche tu... si, TU BISHO, spoilerá quelle bennedette immagini che mica abbia lo schermo 16/9 da 80".
Nuove immagini.
http://www.neogaf.com/forum/showpost...64&postcount=2
compratevi un monitor da 24" :caffe:
:asd:
aspe che le sistemo ;)
Io ce l'ho da 20" e sono pure troppo piccole :caffe: La res delle conole suka.
http://img212.imageshack.us/img212/4...8014028dd3.jpg
Chun li, che ti hanno fatto :cattivo:
Cos'è uno screen di Chun-Li versione Wii?
che mani ha? :bua:
sembra un foto montaggio!
PROPORTIONZ: Capcom knowz no onez :asd:
ma che ha il pollice?
Un tumore?
:rotfl:
Scusate per il post corto, ma non saprei cos'altro aggiungere. :rotfl: