Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman76
:look: SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :terrore:
se un gioco mi gira bene su pc io faccio il ragionamento inverso, alla fine ho ancora un pc discreto (con 2 gb di ram ed una 1900xtx) per qualche mese posso godermi quello che esce...vabbè kai meglio sgommare!!!
http://img411.imageshack.us/img411/8557/scappaaf0.gif
-
-
finito kingdom hearts :evvai:
bello :sisi: nahce se il boss finale era peggio di liquid snake :bua:
il due è meglio o peggio? :look:
-
Citazione:
CX3200
Sicuramente MOLTO piu lento, tanto che sto ancora al filmato iniziale e mi sono addormentato tre volte.
-
Citazione:
<-DooM->
se un gioco mi gira bene su pc io faccio il ragionamento inverso, alla fine ho ancora un pc discreto (con 2 gb di ram ed una 1900xtx) per qualche mese posso godermi quello che esce...vabbè kai meglio sgommare!!!
http://img411.imageshack.us/img411/8557/scappaaf0.gif
perchè tu non sei un pro come Dan :sisi:
perchè se provi a giocarci in salone sul mega LCD i tuoi ti prendono giustamente a calci, mentre noi pro che siamo capi famiglia e comandiamo a bacchetta possiamo giocarlo in formato 1:1 sul mega lcd col c.ulo sul divano :sisi:
-
Citazione:
andro
perchè tu non sei un pro come Dan :sisi:
perchè se provi a giocarci in salone sul mega LCD i tuoi ti prendono giustamente a calci, mentre noi pro che siamo capi famiglia e comandiamo a bacchetta possiamo giocarlo in formato 1:1 sul mega lcd col c.ulo sul divano :sisi:
veramente ho il mio lcd gigante personale in camera e ci collego il mio pc quando voglio :jfs2:
http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fagboh.gif
Fatality!!! http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fa...20%2831%29.gif
-
l'unico pc che colleghi è quello dello pseudo mame cabinato :asd:
-
Whoa, finito ieri sera Castlevania Aria of Sorrow, al 98.3% (due aree non son proprio riuscito ad andarci, dietro la cascata e dove c'è la barriera nera :mah: guarderò su gamefaqs perché mi son stufato :asd: )
A volte troppo difficile, contro l'ultimo boss non ci so n spazi di manovra per cercare di elaborare una strategia, che si è belli che morti :ehm: una volta intuito come fare, è stato più semplice, però diamine!
promosso solo perchè è castlevania, ma il ricordo di SoTN è ancora troppo fresco :asd:
Ho iniziato Harmony of Dissonance, che mi pare migliore come feeling, e Dawn of Sorrow, che nonostante le Anime mi sembra molto gradevole :asd: in AoS volevo mettermi a catturarne un po', ma dopo il decimo Axe Knight accoppato senza raccogliere un tubero ho lasciato perder tutto :asd: speriamo che il rate in Dawn of Sorrow sia maggiore :asd:
-
Sto avanzando a grandi falcate con MGS1. Certo è bello, solo che le pippe mentali si sprecano, e la traduzione l'ha fatta un gruppo di ubriachi.
-
Beh no, in MGS1 non ci son grossi pipponi, dovresti giocare al 2 :asd:
-
Citazione:
siriochan
Beh no, in MGS1 non ci son grossi pipponi, dovresti giocare al 2 :asd:
Ah perchè in MGS si gioca anche? :asd:
-
Citazione:
83raven83
Ah perchè in MGS si gioca anche? :asd:
:mad: Ma lo fai apposta??!
-
In sti giorni sono preso da Magial Starsign e Animal Crossing Wild World...anzi, se c'è qualcuno che ancora gioca a AC me lo dica che ci troviamo in WIFI.
-
Citazione:
Joe Slap
:mad: Ma lo fai apposta??!
:cattivo: questa pregiudiziosa mentalità anti metal-gearista è intollerabile, è tuo dovere fare qualcosa :lul:
-
Citazione:
Nevade
:cattivo: questa pregiudiziosa mentalità anti metal-gearista è intollerabile, è tuo dovere fare qualcosa :lul:
Dai ma era una battuta x( ...
Uffi
-
finito overlord, GIOCONE dall'inizio alla fine :sisi:
kahn è il più figo :rullezza:
-
Citazione:
siriochan
Ho iniziato Harmony of Dissonance, che mi pare migliore come feeling, e Dawn of Sorrow, che nonostante le Anime mi sembra molto gradevole :asd: in AoS volevo mettermi a catturarne un po', ma dopo il decimo Axe Knight accoppato senza raccogliere un tubero ho lasciato perder tutto :asd: speriamo che il rate in Dawn of Sorrow sia maggiore :asd:
non intestardirti a prendere certe anime subito eh. Sia Aos che Dawn per certe anime devi essere alto di livello e avere certi oggetti che ti aumentano la percentuale di drop. Piuttosto vai avanti nel gioco e verso la fine fai un pò di backtracking :D Se ti da fastidio il sistema pensa che in Dawn più copie della stessa anima raccogli piu la potenzi :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
finito overlord, GIOCONE dall'inizio alla fine :sisi:
kahn è il più figo :rullezza:
Dan ma quanto giochi al giorno?? Già FINITO??? :scioccato:
Comunque mi associo al tuo pensiero, gran bel gioco anche se GIOCONE mi pare un po' troppo eccessivo :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Comunque mi associo al tuo pensiero, gran bel gioco anche se GIOCONE mi pare un po' troppo eccessivo :sisi:
Pensa che io non lo riesco a giocarlo per più di mezz'ora al giorno a causa di frequenti sbadigli in-game.
-
Citazione:
83raven83
un'ora dopo pranzo e un'ora e mezza dopo cena. it's all about skill :sisi:
Mi è piaciuto davvero tanto, anche lo sontro finale enfatizzato dal monologo dell'ultimo boss :sisi:
Ora però in attesa di persona 3 non è rimasto molto, mi dedicherò a forza 2 :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
un'ora dopo pranzo e un'ora e mezza dopo cena. it's all about skill :sisi:
Tempo di Urano però, non terrestre :asd:
-
Citazione:
lezard valeth
Tempo di Urano però, non terrestre :asd:
Ma il tempo non era una costante universale? :mah:
:asd:
-
Citazione:
ilLucio
Ma il tempo non era una costante universale? :mah:
:asd:
Per Dan no :nono:
-
ho la camera dello spirito e del tempo per finire i giochi :sisi:
-
-
Citazione:
ZeAvIs
Sei dopato. :no:
Veramente :asd:
-
mi piacerebbe conoscere l'indirizzo di tutti quelli che hanno lavorato a gt4 :sisi:
ma quale mente sadica e deviata ha potuto concepire una prova per la patente, dove devi far eun giro completo a nurbing a massima velocità senza poter sfiorare l'erba, considerando il fatto che ci volgio SOLO 10 minuti a far eun giro :stress:
-
vabbè, se avessero fatto fare un paio di incroci, una rotatoria,e un parcheggio sarebbe troppo veloce :asd:
-
Citazione:
siriochan
vabbè, se avessero fatto fare un paio di incroci, una rotatoria,e un parcheggio sarebbe troppo veloce :asd:
si ok, ma questo mi sembra un pelo esagerato, tanto più che devo seguire la sefity car che mi inchioda ad ogni curva creando un bel tamponamento a catena, scommetto che a bordo c'è una donna :no:
al solo pensare che dovrò rifarlo anche per la patente special mi sento male x(
-
dovrei fare una critica a GoW :sbircio:
-
-
Citazione:
CX3200
Molto meglio. Molto. Troppo.
Nevade: La parte iniziale è una palla, superala in fretta e passa al gioco vero.
-
Citazione:
CX3200
god o gear? :asd:
god :sbircio:
-
Citazione:
ViolentKop
god :sbircio:
allora sentiamo, chiunque critichi quella sciofeca di god of war è amico mio :asd:
-
i nemici non sono un po' tutti uguali?? :look:
sfigato, sfigato con arco, minotauri (skin varie), sfigato generale, arpie (skin varie)
poi, più rari: ciccioni, ciccioni con palla chiodata
più rari ancora: small/big gattini, gentaglia con falce
one shot: centauri
-
Citazione:
ViolentKop
i nemici non sono un po' tutti uguali?? :look:
sfigato, sfigato con arco, minotauri (skin varie), sfigato generale, arpie (skin varie)
poi, più rari: ciccioni, ciccioni con palla chiodata
più rari ancora: small/big gattini, gentaglia con falce
one shot: centauri
stessa cosa che ho pensato anche io, io aggiungerei anche una trama un pò troppo lineare, il tutto rende il gioco di una noia mondiale, ma ovviamente non puoi dire certe cose in questo covo di fanboy che sbavano davanti ad un pelatone in slip :no:
uno dei giochi più sopravvalutati della storia :sisi: se non fosse per le ambientazioni fatte con i fiocchi e una grafica sopra la media si prenderebbe un bel 5 meno meno :sisi:
-
omg uno che mi comprende!!! :o
paradossalmente mi piace più la parte 'platform' del tirare mazzate :asd:
-
Ok ci può stare, però io che ho amato God of War mi ricordo più che la storia o i nemici, la brutalità con la quale li facevo fuori, il vergognoso piacere mentre gli strappavo le anche.
E' un ottimo antistress God o War.
-
le ambientazioni son bellissimerrime, mi par davvero un peccato la scarsa tipologia di nemici... :sisi:
-
Covo di fanboy quando la media è oltre il 90% ovunque. :rotfl:
Il 2 poi è semplicemente divino. :sisi: