Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
intanto sono gli uruguayani a gioire:
Recoba dice basta: addio alla nazionale dopo 14 anni L'annuncio dopo la sconfitta contro il Messico.
Recoba dice basta: addio alla nazionale dopo 14 anni
Dopo 14 anni Alvaro Recoba lascia la nazionale uruguayana. Lo ha annunciato lo stesso giocatore dell'Inter, 31 anni, al termine della sconfitta dell'Uruguay contro il Messico nella finale per il terzo posto della Coppa America.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rox80
forse và al napoli. credo sia la piazza ideale per lui, anche se sinceramente ero convinto seguisse novellino
ma anche no.
A noi non serve :lul:
-
Citazione:
ilfuso
con la piazza mezza vuota? [cit.] :sad:
vedrai che la cessione non essendo annunciata come la vittoria con distacco di quest'anno qualcuno in più ci sarebbe :bua:
-
vi prego qualcuno sopprima Bartolomucci :cattivo:
-
-
Citazione:
Luca`Dj6
perchè non parliamo di recoba che s'è ritirato dalla nazionale perchè non lo fanno giocare nemmeno li'? :fag:
Veramente ha giocato da titolare dopo che si è ripreso dall infortunio,che lo ha lasciato fuori le prime due partite(nella terza ha giocato uno spezzone)..era molto considerato dal tecnico
-
mah, io ho visto che in una è stato sostituito al 45', poi non ho più controllato. cmq anche nell'inter sarebbe considerato se non fosse infortunato 11 mesi su 12 :sisi:
-
Citazione:
Luca`Dj6
mah, io ho visto che in una è stato sostituito al 45', poi non ho più controllato. cmq anche nell'inter sarebbe considerato se non fosse infortunato 11 mesi su 12 :sisi:
Contro il brasile, essendo stato tra l'altro l'uomo piu' pericoloso nei pressi della porta di Doni
-
http://www.inter.it/aas/img/96648-500.jpg
Ho capito perchè lo chiamano Tyson, è molto incazzoso. Jimenez invece è molto magrolino :sisi:
-
Calcio: stampa inglese, il Manchester City vuole Ibrahimovic
Indice Ultim'ora
LONDRA - Il Manchester City e' sulle tracce di Zlatan Ibrahimovic. Lo scrive il quotidiano inglese Daily Mirror che precisa che sarebbe proprio il nuovo tecnico dei Citizens Sven Goran Eriksson a spingere per l'acquisto dell'attaccante svedese dell'Inter. Nei piani dell'allenatore svedese Ibrahimovic dovrebbe affiancare in attacco il gia' acquistato Rolando Bianchi. Il Manchester City grazie ai soldi del miliardario thailandese Thaksin Shinawatra vuole raggiungere il vertice del calcio inglese e di quello europeo. (Agr)
gazzetta.it
:lul: :rotfl:
P.s. ma quand è che abbiamo comprato Jimenez? :look:
-
mi sembra chiaro,passare dall'inter al city :rotfl:
-
Citazione:
Jin Shu
P.s. ma quand è che abbiamo comprato Jimenez? :look:
l'abbiamo preso in prestito dalla ternana in questi giorni
-
Citazione:
Volo
mi sembra chiaro,passare dall'inter al city :rotfl:
conoscendo lo svedese è capacissimo che per una cifra intorno agli 8 milioni netti all'anno si scopra all'improvviso tifosissimo del City fin da quando suo nonno aveva 6 anni :rotolul:
-
11 milioni per riscattare Imene :rotfl:
pazzesco
-
ma appunto, da quando in qua jimenez è dell'inter? :mah:
-
Citazione:
David_80
conoscendo lo svedese è capacissimo che per una cifra intorno agli 8 milioni netti all'anno si scopra all'improvviso tifosissimo del City fin da quando suo nonno aveva 6 anni :rotolul:
e al suo arrivo a manchester dichiarerà "E' sempre stata la squadra dei miei sogni" :asd:
se è per questo anche il newcastle mi pare aveva chiesto ronaldinho
-
Citazione:
Hellvis 2006
ma appunto, da quando in qua jimenez è dell'inter? :mah:
daje, lo hanno preso in prestito dalla Ternana :asd:
-
ma non è colombiano? e dunque extracomunitario? o forse vale solo per noi la regola? :asd:
-
semmai è cileno :asd: il limite è stato raggiunto adesso, e oltretutto credo che Rivas verrà girato alla Puzzonese
-
inoltre non mi sembra che col prestito ci sia vincolo di comunitario, o mi sbaglio?
fra l'altro non avevo mai capito xke in scudetto con l'ivrea in A potevo avere 3 extracomunitari mentre il milan 11 :boh2:
-
Ma da quand'è che avete preso jimenez?
:asd:
-
tra l'altro non ci serviva un altro interditore? o vogliamo riprovare burdisso davanti alla difesa? :terrore:
-
Citazione:
Luca`Dj6
tra l'altro non ci serviva un altro interditore? o vogliamo riprovare burdisso davanti alla difesa? :terrore:
Teoricamente ne abbiamo 3, Vieira, Cambiasso e Dacourt... Se non si spaccano tutti assieme :chebotta:
-
-
perchè spagna e inghilterra non hanno sta regola di cacca degli extracomunitari? :fag:
oddio, in spagna ne possono tesserare 3 per squadra e gli inglesi hanno i permessi di lavoro..
-
Citazione:
Da3M'oN.it
perchè spagna e inghilterra non hanno sta regola di cacca degli extracomunitari? :fag:
oddio, in spagna ne possono tesserare 3 per squadra e gli inglesi hanno i permessi di lavoro..
perchè non hanno perso contro la corea :fag:
-
e comunque si può tesserare solo un extracomunitario che viene da fuori, quelli che già giocano in italia ne puoi tesserare quanti ne vuoi
-
Citazione:
Luca`Dj6
arriva Kovac :sisi:
-
si insomma, sta campagna acquisti mi fa un po' defecare, cioè boh, 100 anni, un colpo grosso potevamo anche permettercelo al posto di mettere sotto contratto i primi calciatori trovati con gusti strani o con moglie gnoccha
-
Citazione:
The Great Guerra
si insomma, sta campagna acquisti mi fa un po' defecare, cioè boh, 100 anni, un colpo grosso potevamo anche permettercelo al posto di mettere sotto contratto i primi calciatori trovati con gusti strani o con moglie gnoccha
mi sa che manca la materia prima..
-
Citazione:
Frykky
perchè non hanno perso contro la corea :fag:
la spagna HA perso con la corea :fag:
http://img223.imageshack.us/img223/5890/28235297ks9.jpg
-
e si vede che non sono permalosi come in italia :fag:
-
bello il rigore di suazo :asd:
si è già ambientato nell'inter :fag:
-
Inter Depositato contratto Jimenez
20:52 del 17 luglio
L'Inter ha depositato in Lega Calcio il contratto di Luis Antonio Jimenez, che arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Ternana. Il ventitreenne trequartista cileno, che ieri e' si e' unito ai futuri compagni di squadra nel ritiro di Riscone di Brunico (Bolzano), lo scorso anno ha giocato con la Lazio, che a sua volta ha deciso di non riscattarlo dalla Ternana.
così siamo tutti contenti :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
bello il rigore di suazo :asd:
si è già ambientato nell'inter :fag:
in quei due giorni che è stato al milan avrà preso lezioni da gilardino :fag:
-
ehm, gila? io direi che il sommo maestro rimane inzaghi..
anche se gila dopo l'anno scorso ha preso molti punti
fra l'altro la tua signa +è alquanto furoviante, ce ne andiamo in B neroasuro.. meno male che è il pisa :asd:
-
si ma con inzaghi ti rimane il dubbio quei 5 secondi dopo il tuffo,col gila te ne accorgi subito :fag:
-
ma inzaghi da quanto tempo è che non si guadagna un rigore simulando? :mah:
-
credo lo faccia anche giocando coi bambini ai giardinetti
-
Citazione:
uccio
credo lo faccia anche giocando coi bambini ai giardinetti