anche io preso witchblade l'unica cosa degna di nota è ..... vediamo se indovinate .... diciamo che Ragnarokker vi ha dato un input
Visualizzazione Stampabile
anche io preso witchblade l'unica cosa degna di nota è ..... vediamo se indovinate .... diciamo che Ragnarokker vi ha dato un input
ma quindi...vale sti 4 euro e mezzo?
forse no visto che sto mese ci sono Gunslinger Girls, Hellsing e Trigun da prendere,oltre al solito :bua:
onestamente ...... no, a meno di rivoluzioni nel secondo ed ultimo numero, no
vengo ora dal sito della D Visual.....non sono mica tanto sicuro di prenderlo più Gunslinger.... 7.10€
se pensiamo ai 9.50€ per due volumi mi aspettavo massimo massimo 6.50€ a volume nel pagiore dei casi (anche se speravo in 5€...insomma la metà di 9.50€ circa)...e invece...
http://www.d-world.jp/dv/product_inf...roducts_id=303
E' pure un prezzo basso rispetto ai manga D/Visual, che in genere costano sugli 8,30 (opere di Nagai a parte)...ma di che vi preoccupate, con 1 volume scarso che faranno uscire all'anno :chebotta:
mi preoccupo eccome :sisi:
e poi a vedere come hanno pronte tutte le copertine ho come l'impressione che siano ad uscite regolari :look:
ma sono solo 7 numeri o è in corso in jap?
no aspe fatemi capire bene, 2 volumi 9.50€ mentre singolarmente 7.5€ .... :o
adesso voglio vedere chi è quel babbeo che si compra il numero singolo :asd:
GG mi pare sia in corso ma non ho voglia di controllare :sisi:
Non crederò alle uscite puntuali di D/Visual fin quando non le vedrò...
preso e letto Tutor Hitman Reborn...carino e ben confezionato, per essere uno dei primi manga della planeta....è intollerabile però l'assenza di traduzioni di sorta per le onomatopee...
ma almeno laterale o vicino al'nomatopea la scritta, come fanno alla panini con FMA, cristo....con quello che si fanno pagare sarebbe il minimo....
Già, invece bisogna andare per ipotesi e usare la fantasia :|
a dirla tutta basterebbe imparare un pò il katakana
a dirla tutta non darei soldi alla d visual e alla planeta se dovessi imparare il giappoese :sisi:
Letta la "demo" di Bobobo-bo bo-bobo presa a Lucca...stralol nonsense come pochi altri,con verdure animate (mi viene in mente "Dai mahou touge") e peli animati...spettacoloso,quel senza senso una spanna sopra Excel saga che fin'ora avevo visto solo nel primo manga dell'autore di Zetsubou,Katteni kaizo :sisi:
Peccato che poi il manga costi 5.50 a volume..ci penserò su...
Intendi per caso il fumetto derivato dal cartone che stanno trasmettendo adesso su CN? (quello in cui combattono contro l'esercito dei calvi?)Citazione:
Letta la "demo" di Bobobo-bo bo-bobo presa a Lucca...stralol nonsense come pochi altri,con verdure animate (mi viene in mente "Dai mahou touge") e peli animati...spettacoloso,quel senza senso una spanna sopra Excel saga che fin'ora avevo visto solo nel primo manga dell'autore di Zetsubou,Katteni kaizo :sisi:
Peccato che poi il manga costi 5.50 a volume..ci penserò su...
Sicuro che nn sia viceversa?
Comunque la trama è quella,ho preso i primi 2 capitoli tradotti in italiano a Lucca :sisi:
Alcuni clip dall'anime di Bobobo-bo: http://youtube.com/watch?v=j4tLtwK-jKs
Preso ieri " La forma delle nuvole di " Hinako Ashihara, già in italia con la Clessidra, che è uno degli shojo che mi sono piciuti di piu' .
Onestamente anche questo volumetto unico è molto bellino, 4 storie inedite e slegate tra loro, ovviamente con tematiche puramente shojo.
Qualche pagina indietro ho visto informazioni che mi interessano ma non ho visto date.
Quando inizia la ristampa di Inferno e Paradiso e in che formato?
Quando ricomincia Sayuki R?
il formato di inferno e paradiso sarà quello originale giapponese, quindi non sottiletta come esce ora...per le date non penso siano state dette ma si parla sicuramente del 2008 :sisi:
Sul sito Dynit Saiyuki Reload 6 è indicato per il 9 gennaio
niente :sisi:
A dire il vero non lo so, so solo che quando gli ho dato un'occhiata per sbaglio ho dovuto recuperare la mascella.Citazione:
Sicuro che nn sia viceversa?
Non è fatto malissimo, ma evidentemente non è il mio genere...
ho letto i primi capitoli di BO BOBO....ma che si è fumato quello? :rotfl:
sembra di leggere kafka dopo aver fumato del crak tagliato male :rotfl:
domattina corro acomprarlo, se faccio in tempo, così lo leggo durante l'esonero di calcolo differenziale :sisi:
NOVITA' MANGA PANINI PER GENNAIO
NOVITA' COMICS PANINI PER GENNAIOCitazione:
10 Gennaio
MANGA LEGEND N. 87
SAINT SEYA – LOST CANVAS N. 1
13x18, B., 112 pp., b/n Euro 2,20
VARIANTE N. 1
13x18, B., 208 pp., b/n, Euro 5,90
Criminal mi sa che me lo accatto :sisi:Citazione:
24 GENNAIO
100% CULT COMICS
RISING STARS: BRIGHT & LE VOCI DEI MORTI (VOLUME UNICO)
17x26, B., 208 pp., col.Euro 15,00
100% CULT COMICS
CRIMINAL N. 1
17x26, B., 136 pp., col.Euro 11,00
LA checklist Marvel la metto nel topic dedicato
ho idea che sto accumulando arretrati di info e acquisti ....... grrr
domattina devo riuscire a comprare BOBOBO-BO BO-BOBO.....spero che il fumettaro lo abbia esposto, sennò con che coraggio glielo chiedo? :look:
Ma per curiosità, prima di scriverlo il titolo hai fatto copia-incolla da qualche parte o ti ricordavi il numero di bo? :asd:
no, me lo ricordo.....
3*BO trattino BO spazio BO trattino 2*BO
e facile! devi ricordartelo...sennò si arrabia!
eppoi è facile ricordarlo dopo aver visto la sua presentazione nell'anime :asd:
E' uscito il primo Hellsing per J-Pop, l'ho preso stamattina.
Non c'ho fatto caso se ci fosse, ma immagino ci sia anche il cuginetto Trigun.
Gli interessati si ritengano avvisati
io riconsilgio un pò chevalier d'eon ho preso il 4 e mi sta prendendo, ben più di quanto fece claymore, analogia dovuta al fatto che c'è una donna che combatte e che questa donna, non è propriamente un essere umano
a corredo delle segnalazioni fatte ecco qualche dettaglio in più
--------
MANGA 2000 86
disponibile dal 06/12/2007 prezzo: € 4.50 sconto: 10.0% scontato: € 4.05
http://www.paninicomics.it/img/titoli/5771.jpg
BIOMEGA 1 13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta - Dopo il successo di “Blame!” e “Abara”, torna a grande richiesta sulle pagine di Manga 2000 Tsutomu Nihei con la sua più nuova serie: “Biomega”! L’autore realizza una nuova storia ambientata in un mondo oscuro e ostile, con architetture claustrofobiche alternate a immensi spazi vuoti. In questo ambiente futuristico, si muove Kanoe Zouichi, un agente mandato in esplorazione da una potente organizzazione. Il suo scopo è recuperare tutti quegli umani dotati della capacità di resistere a un terribile virus che si sta diffondendo su tutto il pianeta. Unica compagna di Kanoe è una potente moto dotata di IA. Una storia affascinante impreziosita dai graffianti disegni di Nihei. Un capolavoro contemporaneo che gli amanti della fantascienza non possono lasciarsi sfuggire!
-----------------------------------
SECRET UNREQUITED LOVE 1
disponibile dal 06/12/2007 prezzo: € 4.30 sconto: 10.0% scontato: € 3.87
http://www.paninicomics.it/img/titoli/5773.jpg
COLLANA PLANET 82 SECRET UNREQUITED LOVE - 11x17, B., 192 pp., b/n - Non si può scegliere chi amare. E non si può smettere di amare.
Quando Mayu da piccola conobbe Takuma, nessuno le disse della malattia al cuore che probabilmente lo avrebbe condannato a morire prima dei vent’anni. E quando Takuma da bambino promise a Mayu che l’avrebbe sposata, non sapeva di essere destinato a morire. Ma anche dopo averlo saputo, i loro sentimenti sono rimasti gli stessi e ora, giorno dopo giorno, dovranno affrontarli e scegliere come viverli. E per quanto possano essere diverse le decisioni che prenderanno, c’è una cosa che non cambia. Quando si tratta di vero amore, non importa se per un’ora o per una vita... Ogni secondo va vissuto intensamente.
----------------------------
SIN 1
disponibile dal 13/12/2007 prezzo: € 5.90 sconto: 10.0% scontato: € 5.31
http://www.paninicomics.it/img/titoli/5793.jpg
Fumetteria e online 13x18, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta - Namgoung Sung Jin e Dunwoo Da Mi decidono di aiutare le anime erranti di cinque bambini selvaggiamente assassinati. Nel momento in cui il combattimento si farà feroce, la malvagità delle forze oscure renderà l'esito della battaglia sempre più incerto. Dalla penna e dall'estro di Kim Hwan, un manhwa d'azione che mischia sapientemente horror e suspence. Un fumetto adulto, che si caratterizza per dei disegni precisi ed eleganti, e si affianca nella linea Planet Manhwa a titoli di grande qualità come Chongmok e Cronache di un Guerriero.
------------------
MANGA TOP 80
disponibile dal 20/12/2007 prezzo: € 3.90 sconto: 10.0% scontato: € 3.51
http://www.paninicomics.it/img/titoli/5781.jpg
SAMURAI CHAMPLOO 1 (DI 4) 13x18, B., 192 pp., b/n - Mugen è un rozzo pirata che usa la spada con uno stile di combattimento che richiama la breakdance e che assomiglia alla capoeira. Jin, invece, è un ronin riflessivo e stoico che combatte seguendo rigorosamente il codice dei samurai, il Bushido. Nonostante siano l’uno l’opposto dell’altro, i due uniranno le loro forze per aiutare la giovane cameriera Fuu nella ricerca del misterioso samurai del quale conserva solo il profumo… quello del girasole. Sulla scia dell’omonimo anime, Shinichiro Watanabe, lo stesso di “Cow Boy Be Bop”, arriva nelle edicola l’attesa serie a fumetti, scritta da Manglobe e disegnata da Masaru Gotsubo.
--------------------------------
BLACK LAGOON 1
disponibile dal 27/12/2007 prezzo: € 4.90 sconto: 10.0% scontato: € 4.41
http://www.paninicomics.it/img/titoli/5785.jpg
MANGA UNIVERSE 76 13x18, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta - Il 2007 si chiude con un botto! In contemporanea con l’uscita del primo DVD della serie animata, arriva in Italia anche lo splendido manga da cui è nato il mito di Black Lagoon! Preparatevi a incontrare la Lagoon Company, un’agenzia tuttofare gestita da un enorme energumeno di colore chiamato Dutch. Risoluto e calcolatore, è un tipo caratterizzato da un forte senso dell’onore e rispetta sempre la parola data. Il suo braccio destro è una giovane ragazza di nome Revy, una pazza omicida che gira sempre con due pistole che ama anche troppo usare. Terzo e ultimo membro di questo gruppo è Benny, l’esperto di telecomunicazioni e di cose simili: ma attenti a non sottovalutarlo solo per questo motivo. La Lagoon Company ha sede in una città che si affaccia sui mari del sud dell’Asia e da qui partono per svolgere gli incarichi che gli vengono affidati, spesso a bordo della loro nave. A cavallo tra pirati e corrieri, Dutch, Revy e Benny stanno per incontrare Rock, un timido impiegato giapponese che cambierà per sempre la loro esistenza. Creato dal geniale Rei Hiroe, Black Lagoon è uno shonen tutto azione, sparatorie e combattimenti all’ultimo colpo. Un condensato di humor nero e violenza, caratterizzato da un disegno pulito e affascinante. Un titolo imperdibile: provatelo e ve ne innamorerete!
.--------------------------------