Si ma questo non sempre è un problema
Visualizzazione Stampabile
Si ma questo non sempre è un problema
comunque il milan una volta fatta la preparazione a malta e con ronaldo in campo ha volato in campionato, per non parlare poi dello strepitoso finale di coppa. da fine febbraio in poi siamo stati la squadra più in forma in italia e probabilmente anche in europa :sisi:
p.s.
azz il barcellona messo così è un dreamteam mica da ridere, però è uno spreco tenere fuori un deco ad esempio, e considerate che quest'anno vogliono iniziare a far giocare in prima squadra anche il babyfenomeno dos santos, un po' come fecero due stagioni fa con messi
hanno anche Bojan Krkic (spagnolo ma di genitori croati), un attaccante diciassettenne, fortissimo, che ha già vinto Europeo Under-17 e segnato al debutto con la maglia del Barcellona A...un altro predestinato (insieme a Dos Santos che finora è il migliore del Mondiale Under-20) che verrà incorporato alla Squadra A visto che il B è retrocesso in Serie C e per questo è stato smantellato.
non potranno mai giocare in quel modo fuori dalla spagna :fag:
Toni era già del Milan, poi Berlusconi ha bloccato l'affare
Luca Toni sta già sudando da tempo nel ritiro del Bayern Monaco, spera di vincere la Bundesiga e la Coppa Uefa. Guadagnerà un sacco di soldi ed è felice. Ma aun certo punto, Toni è stato del Milan. E' accaduto in primavera. Allora il corteggiamento del Bayern era solo alla fasi iniziali, la Fiorentina non aveva le idee chiare su cosa voleva fare. E il Milan ne aveva approfittato. C'era l'accordo su tutto: alla società viola sarebbero andati circa 15 milioni (4 in più di quelli ricavati poi dalla cessione ai tedeschi), il giocatore avrebbe preso circa 4 milioni a stagione, ampiamente arrotondabili con i premi. Tutto fatto, dunque. Ma a un certo punto tutto si è bloccato. Motivo? Radio.Milan dice che è stato il presidente Silvio Berlusconi a imporre lo stop. I motivi ipotizzabili sono tre: 1)l'età del giocatore, ormai trentenne; (non direi proprio :fag:) 2)qualche dubbio sulle condizioni fisiche di Toni, che in effetti poi si è dovuto operare; 3)la voglia di andare su un altro tipo di giocatori. Tutte spiegazioni plausibili che hanno portato a una soluzione completamente diversa, con Toni che ha scelto il Bayern e il Milan che deve ancora scegliere il suo attaccante.
Ma meno male direi
uff come siete permalosi
http://cgi.ebay.it/CHIVU-Portatevi-a...QQcmdZViewItem
Caricatemi la postapay che ce lo pigliamo"!!!!
Anche Repubblica riporta la notizia di Ronaldinho che confida ad amici che l'anno prossimo giocherà nel Milan.
Non ho mai visto così tanti condizionali in un articolo.....
si ma la fonte della notizia? Gli amici di Ronaldinho? Rijkaard? Emilio Fede? Perchè con i passaparola oggi si può scrivere di tutto...
Pare che la persona in questione sia Albertini
Si dice che lo zio Berlusca sia pronto a pagare la clausola rescissoria... :look:
Le voci si fanno sempre più insistenti... :look:
Non ci credo neanche se è una cosa ufficiale
Se è una cosa ufficiale, ci stanno prendendo per il ****
con 125 milioni mi compro la Fiorentina è svincolo i 7 nonni panchinisti che abbiamo...e avanzano pure i soldi
(con tutto il rispetto per i fiorentini soprattutto frikki :fag:)
Mah 125 sono troppi imho...
Certo che quest'anno è una noia mortale il nostro calciomercato. Quasi quasi rimpiango non essere un fan della Fiorentina o del Liverpool
eccone un altro!
Citazione:
Il Milan pensa a Thiago Silva
di Enzo Palladini
Al Milan i brasiliani piacciono sempre di più. Soprattutto se sono giovani. Così, mentre i consulenti legali del club rossonero stanno cercando di capire quali sono i margini per prendere subito Pato Alexandre (bisogna aggirare il veto sul trasferimento di un minorenne extracomunitario), il nome nuovo su cui si sta lavorando è quello di Thiago Silva. E' un brasiliano in possesso di un passaporto portoghese, perché ha giocato nel Porto in due periodi, nel 2004 e nel 2006. Nella sua carriera ci sono anche la Juventude di Caxias do Sul (squadra con la quale ha esordito da professionista nel 2003) e la Dinamo Mosca. Da gennaio è al Fluminense, viene valutato circa 2 milioni di euro. E' uno dei tanti giocatori che sono stati osservati durante i viaggi in Sudamerica. E' vero che al momento non sembra esserci la necessità di prednere un difensore in più, ma non è escluso che il Milan possa rifare i conti prima della fine del mercato oppure anche a gennaio. In Brasile si parla molto di questa possiblità, che comunque al momento non è immediata.
tgcom
Vabbeh sto Thiago Silva mai sentito
Beh la vittoria in champions ha fatto bene agli abbonamenti almeno
Grande Ethan :D
Non vedo l'ora di leggerlo :D
però se compri la fiorentina io sono il tuo nuovo DS :fag:
ecco thiago silva
fonte sconosciuta :asd:
http://img64.imageshack.us/img64/5116/thiky5.th.jpg
Da serie B visto che cmq essendo all inizio i parametri salgono di un paio di punti
Thiago Silva?!? Basta con i difensori Brasiliani!!! Ma non ci è bastato Roque Junior...L'unico Brasiliano "fuori ruolo" che siamo riusciti ad azzeccare è stato Dida (salvo eventuali sfarfallate...:jfs2: )...
Ma anche uno tipo Barzagli da noi verrebbe su bene :sisi:
Comunque se come "insospettabile" intendevano Ronaldinho, mi sa che devono rivedere la definizione di "insospettabile"
Secondo te l'insospettabile era lui?
Effettivamente sta cosa mi fa pensare: per il modo in cui lo dicevano dopo Atene, io avrei giurato fosse qualcuno del campionato italiano, quindi o Ibra, o addirittura Totti.
Poi di sta cosa non se n'è più parlato....boh! Che fine avrà fatto?
Noto che il topic sta prendendo una piega che porta all'annuncio di Dinho a giorni/settimane: occhio, non facciamoci illusioni.....se le cacchiate di AS le abbiamo battezzate come tali, meglio fare lo stesso anche per le notizie positive, no?
Poi voglio dire: una trattativa del genere fatta sottobanco ha del paradossale....Dinho fino a marzo ribadiva che non si muoveva dal Barca, da allora più o meno non ha + parlato (non che ci sia bisogno di ribadire il concetto a intermittenza, ovviamente). Oggi avrebbe parlato con amici, presunti compagni di squadra, dicendo che l'anno prossimo sarebbe andato al Milan....
Bah troppi punti oscuri, è una palla.
Tanto fino al 29-30 agosto non succede nulla :nono:
Ci sono indiscrezioni su una trattativa supersegreta con Cannavaro :bua:
l'età c'è :sisi:
ma in difesa non siamo gia coperti?:fag:
e poi in caso compriamo un altro centrale?l'unico ruolo dove siamo veramente copertissimi?
mica tanto: a parte nesta di titolarissimi non ne abbiamo. Cannavaro lo prendo a occhi chiusi.
Comunque facciamo un giochino :fag:
oggi parto per bologna e starò via fino a domenica: secondo voi per mio ritorno avremo fatto almeno un acquisto? :fag:
io dico di... si :jfs3: