-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] ... spam libero
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
finalmente Olengatto si è degnato di completare la scheda della combriccola ( prima era uno spammatore abusivo :asd: ) .. ironico, senza foto ( bah ) ... ma soprattutto: s'è sprecato. :|
:asd:
correte a leggere i pettegolezzi dell'ultimo iscritto :sisi:
:asd:
Ma sai che non saprei come recuperare una mia foto? Davvero, ho qualcosa "su pellicola", ma in digitale nulla, ho un'assoluta idiosincrasia per le foto. Rubano l'anima, quelle cose... :terrore:
Più che altro, porca trottola, mi sa che mi sono dimenticato un paio di campi... mo' ti mando un messaggio e li aggiungo...
E comunque no, il tuo sms non mi è mai arrivato :piange:
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] ... ultimo iscritto Olengard e siamo a 17 !!!
Citazione:
sava73
notare:
non nota questo.
nota questo!
:sirotola:
è che se mi parli di Bale e di Nutella..
preferisco la Nutella.
-
Re: De rerum combriccolae [ 8 e 1/2 ] ... ultimo iscritto Olengard e siamo a 17 !!!
-
quale posto m eglio di questo per spammarci il test di David ..
01 - Che ora è? 23.15 20.32
02 - Nome: david Salvatore
03 - Compleanno: 9 giugno 1 settembre
04 - Segno zodiacale: gemelli vergine
05 - Tatuaggi: una rosa (I love guns'n roses...) intrecciata ad un tribale ma che scherziamo?? :nono:
06 - Piercing: no giammai!!!
07 - Sei innamorato/a: sempre delle ragazze sbagliate... di mia moglie, me la risposerei anche oggi
08 - Ti piaci interiormente? boh.... mi amo!
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? una volta sola e mi sono ripreso dopo anni... se non piangi che amore è??
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? Parecchi asd con colpa? nessuno :mibullo:
11 - Hai mai avuto una frattura? no no
12 - Pepsi o coca-cola? birra o alcolici coca
13 - Ti fidi dei tuoi amici? sono diventato diffidente... se Amici :sisi:
14 - Misura di scarpe: 41 43
15 - Colore preferito per l'intimo? boh... lilla .. ma sulle donne :asd:
16 - Numero preferito: 10 3.. o il 4 ma non saprei perchè
17 - Tipo di musica preferita? rock e house rock, metal, pop, italiana, d'autore, ...
18 - Cosa odi? svegliarmi presto al mattino mangiare da solo
19 - Come ti vedi nel futuro? non lo so, ogni giorno in maniera diversa padre per la terza volta, realizzato nella famiglia
20 - Da chi hai ricevuto questa mail? dalla mary e dalla vale da uno che ho cancellato ed ignorato e da David
21 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? quello che abita di fronte a me Andrea, Darknight...a Ostia
22 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te? boh... Michele :rotfl:, troppo facile questa
23 - Chi sarà il più lento? boh... Olengard... se qualcuno gliela manda! :asd:
24 - Cosa cambieresti nella tua vita? alcuni miei comportamenti che hanno ferito le persone a cui voglio bene il mio stipendio..ma si puo'?
25 - Sei felice? alle volte spesso
26 - Proverbio preferito? uomo avvisato... mezzo morto... in mancanza di meglio... si va a letto colla moglie!! AHhahahahha me lo ha detto una signora/cliente ieri, ancora rido
27 - Libro preferito? ossignur è difficile! Comunque direi il Conte di Montecristo Alchimista, di Coelho
28 - Di cosa hai paura? di non innamorarmi più del mutuo
29 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? una preghiera che ho sonno! :lol:
30 - Film preferito? altra domanda tosta... direi Scarface Born Romantic, Top Gun, vabbè ero pischelletto su...e Caruso Paskoski, ma anche Un amore tutto suo e quelli di Bud Spencer e Terence Hill e soprattutto Fight Club
31 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? il Conte di Montecristo :rullezza: Spiderman
32 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? un tempo la foto di Van Basten (idolo assoluto), poi il calendario di Max della Bellucci (ero giovane... e arrapato) ora nulla (direi che sono pronto per la vecchiaia) un Batic preso a Bali in viaggio di nozze
33 - Cosa c'è sotto il tuo letto? il pavimento un cassettone con il "fuori stagione" e qualche foto, l'aspirapolvere, e bho, spero non l'amante di mia moglie !
34 - Posto dove ti piacerebbe andare? su un'isola deserta per apprezzare di nuovo le cose semplici della vita Maldive
35 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? forse certo...
36 - E chi sei sicuro non risponderà ? non mi interessa ma che domande!!
37 - Di chi vorresti leggere la risposta? bah... tutti i combriccolesi
38 - Profumo preferito? eternity o davidoff farhnehit, le "H" sono a caso
39 - Sport preferito? calcio Volley...ma anche il calcetto
40 - Timido o estroverso? dipende dalle situazioni estroversissimo
41 - Soprannomi? nessuno sava, da sempre
42- Mare o montagna? montagna in inverno mare d'estate mare
43 - Hai paura della morte? Ci si fà l'abitudine... si
44 - A che ora vai a letto di solito? mezzanotte dipende da mia moglie
45 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail? avete rotto il pisello con ste catene della minchia (ho studiato ad oxford e si vede). v'ho fatto ridere? Bene, non è stato tempo perso.
e ora avanti SPAMMONi !!!!!!!
-
Ma non c'avevi voglia di cancellare le risposte di Anthony? che si è scassato il backspace? :lol:
Cioé... ti piacerebbe essere uno a cui nel remoto passato: Hanno sparato allo zio (senso di colpa inside), hanno buttato giù da un ponte la ragazza (senso di colpa doppio, visto che gliel'ha spezzato lui il collo), ha visto il suo migliore amico morire di overdose, gli è morta la zia, è stato convinto per anni di essere un clone, sta sempre senza na lira e che negli ultimi due anni è morto e resuscitato due volte, è diventato un fuorilegge, non si può più far vedere in giro come Peter Parker perché ha rivelato la sua identità, gli hanno ammazzato il suo idolo (Cap), hanno sparato alla zia (che era tornata :asd:) che adesso sta in coma ecc... ecc...
Vabbé che si tromba Mary Jane, ma il gioco non val la candela :asd:
-
Caruso Paskoski di padre polacco :rullezza:
Vabbeh spam per spam :asd:
1 - Che ora è? 22.12
02 - Nome: Mauro
03 - Compleanno: 11-04-86
04 - Segno zodiacale: Ariete
05 - Tatuaggi: Un giorno me ne farò uno, quando troverò quello giusto.
06 - Piercing: Mi piacciono alle ragazze ma non a me.
07 - Sei innamorato/a: Penso mi ci vorrano almeno altri quattro cinque anni prima di poter dire "ci posso provare"
08 - Ti piaci interiormente? no, chiunque trova difetti in se, chi non lo dice mente, è umano.
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Certo.
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? Apparte il parafango durante i primi parcheggi sono ancora immacolato :asd:
11 - Hai mai avuto una frattura? No
12 - Pepsi o coca-cola? coca
13 - Ti fidi dei tuoi amici? Tento a dubitare di chiunque, me per primo.
14 - Misura di scarpe: 40-41 che ne sò, dipende dalla marche, come per i pantaloni, ma perchè non creare un iso9001 :|
15 - Colore preferito per l'intimo? all black
16 - Numero preferito: mai avuto uno, non ne capisco il motivo
17 - Tipo di musica preferita? Tutto ciò che è fatto con amor dell'arte e non l'amor del soldo.
18 - Cosa odi? La razza umana, non si attiene alle specifiche animali, ciò mi turba.
19 - Come ti vedi nel futuro? Ignoto
20 - Da chi hai ricevuto questa mail? MAil?
21 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? Fabio, Trieste.
22 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te? NP
23 - Chi sarà il più lento?Olenbotto, non cederò mai a queste catene gratuite :asd:
24 - Cosa cambieresti nella tua vita? me stesso
25 - Sei felice? No, nessuno lo è, chi dice il contrario, mente, è umano (pt. II)
26 - Proverbio preferito? Chi rompe paga e i cocci sono suoi.
27 - Libro preferito? Casa di Foglie, quante volte lo devo ripetere 8D ?
28 - Di cosa hai paura? Di ciò che non controllo.
29 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Mi costerebbe il ban :asd:
30 - Film preferito? Amo troppo il cinema da poterlo catalogare semplicemente con "film preferito".
31 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Un incrocio tra Patrick Bateman e Morgan Dexter
32 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Nulla.
33 - Cosa c'è sotto il tuo letto? Circa 3 cm di povere
34 - Posto dove ti piacerebbe andare? Da nessuno parte, odio viaggiare.
35 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? Sava, spammone comè :asd:
36 - E chi sei sicuro non risponderà ? Olenbotto!
37 - Di chi vorresti leggere la risposta? Lull.. ehm :asd:
38 - Profumo preferito? Patrick Nuar :asd:
39 - Sport preferito? Non mi piacciono.
40 - Timido o estroverso? Timido, a tratti quasi Welshiano.
41 - Soprannomi? mai avuto Dio ce ne scampi
42- Mare o montagna? Montagna, for evah.
43 - Hai paura della morte? Alcune notti no, altre troppo.
44 - A che ora vai a letto di solito? 3:00 - 4:00
45 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail? Dalla morte mi scampi iddio che dalle catene mi salvo io :lul:
-
Citazione:
Ragnarokker
Ma non c'avevi voglia di cancellare le risposte di Anthony? che si è scassato il backspace? :lol:
Cioé... ti piacerebbe essere uno a cui nel remoto passato: Hanno sparato allo zio (senso di colpa inside), hanno buttato giù da un ponte la ragazza (senso di colpa doppio, visto che gliel'ha spezzato lui il collo), ha visto il suo migliore amico morire di overdose, gli è morta la zia, è stato convinto per anni di essere un clone, sta sempre senza na lira e che negli ultimi due anni è morto e resuscitato due volte, è diventato un fuorilegge, non si può più far vedere in giro come Peter Parker perché ha rivelato la sua identità, gli hanno ammazzato il suo idolo (Cap), hanno sparato alla zia (che era tornata :asd:) che adesso sta in coma ecc... ecc...
Vabbé che si tromba Mary Jane, ma il gioco non val la candela :asd:
diciamo che mi piacerebbe volare da un palazzo all'altro, ma senza la certezza di riuscirci ( sai magari finisce la ricarica ) brrrrrr che brivido, poi salvare i deboli ma senza menarmela come superman che basta che parla... avere il senso ragno che mi avverte dei pericoli ... e un gran senso dell'umorismo!!! E poi è il mio sogno.. tu pensa al tuo! :asd:
:look:
certo che il tuo punto di vista è tragico!
Ma cosa ti davano insieme ad AMAZING ??
-
MA vuoi mettere, con tanti eroi... almeno Batman!! poi Spiderman è filiforme :asd: tu non c'entri nel costume!! :asd:
-
ci-ò il fisico io!
..e poi Batman è un pazzo psicopatico senza i genitori!
Meglio Spidey!!! :rullezza:
-
Aspettiamo allora le risposte di Lullaby allora :sisi:
E l'ho mandato anche a Dyvim :sisi:
Comunque questa Casa di Foglie non l'avevo mai sentita :nono:
-
io l'ho preso....
sembrerebbe un qualcosa di assolutamente unico ed originale...
un mattonazzo da 700pgg !! quindi adeguato per la tua media ... :lol:
-
Citazione:
anthonykiedis
Aspettiamo allora le risposte di Lullaby allora :sisi:
E l'ho mandato anche a Dyvim :sisi:
Comunque questa Casa di Foglie non l'avevo mai sentita :nono:
Sacrilegio, devi leggerlo, tutti devono leggerlo, dovrò fare delle letture pubbliche al campidoglio ! :asd:
-
Citazione:
sava73
ci-ò il fisico io!
..e poi Batman è un pazzo psicopatico senza i genitori!
Meglio Spidey!!! :rullezza:
Ah, beh, perché i genitori di Spiderman invece... :asd:
Comunque adesso gli hanno dato le tele organiche come nei film, la carica non la finisce più.
Che poi sta storia della carica è semp stat na strunzat. cioè, perché non s'è mai piazzato una bella cartucciera di riserva sulla cintura dove c'ha pure la ragno-luce? :mah:
-
Citazione:
Nevade
31 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Un incrocio tra Patrick Bateman e Morgan Dexter
Ah, beh, Complimentoni!
-
Citazione:
Nevade
36 - E chi sei sicuro non risponderà ? Olenbotto!
Non rispondere e darti ragione, o rispondere e cedere al tuo giochetto psicologico? :uhm:
-
1 - Che ora è? 1.04
02 - Nome: Francesco
03 - Compleanno: 08-04-84
04 - Segno zodiacale: Ariete
05 - Tatuaggi: Nessuno
06 - Piercing: Mai!!!
07 - Sei innamorato/a: Boh?
08 - Ti piaci interiormente? A volte, per certi aspetti
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? non piango da un bel pò
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? qualche struscio
11 - Hai mai avuto una frattura? al braccio
12 - Pepsi o coca-cola? sprite
13 - Ti fidi dei tuoi amici? mi è difficile aprirmi al 100% a qualcuno
14 - Misura di scarpe: 43
15 - Colore preferito per l'intimo? color mutanda (cit.)
16 - Numero preferito: 7
17 - Tipo di musica preferita? cantautori italiani
18 - Cosa odi? l'odio
19 - Come ti vedi nel futuro? non mi vedo
20 - Da chi hai ricevuto questa mail? non è una mail, ma me la sono praticamente spedito da solo
21 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? quelli che si son trasferiti ho finito per perderli
22 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te? boh?
23 - Chi sarà il più lento? boh?
24 - Cosa cambieresti nella tua vita? parecchie componenti della mia personalità
25 - Sei felice? intermittentemente
26 - Proverbio preferito? Ten' 'a capa sul pe' sparter 'e recchie
27 - Libro preferito? Il pendolo di Foucault, credo
28 - Di cosa hai paura? soffro di vertigini
29 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? "accominzammo con novella promissa sta gran sulenne pigliata pe' fissa" oppure " 'sta kaiser di sveglia"
30 - Film preferito? Blade Runner
31 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Un personaggio di un libro. Uno a caso.
32 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Un disegno di Luigi Siniscalchi, foto di amici, un poster di Matrix
33 - Cosa c'è sotto il tuo letto? un canestro e un pallone da basket
34 - Posto dove ti piacerebbe andare? australia
35 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? è una mail a cui rispondere?
36 - E chi sei sicuro non risponderà ? ...
37 - Di chi vorresti leggere la risposta? di chi scrive qualcosa che mi metta di buon umore.
38 - Profumo preferito? non mi ricordo neanche come si chiama...
39 - Sport preferito? Calcio & Basket
40 - Timido o estroverso? Timido, decisamente, con qualche sprazzo di follia
41 - Soprannomi? meglio non divulgarli
42- Mare o montagna? Mare
43 - Hai paura della morte? Nessuna, solo non vorrei essere lì quando succede (cit.)
44 - A che ora vai a letto di solito? mmm... dovrei già esserci
45 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail?mi sapete spiegare perchè cestino le catene di s. antonio e poi perdo tempo a rispondere a un questionario che nessuno mi ha mandato?
-
01 - Che ora è? 8.50
02 - Nome: Alessia
03 - Compleanno: 19/09/1977
04 - Segno zodiacale: Vergine
05 - Tatuaggi: Nessuno (ma ho sempre voluto farmene uno, è che non trovo il coraggio)
06 - Piercing: nessuno. gli orecchini mi piacciono solo alle orecchie.
07 - Sei innamorato/a: Direi di sì.
08 - Ti piaci interiormente? interiormente abbastanza, ma vorrei un carattere più forte, per certi versi. esteriormente, se potessi cambierei molte cose. Ma mi tengo così :asd:
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? ho amato e pianto troppo per qualcuno, ma questo qualcuno non ha mai capito quanto soffrissi, tant'è che alla fine son risultata pure "stro.nza"
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? ne ho vissuti di incidenti. alcuni miracolata. Ma nessuno per mia colpa.
11 - Hai mai avuto una frattura? sì, diciamo doppia allo stesso braccio (ulna), dato che l'ortopedico dopo un mese di gesso, me l'ha rotto nuovamente :stress:
12 - Pepsi o coca-cola? fanta icy
13 - Ti fidi dei tuoi amici? non mi fido della gente. Di "amici" ne ho talmente pochi, che si contano sulle dita di una mano.
14 - Misura di scarpe: 40
15 - Colore preferito per l'intimo? nero :sisi:
16 - Numero preferito: boh
17 - Tipo di musica preferita? nessun genere in particolare
18 - Cosa odi? l'elenco sarebbe troppo lungo
19 - Come ti vedi nel futuro? non saprei. spero realizzata e senza rimpianti
20 - Da chi hai ricevuto questa mail? copiata da tgmonline
21 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? sicilia. (il mio moroso è anche il mio miglior amico)
22 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te? boh
23 - Chi sarà il più lento? boh l'importante è rispondere. rapido o lento, poco importa-
24 - Cosa cambieresti nella tua vita? tante cose, ma ammetto che tutte le cose che mi sono successe, mi hanno portato ad essere così come sono ora, quindi, cambiando certe cose, forse risulterei troppo diversa. In sostanza, teniamo tutto così com'è ora.
25 - Sei felice? felice: no. Sto facendo un percorso, per poterlo essere.... un giorno.
26 - Proverbio preferito? nessuno
27 - Libro preferito? non ne esiste uno in assoluto.
28 - Di cosa hai paura? presumo: claustrofobia
29 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? un'altra giornata di *****!
30 - Film preferito? Il padrino e il signore degli anelli
31 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti?
32 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? una mia foto da piccola, un puzzle da 3000 pezzi e mensole piene di libri
33 - Cosa c'è sotto il tuo letto? un puzzle (già fatto) ma che non ha trovato posto sul muro.
34 - Posto dove ti piacerebbe andare? australia a trovare i miei zii
35 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? non mi interessa.
36 - E chi sei sicuro non risponderà ? ...
37 - Di chi vorresti leggere la risposta? dei ragazzi della combricola
38 - Profumo preferito? remix donna di armani
39 - Sport preferito? pallavolo
40 - Timido o estroverso? fondamentalmente timida... ma se trovo le persone giuste, sono estroversa
41 - Soprannomi? :look:
42- Mare o montagna? mare, caldo, spiagge assolate
43 - Hai paura della morte? quando verrà, verrà!
44 - A che ora vai a letto di solito? Indicativamente intorno a mezzanotte.
45 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail?mi sapete spiegare perchè cestino le catene di s. antonio e poi perdo tempo a rispondere a un questionario che nessuno mi ha mandato? (cit. di King Elessar) ma che approvo in pieno come risposta, quindi la lascio :D
-
COMUNQUE:
- La nutella la fanno col grasso delle Nutrie
- Sava vai su redtube.com
-
Citazione:
King Elessar
45 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail?mi sapete spiegare perchè cestino le catene di s. antonio e poi perdo tempo a rispondere a un questionario che nessuno mi ha mandato?
Te lo spiego io :sisi:
Perchè l'ho mandato io :sisi:
Semplice :asd:
-
D'oh! :azz:
Ieri c'era Evangelisti a Napoli, e io mi sono scordato x(
-
d'ho!
non lo sapevo nemmeno... se me lo dicevi te lo ricordavo e andavamo insieme!
-
nessun commento alle mie risposte :look:
-
Citazione:
Lull@by
Vogliamo (parlo al plurale :asd:) sapere il tuo libro preferito :sisi:
Se hai bisogno di coraggio per fare un tatuaggio basta chiedere al sottoscritto :sisi:
L'hai letto poi Stagioni Diverse? Parere?
-
Citazione:
Lull@by
é che stiamo asdpettando tutti Nevade :asd3:
-
Citazione:
King Elessar
d'ho!
non lo sapevo nemmeno... se me lo dicevi te lo ricordavo e andavamo insieme!
L'avevo scritto da qualche parte mi pare... La prossima volta che c'è qualcuno con la Q maiuscola te lo faccio sapere :sisi:
-
Mi manca anche Il Pendolo di Focault, dite che è grave? :look:
Bon vado a leggermi un pò di Praticamente Innocuo anche se non mi sta sconfifferando parecchio :nono:
Adams è partio bene con la Guida e con il Ristorante ma poi è andato calando... :???:
-
Si, il Pendolo di Foucault è fondamentale
-
Citazione:
Lull@by
41 - Soprannomi? :look:
ecco ora se non rispondi mi faccio una marea di sogni erotici :asd:
-
purtroppo è successo.
doveva succedere.
lo sapevo.
ma saperlo non mi ha aiutato.
avete presentre quando cercate un libro da un po'.
già.
magari qualche vecchia edizione che vi è sfuggita.
magari l'avevate pure presa in mano...e poi ..no..la prossima volta.
solo.....
solo che dopo la prossima volta non c'è piu'.
e si continua a carcare a cercare e a chiedere e uno sembra scemo perchè infondo non è certo sto capolavoro.
poi ne parli cogli amici.
leggi le recensioni.
e tutti concordano: gran libro.
e il rosicamento sale.
sale.
sale.
...poi un giorno, per caso, a pochi giorni da Natale, ristampano tutto...e anche quel libro.... ma hai appena speso gli ultimi 5 euro per il panino... che hai ancora in mano.... e ... TA daaaa !!! Ecco li' !!!
:no:
che dite ci torno domani? :look:
-
Hanno finalmente stampato l'economica di Velocity :asd: ?
-
Ma la domanda che mi è venuta più spontanea: che cacchio di libro è? :bua:
Comunque domani digiuno :sisi:
-
nein... quello ce l'ho ( io ! ) ( :lul: )
no.. è il seguito di uno dei romanzi di azione/fantascienza piu' belli che ho letto.. di cui spesso abbiamo parlato...
-
Citazione:
sava73
nein... quello ce l'ho ( io ! ) ( :lul: )
no.. è il seguito di uno dei romanzi di azione/fantascienza piu' belli che ho letto.. di cui spesso abbiamo parlato...
mhmhmhmhmhmhmhmhmhmhmhmh
muble muble muble... Dune? :look:
-
non ho ancora capito di che libro si tratti
-
Citazione:
Lull@by
non ho ancora capito di che libro si tratti
Penso il trucco sia tutto li :lul:
-
Citazione:
anthonykiedis
Vogliamo (parlo al plurale :asd:) sapere il tuo libro preferito :sisi:
Se hai bisogno di coraggio per fare un tatuaggio basta chiedere al sottoscritto :sisi:
L'hai letto poi Stagioni Diverse? Parere?
è che di libri "tra i preferiti" ne ho vari. difficile decidere quale in assoluto.
Ad esempio, Il signore degli anelli. Fahrenheit 451. Il padrino. Il nome della rosa.
Tutti generi che non c'azzeccano l'uno con l'altro.
Stagioni diverse, l'ho iniziato, ma non ancora finito
-
veramente non volevo creare dubbi sul libro ( infatti avevo scritto in maniera generica "vecchia edizione sfuggita" dovevano far intendere che poteva essere un paperback qualsiasi...
insomma..per non tenervi sulle spine vi diro' si trattava di Reliquary di cui avevo parlato con Nevade ( di persona ) da poco ... tutto li'...
e l'ho perso per la 2a volta :no:
-
Nuuu Zio Preston e Zio Child, quando esce l'ultimo in economica, Pendergaaaaast :cattivo:
-
in risposta ad una provocazione via MSN di Nevade sono a confermare quanto dichiarato:
Movie Machine è uno spin-off di Book Machine
:lol:
ovvio che detta cosi' sembra un po' provocatoria :lol: infatti i vari LOL servono a sminuirne l'effetto "strobo" ... ma è una relatà incofutabile i film nascono dai libri e non il contrario :lol: o no? :lol: uovo o gallina ... NEVADE, non rispondere, già so' .. già.... :no: so... :lol:
-
Olenbotto, pensaci tu va :caffe: io non mi manco sporco le mani :caffe: