basta parlare con lei, li compri vai in casa e accedi alla modalita' ristrutturazione e li scambi...
Dovresti riuscirci...
Visualizzazione Stampabile
basta parlare con lei, li compri vai in casa e accedi alla modalita' ristrutturazione e li scambi...
Dovresti riuscirci...
sempre che tu stia parlando con la persona giusta :asd:
finito in giornata anche se breve mi è piaciuto parecchio :sisi:
ora mi son dato alla ricerca di segreti vari :fag:
che voglia :vojo:
ps: alcuni caricamenti son un pò più lunghi ma mica tutti son da 30 sec :nono:
dipende da zona a zona e da dove arrivi se il viaggio è lungo o se è un dungeon... alcuni si fan sentire altri nono hai nemmeno il tempo di leggere quel che ci viene scritto sotto per cui non penso siano così pesanti da sopportare :fag:
cercando di completare tutti gli achiv mi sono imbattuto nel sacrificare 10 persone al Tempio delle Ombre... ma tiro la leva e non succede nulla :(
per caso qualcuno di voi c'è riuscito?
premetto che sono affiliato al tempio della Luce e qui ora è tutto vuoto causa motivi legati alla storia :sisi:
ma nun fungeee :cattivo:
:fag:
Basta che fai vieni cone me con un po' di persone, ti teletrasporti li, arrivi in mezzo e loro rimangono ferme...dopo tira la leva semplice...non devono essere 10 insieme, basta come totale...
eh è quello che ho fatto sia singole che in gruppo ma tiro la leva fa l'animazione che la tira ma non si apre la botola :asd:
magari si è solo buggato :sisi:
riproverò :fag:
Non si deve aprire nessuna botola :sisi:
Il tipo viene ucciso in vari modi, a seconda dell'icona che appare nella ruota della sfortuna :sisi:
mmm non succede nulla comunque... bah avrò fatto qualche cagata sicuro :asd:
mah non so, è facilissimo...impostala come missione, tipo quando viene la scia...
Uff. Non mi è arrivato nemmeno oggi.
E mo' a che gioco in questo weekend di morte?
No, è troppo. Non comprerò mai più un gioco Lionhead.
Ho ordinato dall'inghilterra per avere l'audio in lingua originale ed è una settimana che aspetto arrivi il pacco e lionhead che fa? Mette la lingua originabile scaricabile dal marketplace.
:cattivo: mi prendono per il didietro :cattivo:
Il problema è che al momento non ci gioco perchè le poste son lente :cattivo:
Se mi dicevan prima che l'audio lo mettevano da scaricare, Fable 2 l'avrei da una settimana preso nel negozio sottocasa :cattivo:
mi sta prendendo parecchio, unico neo a mio avviso, è la guida che traccia le missioni secondarie, quando non hai ancora scoperto il posto.... non ti fa partire dalla locazione piu vicina ma te le fa girare tutte.... una perdita di temp o da non poco a mio avviso...
i giochini d'azzardo sono una droga :vojo:
un aiutino per che lo avesse fatto:
sto cercando le margolle, al mercato di bowerstone, ora ho trovato quella che sta dietro la carrozza dal cocchiere , ma come la prendo quella? gli sparo ma non riesco a colpirla... aiutino please
a parte che sono Gargolle :o
comunque ne ho trovate un paio anche io che non si facevano colpire.. occhio che la traiettoria sia libera anche da cose che magari non vedi o diventano trasparenti; secondo mira in punti diversi... ho notato che il mento è sempre quello che si fa colpire senza problemi :sisi:
a me ne mancano 2 ma devo comprare castel Fairfax :|
Perchè c'è chi le chiama margolle e chi gargolle? Che fenomeno curioso :asd:
beh sia in lista obiettivi che loro stesse quando ti urlano dietro insulti e amenità varie si fan chiamare Gargolle :sisi:
quindi devo trovare un punto in cui vedo liberamente la gargolla, senza avere nessuna linea di tiro occupata? ho provato ad allontanarmi, ma comunque non sono riuscito a colpirla... ti ricordi per caso il punto preciso?
appena entrato ti metti sul muro di destra basta che fai attenzione alla trave subito davanti a te :sisi:
o altrimenti provi a starci sotto :fag:
il problema è quello, non riesco a d entrare dentro, c'è la carrozza che mi blocca, quindi devo sparare da fuori.... per quello non riesco a colpirla.........
mmm mi pareva che la porta fosse aperta e libera :sisi:
non ricordo di preciso però :cattivo:
Ma oggi mi ha fatto scaricare una seconda patch... sapete cosa fixa/modifica?
Spero corregga il famigerato bug bloccante.
qualcuno è riuscito a sparare alla gargolla sopra l'entrata del castello fairfax? non riesco a prenderlo da nessun posizione :cattivo:
in compenso ho comprato il castello :asd:
:fag:
domandina, ma una volta partiti con la nave, si torna indietro a fare le missioni, secondarie lasciate indietro? oppure si deve finire il gioco prima?
altra domanda, le missioni del cimitero dove le prendo? mi mancano da aprire le varie porte delle tombe tra cui quella dei fairfax, si sbloccano dopo?
si son tutet cose che sblocchi anche alla fine :sisi:
o comprando delle proprietà :fag:
ah tranquillo prima o poi con la nave torni :asd:
quindi ho finisco il gioco o vado in giro a compra casa, mentre il cancello in fondo al cimitero come lo apro?(per intenderci quello con la gargolla dentro)
Finito, circa 20 ore per portare a termine la quest principale, mi posso ritenere più che soddisfatto :sisi:
E ora mi dedico alle sotto quest che ancora non ho completato :sisi:
Trovato oggi il primo membro dei tre...ma ci sono ancora missioni secondarie da fare-...
Per me..va giocato tutto..senza rincorrere la fine..
Io parlo con lei, ma l'unica cosa che posso acquistare è un dannatissimo libro "belli dentro". Se poi vado in casa ed entro in modalità ristrutturazione, seleziono un mobile e mi dice A: Sostituisci, ma non ho nulla con cui sostituirlo.
Comunque per intenderci è il negozio con l'insegna a forma di sedia a dondolo, a destra della bancarella che vende la verdura.
Ah, l'ho finito :fag: Un paio di cose non mi sono piaciute.
La prima èSpoiler:
Poi alla fine, una volta
Spoiler:
si bè è bello il gioco ma la trama lascia a desiderare...strano, il negozio è quello nel mercato di bowerstone, subito a destra del ponte, dov' è il banco di frutta e verdura...mi pare strano...il negozio è grande e pieno di letti...
Questa quest :uhoh: mi si è attivata verso la fine del gioco (se non ricordo male si chiama "l'amore fa male" o qualcosa del genere), ma non ti saprei dire con precisione quando. Sicuro che però l'ho finita dopo aver terminato la main quest, senza alcun problema :look:
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa sulla limite edition , io della mia non ho ancora riscattato i codici per i contenuti speciali xchè' ho l'abbonamento del live scaduto e penso di rinnovarlo la prox settimana .
Dopo che ho inserito i codici , il vestito e la spada dove li trovo ?
Qualcuno sa dove trovare gli oggetti vinti con i Pub Games e tramite il mini-gioco sul sito ufficiale?